[TV] Fear The Walking Dead

di R. Kirkman e D. Erickson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    la stagione è ricominciata e, beh, chi vuole l'azione può saltare a pie' pari il primo episodio (cioè 2x08) ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    contrordine, zombagni!

    gli episodi successivi sono tutti pieni di azione e zombie, non potrete lamentarvi!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Per me il problema non è più azione/meno azione ma la trama che è proprio moscia. Oltre a personaggi che non ti prendono.
    Non metto in dubbio che un po' più di zombie possano alleviare l'effetto soporifero.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    sì, è vero che i personaggi non sono granché.
    ci sono le due belle ragazze, il drogato, il padre saggio e retto, la madre pronta a tutto, il ragazzino scemo e ribelle...
    difficile vedersi davvero in uno di loro. era più facile vedersi nel ciccione Hugo di Lost :lol:

    però adesso è davvero godibile. gli episodi 9-11 (di più non ho visto ancora) sono veloci ed espolarno nuovi lati di questo mondo apocalittico.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    se avete visto l'ultima puntata...
    beh, Travis è il mio eroe! :wub:

    fear-the-walking-dead-season-2b-ftwd-travis
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Se la pensi come me (ma ne dubito dato che spesso ci affezioniamo a personaggi diversi), ha ucciso il figlio!
    Non voglio sapere nulla, anche se l'ho interrotta, magari bel 2017 la riprendo, quando sarò in trepidazione per la seconda parte della sette della serie ammiraglia).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    no, non è così.
    cavoli, mica è un matto! :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    un finale di stagione davvero fantastico che fa sperare mooolto bene per la prossima. :bounce:

    questa stagione di fTWD è stata nel complessa ben costruita. ed hanno finalmente ucciso dei protagonisti e fatto sparire (per ora) altri.

    giphy
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    dal 5 gennaio la seconda stagione va in onda in chiaro su Paramount Channel (canale 27), il giovedì in seconda serata
    http://www.paramountchannel.it/news/fear-t...-channel/ajl008
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 26/9/2016, 21:18) 
    difficile vedersi davvero in uno di loro. era più facile vedersi nel ciccione Hugo di Lost :lol:

    Questa chicca mi era sfuggita :lol:

    Forse concludo la seconda stagione ma mi serve una spinta, la quale solitamente mi viene data dalla mia consorte ma purtroppo lei ha abbandonato la serie verso le prime puntare della seconda e ci manca poco che abbandoni la serie principale.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 24/9/2016, 19:09) 
    la stagione è ricominciata e, beh, chi vuole l'azione può saltare a pie' pari il primo episodio (cioè 2x08) ;)

    Vista poco fa. Che rottura di palle!
    Stesso errore delle puntate pallose della serie principale, si ostinano a dedicarle ad un unico personaggio, inoltre in una situazione noiosissima.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    la terza stagione arriva in Italia il 18 giugno su MTV
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Finito a fatica la seconda, con un mini cliffhanger che non mi fa venire voglia di andare a recuperare il primo episodio della terza, aspetterò la fine, se non sbaglio e fanno come la seconda, spezzano metà prima di agosto e metà dopo, se mi viene nostalgia per la serie principale (che vedo sempre dopo Natale) me la sparo a fine estate.

    Comunque trovo fastidiosa la facilità con cui tutti si sporchino un po' di sangue e gli zombie non li sentono più, inoltre è abusata come idea. Decisamente meglio nell'altra serie, in cui si è vista poco e non è mai facilissimo passare in mezzo agli "ubriachi", anche troppo, se ripensiamo alla prima volta con Rick e Glenn, due gocce d'acqua e la puzza spariva... la puzza di morto non va via così facilmente, chiedetelo a chi lavora negli obitori.

    Tutti i personaggi principali non solo li trovo senza mordente ma hanno iniziato pure a starmi sulle palle. E chi muore o fanno allontanare? Gli unici due che mi piacevano,
    il capo messicano che era l'unico con carisma e il negro gaio che è rimasto in albergo.
    Ah e a proposito dell'hotel, l'unico episodio che mi è piaciuto è stato lì, quando iniziano a ripulirlo, molto horror nonostante sia ambientato tutto di giorno.

    Miglior morte, nel senso che finalmente ce lo siamo tolti dalle palle: quella
    del figlio di Travis, con quel doppiatore italiano odioso.
    Ho goduto!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zàrathustra @ 4/7/2017, 23:59) 
    Finito a fatica la seconda, con un mini cliffhanger che non mi fa venire voglia di andare a recuperare il primo episodio della terza, aspetterò la fine, se non sbaglio e fanno come la seconda, spezzano metà prima di agosto e metà dopo, se mi viene nostalgia per la serie principale (che vedo sempre dopo Natale) me la sparo a fine estate.

    fai male perché la terza per ora non è per nulla male :P

    CITAZIONE
    Comunque trovo fastidiosa la facilità con cui tutti si sporchino un po' di sangue e gli zombie non li sentono più, inoltre è abusata come idea. Decisamente meglio nell'altra serie, in cui si è vista poco e non è mai facilissimo passare in mezzo agli "ubriachi", anche troppo, se ripensiamo alla prima volta con Rick e Glenn, due gocce d'acqua e la puzza spariva... la puzza di morto non va via così facilmente, chiedetelo a chi lavora negli obitori.

    verissimo, soprattutto se te li spargi addosso in quel modo schifoso...

    attualmente, almeno per chi trova TWD troppo lento, FTDW dovrebbe essere meglio.
    il problema di FTWD è che è partito con ascolti alti per scendere rovisonamente già durante la prima stagione. forse era troppo à la TWD, un po' lenta.
    q adesso che hanno corretto il tiro è troppo tardi.
    ora la terza è stabile, ma su bassi ascolti. potrebbe essere dura per il rinnovo :(
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    In TWD usavano anche interiora, qui solo sangue, mah!

    Quando fu annunciata questa serie speravo in un crossover, però essendo ambientato prima dovrebbero fare un salto.
    Ora che l'ho bocciata non mi interessa più e anzi, ho sperato venisse cancellata per poi farne un'altra ma se questa sta andando male e anche l'altra ha avuto un calo, ne dubito fortemente, spero nell'impossibile.

    Tu comunque sei più buono, avevi parlato bene anche della seconda parte della seconda, che trovo migliorata ma sempre sotto la sufficienza.
     
    .
77 replies since 30/11/2015, 19:08   476 views
  Share  
.