Che cellulare avete e avete avuto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Samsung
    27.59%
    8
  • Nokia
    24.14%
    7
  • Apple
    10.34%
    3
  • Ericsson/Sony
    6.90%
    2
  • Huawei
    6.90%
    2
  • Motorola
    6.90%
    2
  • Siemens
    6.90%
    2
  • LG
    3.45%
    1
  • NGM
    3.45%
    1
  • Xiaomi
    3.45%
    1
  • Alcatel
    0.00%
    0
  • HTC
    0.00%
    0
  • ALTRO
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 29)

Che cellulare avete e avete avuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    oh, comunque l'ho ordinato, vi saprò ridire ;)

    e se tante volte ci fosse qualcuno interessato e un po' incosciente come me, giro il link. mancano poche ore e ce ne sono solo 13 disponibili
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 11/9/2016, 22:23) 
    eh sì, viene da Hong Kong. quindi molto probabilmente c'è da aggiungere almeno il 25%.
    o nulla, se uno è fortunato... va molto a caso

    Dipende se hai fortuna....

    CITAZIONE (Black Lion @ 11/9/2016, 22:49) 
    oh, comunque l'ho ordinato, vi saprò ridire ;)

    Bene, ci farai un video con l'apertura del pacco, adesso va di moda
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    ahahahahah sì sì, ho visto. nelle recensioni mettono il punteggio anche alla confezione, la descrivono e tutto... pazzi! :doh:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    la prossima settimana manderò in pensione il mio amato Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE... :cry:
    avevo scelto Xiaomi quando nessuno (a parte pochi manipoli di nerd) conosceva questo produttore in Europa.
    ora tutti lo vogliono, ha messo diversi store anche in Italia, gli operatori telefonici propongono cell Xiaomi e mi pare sia diventato il terzo produttore al mondo.

    consiglio ancora Xiaomi perché fa ottimi cellulari, in particolare ora esce il Redmi 7 che dovrebbe essere un cell fantastico a un prezzo davvero contenuto.

    però stavolta volevo essere più che soddisfatto, soprattutto per quanto riguarda il comparto fotografico, visto che mi piace fare foto, ma tra sti smartphone enormi e la macchina fotografica e magari la bottiglietta d'acqua e gli occhiali da vista e gli occhiali da sole e tutto quello che serve quando uno si muove... devo rinunciare a qualcosa e quel qualcosa è la macchina fotografica.
    quindi sono andato su quello che sembra il MIGLIOR cell attuale, soprattutto per le foto: Huawei Mate 20 Pro.
    ok, mi è costato un botto, almeno per i miei standard, però non mi faccio MAI un regalo e stavolta ho deciso di viziarmi davvero ^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Huawei è un cellulare ottimo.
    Ho preso il Mate 20 lite per mia moglie, ed è risultato essere un cellulare eccellente, ad un prezzo veramente stracciato (meno di 300 euro).
    Per le foto serie io preferisco sempre la mia fida reflex Nikon, ma dato che ultimamente la usa sempre mia moglie, anche io faccio spesso foto con il cellulare, e devo dire che il mio Samsung S8 fa foto davvero notevoli, anche con pochissima luce. Come fotocamera non so se qualche altra marca riesce a batterlo, di sicuro non il Mate 20 lite, il tuo Pro ha una fotocamera diversa (praticamente è l'unica vera differenza dal Lite), mi piacerebbe vedere come vengono le foto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    ho letto che il Pro le fa meglio del Lite, come giusto che sia.
    ma che già col Lite si è a livelli molto alti!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Votato anch'io, con il mio iphone 5s. Ormai lo uso da una vita, ma non c'ho voglia di cambiarlo. Sto sempre li a bazzicare i vari siti per prendermene uno nuovo, ma non mi decido mai. La realtà è che proprio li vedo come soldi buttati e tutte le volte penso sempre che avere il cel piccolo è l'ideale per me.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    Io quando vidi gli smartphone "ingrossare" sempre più storsi il naso...
    Ma devo dire che adesso trovo comodi sti schermi grandi... Ma probabilmente anche perché son mezzo cieco... :(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    ma quello della cecità viene da un altro problema :lol: :shifty: :shifty: :shifty:

    comunque il mio resta comodo da tenere nella tasca del giacchetto o da infilare in borsa in estate, resta tutto sommato veloce per quello che ci faccio: giusto navigare su qualche sito e leggere le mail.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Allora, ritorno su questo topic giusto per scrivere il contrario di quello che avevo scritto alcuni mesi fa :lol:

    :lol:

    Allora. ho preso un nuovo telefono, sei pollici, una paginata di giornale :lol:
    Vabbè, dovevo assolutamente cambiare il mio iphone 5s che si è trovato con lo schermo frantumato, dopo anni di onorato servizio. In mezzo alle spese mi ero promesso di rimandare l'acquisto, ma poi un giorno mi è caduto proprio "di faccia" sul pavimento ed è successo il guaio. Non riuscivo quasi più a leggere o a scorrere le pagine.
    Ho optato per un asus zenfone m1. Mi piace molto il fatto che abbia una batteria robustissima.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    degli zenfone ne avevo letto bene! soprattutto per la batteria, in effetti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Sì anche perché navigando e chiamando, oltre al solito whatsapp riesco ad arrivare a due giorni quasi pieni.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Gli Zenfone che ho avuto tra le mani erano tutti piuttosto lenti e con il sistema operativo sempre un passo (o due) indietro a tutti gli altri, ma se non hai problemi di velocità sono dei buoni telefoni, molto robusti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Mah si confermo che sono un po'indietro come software, la versione 9 di android uscirà a breve. Per il resto però mi da l'impressione che fili tutto liscio, almeno con questo modello M1. Non ho cellulari a cui paragonarlo, purtroppo, ma fin qui non mi sta deludendo. Soprattutto avevo molto bisogno di una buona batteria ed è per questo che mi sono fatto trasportare.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,908
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Io ho un Huawei P10, non so quale versione, comprato due anni fa. Finché dura, lo terrò. Mi soddisfa sia la memoria che il processore, bello smartphone. Penso che quando dovrò cambiarlo opterò per il nuovo iPhone SE, che ha caratteristiche di memoria e di ram simili da quanto ho capito, e il prezzo è più o meno simile, qualcosina in più, ma in maniera limitata...
     
    .
35 replies since 6/12/2015, 21:18   268 views
  Share  
.