Dean Cain presenta Una poltrona per due

Il ciclo dei film di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magico @ 13/1/2020, 17:42) 
    Sembra incredibile, ma ci sono ancora film natalizi in programmazione in giro per le reti...

    Lo scorso anno sono andati avanti fino ad aprile :doh:

    Comune è stato confermato Il Principe Cerca Moglie 2, esce a dicembre e probabilmente, come il primo, sarà ambientato a Natale (almeno spero!) ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    tra i film natalizi ne consiglio uno visto da poco e trovato per caso su Netflix, semplicemente per l'omonimia col film di Breaking Bad (che è venuto dopo): si tratta di El Camino Christmas.
    tra i protagonisti Tim Allen (veterano dei film di Natale, qui in un ruolo molto diverso dal solito), Vincent D'Onofrio, Kurtwood Smith, Emilio Rivera e Jessica Alba.
    pur restando un film di Natale è abbastanza diverso dal solito, visto che tutto ruota intorno ad una rapina.
    nel suo genere non è malaccio. lo consiglio già per il prossimo Natale :lol:


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    già il fatto che ci sia Jessica Alba merita la visione. :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    Dean Cain è tornato... e se torna, vuol dire che si avvicina Natale!
    già fa di nuovo capolino tra Italia 1, Sky e Premium... stay tuned! :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Paramount ha già cominciato da qualche settimana con le commedie natalizie di merda...

    A proposito, Il Principe Cerca Moglie 2 esce in streaming (mi pare su Zozzon) e non al cinema ;_;
    Sarei voluto andare al cinema dato che per il primo ero troppo piccolo!
    Tanto me lo scarico gratis, 'fanculo!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Qualche prima visione (per me):
    - Noelle (2019)
    - Natale di Sangue (1984)
    - Un Amico Speciale (Francia, 2014 - dai produttori di Quasi Amici)
    - Non Ti Presento i Miei (2020, un film rovinato dalla comunità LGBT perché ha pensato solo a questo aspetto)

    Martedì 22 dicembre ne parlerò sul mio blog ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zàrathustra @ 15/11/2020, 18:19) 
    Paramount ha già cominciato da qualche settimana con le commedie natalizie di merda...

    A proposito, Il Principe Cerca Moglie 2 esce in streaming (mi pare su Zozzon) e non al cinema ;_;
    Sarei voluto andare al cinema dato che per il primo ero troppo piccolo!
    Tanto me lo scarico gratis, 'fanculo!

    Uscirà a marzo e non più a Natale
    https://tg24.sky.it/spettacolo/cinema/2020...-data-di-uscita
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robocoppola @ 14/12/2020, 15:07) 

    Purtroppo avevo già saputo :doh:

    Spero solo non sia ambientato a Natale perché a marzo già sto in spiaggia.
    Va be' che il primo è uscito a giugno...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Ammazza i film natalizi che propone Netflix! Calcolando che ho rifatto l'abbonamento dopo più di 4 anni e ne ho scaricati pochissimi, non so se riuscirò a guardare tutti quelli che mi interessano, figuriamoci gli altri. Senza contare le altre piattaforme come Disney+ e Infinity.

    AAAABb8aCKfgSJBdFeoJuTYK1Ar0V7ML0FtNmsAamXaxF55C4L7sapvLoB5Zas3IvKHeERbuWpYk7gv3MaBwvmSPmOR4W2fb1sKXZ4yKWkLFhRk-jorVacHmj6iQqT6P

    Oggi ho visto Love Hard (2021)
    Dopo aver incontrato il suo compagno perfetto su un'app di incontri, una scrittrice di Los Angeles scopre di essere stata tradita quando vola per 3000 miglia per fargli una sorpresa per Natale.
    All'apparenza è la solita commedia sentimentale degli equivoci ma...
    Ci sono citazioni anni 80, ed è sempre un bene anche se i protagonisti hanno circa 30 anni e mi fa strano. Ce ne è una su Ferris Bueller che non ho capito, Top Gun e Tom Cruise, Die Hard, Don't You (Forget About Me) da Breakfast Club...
    Nonostante la trama sia telefonata fin dall'inizio, alla fine si rivela molto divertente, soprattutto per le reazioni esagerate del fratello del protagonista, ogni volta che gli si toglie la scena. Davvero spassose!
    🎅🏻🎅🏻🎅🏻🎅🏻/5
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Su SKY hanno iniziato a fare film di natale dall'inizio di novembre...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Natale a 8 Bit, del 2021. Lo trovate su Sky (o Now).
    Natale, anni 80 + retrogame e Neil Patrick Harris.
    Ho detto tutto.
    Guardatelo!
    Domenica se ci riesco scrivo una recensione per il mio blog ;)
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zàrathustra @ 1/12/2021, 18:59) 
    Ammazza i film natalizi che propone Netflix! Calcolando che ho rifatto l'abbonamento dopo più di 4 anni e ne ho scaricati pochissimi, non so se riuscirò a guardare tutti quelli che mi interessano, figuriamoci gli altri. Senza contare le altre piattaforme come Disney+ e Infinity.

    AAAABb8aCKfgSJBdFeoJuTYK1Ar0V7ML0FtNmsAamXaxF55C4L7sapvLoB5Zas3IvKHeERbuWpYk7gv3MaBwvmSPmOR4W2fb1sKXZ4yKWkLFhRk-jorVacHmj6iQqT6P

    Oggi ho visto Love Hard (2021)
    Dopo aver incontrato il suo compagno perfetto su un'app di incontri, una scrittrice di Los Angeles scopre di essere stata tradita quando vola per 3000 miglia per fargli una sorpresa per Natale.
    All'apparenza è la solita commedia sentimentale degli equivoci ma...
    Ci sono citazioni anni 80, ed è sempre un bene anche se i protagonisti hanno circa 30 anni e mi fa strano. Ce ne è una su Ferris Bueller che non ho capito, Top Gun e Tom Cruise, Die Hard, Don't You (Forget About Me) da Breakfast Club...
    Nonostante la trama sia telefonata fin dall'inizio, alla fine si rivela molto divertente, soprattutto per le reazioni esagerate del fratello del protagonista, ogni volta che gli si toglie la scena. Davvero spassose!
    🎅🏻🎅🏻🎅🏻🎅🏻/5

    E' piaciuto anche a me questo qua!
    Robo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    dopo tanti anni che non succedeva, ieri sera ho perso Una poltrona per due purtroppo. qualcuno sa come finisce? :lol:



    segnalo che Dean Cain è meno presente del solito, ecco il suo palinsesto:

    - Out of time, stasera alle 21 su Sky Cinema Suspense
    - Una tata per Natale, il 27 alle 22:45, il 28 alle 8:20 e il 31 alle 14:50 su Paramount.

    visto che si fa raro, non perdiamocelo eh! soprattutto Una tata per Natale e a tutti gli orari, va visto tre volte!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Mi è capitato solo quello con l'amore della mia infanzia (per la serie su Junior TV Clarissa) Melissa Joan Hart, penso sia quello della tata dato che l'ho beccato su Paramount.
    Lei un po' è calata ma comunque pessima coppia.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Io ho già cominciato quest'anno, da qualche giorno. Grazie anche al freddo che dalle mie parti non si sentiva da anni! Mo speriamo regga e non torni il caldo per Natale!

    Per ora solo commedie romantiche su RaiPlay, a parte uno su Netflix appena uscito, Best. Christmas. Ever!
    Da qualche giorno ho la vagina :sisi:
     
    .
122 replies since 28/12/2007, 20:39   675 views
  Share  
.