Dean Cain presenta Una poltrona per due

Il ciclo dei film di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Molto belli sono Nightmare before Christmas del grande Tim Burton e A Christmas Carol (animazione Disney 2009)
    Non so se lo avete visto, ma è delizioso anche il breve "Il Canto Di Natale Di Topolino".

    Carino anche Polar Express
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,268
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    Polar Express mi piacque molto, poi lo vidi 468432132 volte e adesso ho il rigetto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 23/12/2015, 22:54) 

    Bellissima, me l'hanno mandata sotto le feste! :D

    Delle prime visioni ho concluso con Un Natale Stupefacente, con Lilli e Greg. Bello e simpatico. Non me lo aspettavo da quei due brocchi che tanto mi fanno ridere in TV ma che non gli avrei dato un euro per il cinema.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Quest'anno vado al cinema a vedere questo!
    Video
    Non è tra i miei preferiti il primo, anzi, soprattutto perché stanno in un posto caldo e io odio il Natale dove fa caldo, però mi fa davvero piacere questo sequel!
    Peccato non ci sia lei, o almeno non l'ho vista nel trailer. Il ciccione inece ritorna :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Il Canto di Natale di Topolino è secondo me IL film di Natale (insieme a Una Poltrona per Due e Mamma Ho Perso L'Aereo)
    Robo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robocoppola @ 4/11/2016, 21:48) 
    Il Canto di Natale di Topolino è secondo me IL film di Natale (insieme a Una Poltrona per Due e Mamma Ho Perso L'Aereo)
    Robo

    Vero.
    Però mi manca tanto La vita è meravigliosa uno dei più bei film che abbia mai visto, e che anni fa davano in continuazione per Natale. :(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Ho iniziato, ieri su Netflix ho visto per la prima volta Holiday In Handcuff, simpatica commedia del 2007 con Melissa Joan Hart (Sabrina Vita Da Strega, a proposito, ho scoperto solo di recente che si tratta di un personaggio della Archie Comcis) e Mario Lopez (A.C. Slater di Baside School).
    Ora sto vedendo gli episodi natalizi di That '70s Show.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmaQ @ 28/11/2016, 18:33) 
    Ho iniziato, ieri su Netflix ho visto per la prima volta Holiday In Handcuff, simpatica commedia del 2007 con Melissa Joan Hart (Sabrina Vita Da Strega, a proposito, ho scoperto solo di recente che si tratta di un personaggio della Archie Comcis) e Mario Lopez (A.C. Slater di Baside School).
    Ora sto vedendo gli episodi natalizi di That '70s Show.

    That 70s Show! :wub:
    Io la sto rivedendo tutta daccapo, sono arrivato alla settima stagione!
    Robo
     
    .
  11. .Buffy Anne Summers.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robocoppola @ 4/11/2016, 21:48) 
    Il Canto di Natale di Topolino è secondo me IL film di Natale (insieme a Una Poltrona per Due e Mamma Ho Perso L'Aereo)
    Robo

    Lo adoro <3 l'ho sempre visto durante le feste
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Finito That 70's Show, tocca a TBBT.
    http://www.optimaitalia.com/blog/2015/12/2...vertenti/237946
    Sono facili da ricordare, è sempre l'11esimo episodio ma solo delle stagioni 2, 3, 6 e 8. La nona non lo so, ancora devo vederla e questo articolo è dell'anno scorso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    http://www.paramountchannel.it/news/feste-...ghlights/mfksxc
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Minchia oh, tutti film natalissimi! Unico film di Natale è S.O.S. Fantasmi (capolavoro!).
    Almeno il canale di Sky si sforzava, nonostante il 90% delle volte trovavi solo cinepanettoni che di natalizio hanno 'na beata minchia.
    Io mica guardo Robin Hood Un Uomo In Calzamaglia solo perché eoni fa lo passavano sempre a dicembre...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Ho visto qualche film "prima visione per me" del 2015.

    Sballati Per Le Feste, simpaticissimo film demenziale ma con quell'ebreaccio di Seth Rogen (tutti gli attori fanno qualsiasi parte, ultimamente invece gli ebrei fanno solo la parte degli ebrei nei film, come Ben Stiller e la cosa è assai fastidiosa, vedi quel genio di Dustin Hoffman che non lo ha mai rimarcato) non poteva essere altrimenti. Ritroviamo un Joseph Gordon-Levitt col capello lungo come in Una Famiglia Del Terzo Tipo (autoironia ed autocitazione) ma sono nelle scene ambientate nel passato.
    Risate assicurate, da non perdere!

    Sempre dello scorso anno ho visto una commedia del genere "storielle singole che si incontrano tutte alla fine per qualche occasione" (vedi anche: Scherzi Del Cuore, Appuntamento Con L'Amore e Capodanno A New York), Natale All'improvviso col solito ricco (ma non troppo, stavolta) cast. Divertente, carino e ricco di spirito natalizio. Consigliato!
     
    .
122 replies since 28/12/2007, 20:39   679 views
  Share  
.