DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    W@lly West hai letto gli ultimi numeri di Titans?
    Visto che succede a Wally? Il #15 è uno dei più belli di DC Rebirth, la lettera che scrive a Dick è stupenda e perfettamente inserita nelle vicende che stanno affrontando i Titani. Chissà se ora
    smette veramente di essere Flash... col fatto che la serie sta per chiudere, tutto può accadere.

    Poi ho letto un po' di numeri di Super Sons, sono arrivato al decimo, sempre molto bella questa serie (anch'essa in chiusura).
    Per chi come me ama Conner:
    Super%2BSons%2B010-009
    Stessa cosa per New Super-Man, disegni a parte. Sono arrivato al 19. Dal 20 diventerà New Super-Man and the Justice League of China.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nei fumetti guardo solo le figure.

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zàrathustra @ 26/2/2018, 12:25) 
    W@lly West hai letto gli ultimi numeri di Titans?
    Visto che succede a Wally? Il #15 è uno dei più belli di DC Rebirth, la lettera che scrive a Dick è stupenda e perfettamente inserita nelle vicende che stanno affrontando i Titani. Chissà se ora
    smette veramente di essere Flash... col fatto che la serie sta per chiudere, tutto può accadere.

    Poi ho letto un po' di numeri di Super Sons, sono arrivato al decimo, sempre molto bella questa serie (anch'essa in chiusura).
    Per chi come me ama Conner:
    Super%2BSons%2B010-009
    Stessa cosa per New Super-Man, disegni a parte. Sono arrivato al 19. Dal 20 diventerà New Super-Man and the Justice League of China.

    Titans lo leggo nell'edizione italiana della Lion e sono pure un poco indietro nelle letture. Però mi hai incuriosito...che succede?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Per Titans sono al numero 10, hai incuriosito anche me, spero di colmare il nostro gap nei prossimi giorni ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (W@lly West @ 26/2/2018, 12:50) 
    Titans lo leggo nell'edizione italiana della Lion e sono pure un poco indietro nelle letture. Però mi hai incuriosito...che succede?

    Guarda, non merita lo spoiler perché vale la pena viverla leggendola questa situazione e tanto è una serie che segui, ci arriverai. Parte tutto dal crossover con i Giovani Titani e Deathstroke, con l'effetto farfalla che cambia le carte in tavola per Wally.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zàrathustra @ 1/3/2018, 13:23) 
    CITAZIONE (W@lly West @ 26/2/2018, 12:50) 
    Titans lo leggo nell'edizione italiana della Lion e sono pure un poco indietro nelle letture. Però mi hai incuriosito...che succede?

    Guarda, non merita lo spoiler perché vale la pena viverla leggendola questa situazione e tanto è una serie che segui, ci arriverai. Parte tutto dal crossover con i Giovani Titani e Deathstroke, con l'effetto farfalla che cambia le carte in tavola per Wally.

    Pensa che volevo quasi saltare questo crossover, ma se ne parli così bene, magari lo recupero. Più che altro non ho letto Deathstroke in contemporanea, che volevo leggere una volta finito Titans. A questo punto faccio un passaggio anche su quello e su teen titans, e mi leggo la storia completa.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Finito di leggere da poco. Hai ragione Ema, Lazarus Contract, è veramente molto bello. Ora non sono esperto di continuity DC, ma
    povero wally, capitano veramente tutte a lui, ad ogni modo la storia è gestita veramente bene, con tantissimi colpi di scena
    . Mi chiedo se un po' da questo punto in poi migliori anche Teen Titans, viste
    le conseguenze nel finale
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 1/3/2018, 14:29)
    Pensa che volevo quasi saltare questo crossover, ma se ne parli così bene, magari lo recupero. Più che altro non ho letto Deathstroke in contemporanea, che volevo leggere una volta finito Titans. A questo punto faccio un passaggio anche su quello e su teen titans, e mi leggo la storia completa.

    Io ho letto solo quei numeri di TT e Deathstroke, non c'ho voglia di seguire anche le loro serie. Ora dovrò rileggere un numero di TT per il crossover insieme a Superman e Soper Sons.

    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 1/3/2018, 17:59)
    Finito di leggere da poco. Hai ragione Ema, Lazarus Contract, è veramente molto bello. Ora non sono esperto di continuity DC, ma
    povero wally, capitano veramente tutte a lui, ad ogni modo la storia è gestita veramente bene, con tantissimi colpi di scena
    . Mi chiedo se un po' da questo punto in poi migliori anche Teen Titans, viste
    le conseguenze nel finale

    Boh? Come scritto sopra non ho voglia di seguire anche questa serie, ne seguo già troppe. Mi manca il tempo, altrimenti le leggerei quasi tutte.
    Povero Wally, hai detto bene, dopo questa botta di sfiga aspetta di leggere il #15.

    Ma è già uscito in italiano? In tal caso io sposterei gli ultimi messaggi di Lazarus Contract sul topic della Lion.

    Ho ritrovato il mio commento nella pagine dietro, era di giugno!
    Non ricordavo mi fosse piaciuto così tanto :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Abnett la fatto ritornare per poi affossarlo piano piano :lol:

    Mi pare che ancora non ci siano arrivati, ma non vorrei sbagliare.

    Ma fammi capire, Wally
    come Clark proviene dalla Terra che è scomparsa prima dei New 52, per questo Superman si ricorda di lui?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nei fumetti guardo solo le figure.

    Group
    Member
    Posts
    150
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    certo che il vero Wally West me lo stanno proprio maltrattando. Però confido nel fatto che sia un personaggio centrale per la questione rebirth, non possono semplicemente farlo fuori così su due piedi....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 2/3/2018, 16:40) 
    Ma fammi capire, Wally
    come Clark proviene dalla Terra che è scomparsa prima dei New 52, per questo Superman si ricorda di lui?

    È complicata la faccenda come da tradizione DC.
    Ormai si sa che la linea temporale
    è una e che qualcuno (Manhattan probabilmente) ha cancellato 10 anni della storia (grosso modo gli anni dal debutto di Superman a Flashpoint,
    anche se secondo i miei calcoli sono 13 se non di più ma non tornano i conti dato che ha cancellato anche gli anni della prima ondata di supereroi, quella della JSA per intenderci). Quindi Wally teoricamente ricorda la vecchia linea anche se è un po' che non se ne fa più cenno mentre Superman non lo ricorda più perché si è fuso con quello del New 52, inventandosi che era stato diviso sempre dall'entità misteriosa per indebolirlo e ora anche la sua continuity è un miscuglio (di merda).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Però loro sono anche stati ringiovaniti no?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 3/3/2018, 22:48) 
    Però loro sono anche stati ringiovaniti no?

    Dici in generale? Cancellando gli anni, è ovvio che si siano ringiovaniti.
    Se intendi Superman e Wally, il primo all'inizio era vecchio, ora è più giovane ma non si sa di quanto, il secondo invece mica l'ho capito, quando è uscito dalla Speed Force no ma questo lo renderebbe più vecchio di Barry :hmm: poi sembra coetaneo dei Titani, nei loro ricordi sono cresciuti insieme. Chi ci capisce è bravo!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Io pensavo che
    Superman fosse di un altro universo, visto che era lì quando è morto il Superman dei New 52. Allo stesso tempo, ho dedotto che anche Wally fosse dello stesso universo del Superman spostato con Lois, visto che solo lui si ricorda di Wally. Oltre a questo va aggiunto che, se ho capito bene, questo universo avrebbe già il suo Wally:
    quello dei Teen Titans
    . Ho sbagliato a dedurre qualcosa? :hmm:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zàrathustra @ 4/3/2018, 12:53) 
    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 3/3/2018, 22:48) 
    Però loro sono anche stati ringiovaniti no?

    Dici in generale? Cancellando gli anni, è ovvio che si siano ringiovaniti.
    Se intendi Superman e Wally, il primo all'inizio era vecchio, ora è più giovane ma non si sa di quanto, il secondo invece mica l'ho capito, quando è uscito dalla Speed Force no ma questo lo renderebbe più vecchio di Barry :hmm: poi sembra coetaneo dei Titani, nei loro ricordi sono cresciuti insieme. Chi ci capisce è bravo!

    No, credo che
    Wally è stato ringiovanito come tutti quanti, poi Abra Kadabra l'ha spedito nella Speed Force e lì ha recuperato i ricordi degli anni cancellati da Manhattan, e per questo motivo adesso è giovane ma ricorda tutto. Un po' come Barry che è giovane ma ricorda tutto dopo aver toccato Wally.


    Almeno io l'ho intesa così. Per Superman non ho una risposta, non leggendo la sua serie...
    Robo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 5/3/2018, 16:59)
    Io pensavo che
    Superman fosse di un altro universo, visto che era lì quando è morto il Superman dei New 52. Allo stesso tempo, ho dedotto che anche Wally fosse dello stesso universo del Superman spostato con Lois, visto che solo lui si ricorda di Wally. Oltre a questo va aggiunto che, se ho capito bene, questo universo avrebbe già il suo Wally:
    quello dei Teen Titans
    . Ho sbagliato a dedurre qualcosa? :hmm:

    Inizialmente era così, prima di Rebirth, poi si sono rimangiati tutto e hanno cambiato le cose come ti ho scritto.
    Non hai sbagliato tu, è la DC che fa continue modifiche!
    Però Wally afro è arrivato ora, è della generazione Giovani Titani, non quella dei Titani. La stessa di Bart (infatti all'inizio del new 52 c'era un Bart Allen, non so che fine abbia fatto).

    CITAZIONE (robocoppola @ 5/3/2018, 18:21)
    No, credo che
    Wally è stato ringiovanito come tutti quanti, poi Abra Kadabra l'ha spedito nella Speed Force e lì ha recuperato i ricordi degli anni cancellati da Manhattan, e per questo motivo adesso è giovane ma ricorda tutto. Un po' come Barry che è giovane ma ricorda tutto dopo aver toccato Wally.


    Almeno io l'ho intesa così.

    Sì, ci può stare come ragionamento
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.