Skorpio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,147
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Il nuovo Skorpio....

    image_549_1_2698_1_23981
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Vediamo se riesco a riassumere le ultime letture di Skorpio...
    Ho letto il giardino di ghaiccio e Dea bianca, dea nera entrambi di Servais. Il primo bello ma non ai livelli de L'ultimo bramito, mentre il secondo non ho capito dove volesse andare a parare.

    Sto leggendo L'ultimo Atlas e lo trovo una buona lettura, mi incuriosisce e mi piacciono i disegni.

    Nel frattempo hanno iniziato a pubblicare Queen Sonja e la trovo piacevole.

    Ho ripreso in mano i primi numeri che ho acquistato e ho provato a leggere Jerome K. Jerome Bloche, per l'esattezza era il quarto volume della serie e non mi ha fatto impazzire, fin troppo classico come impostazione, non è il tipo di giallo che piace a me.

    Altro ora mi sfugge
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,147
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Mi dispiace che non ti sia piaciuto Jerome, una lettura tutto sommato leggere, mi sento un po' in colpa per avertela consigliata.
    Per il resto sono contento di Sonja, nulla di prescindibile per quanto mi riguarda, ma si legge volentieri.

    Io sono molto indietro con le letture, pensa che ancora sono a febbraio di quest'anno con le Raccolte, che poi ristampano robe dell'anno precedente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Umbert-one @ 11/9/2020, 10:41) 
    Mi dispiace che non ti sia piaciuto Jerome, una lettura tutto sommato leggere, mi sento un po' in colpa per avertela consigliata.
    Per il resto sono contento di Sonja, nulla di prescindibile per quanto mi riguarda, ma si legge volentieri.

    Io sono molto indietro con le letture, pensa che ancora sono a febbraio di quest'anno con le Raccolte, che poi ristampano robe dell'anno precedente.

    Ma no, perché? Mica mi hai costretto :lol:
    è semplicemente un tipo di indagine che a me non piace, troppo classico come giallo.
     
    .
48 replies since 3/9/2016, 16:44   414 views
  Share  
.