[Film] The Batman

di Matt Reeves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,869
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    mi è piaciuto tantissimo quest film
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magico @ 4/11/2022, 21:36) 
    CITAZIONE (Black Lion @ 28/10/2022, 17:09) 
    stavo guardando la pagina wiki del DCEU e non trovavo The Batman. vado sulla pagine del film e leggo
    CITAZIONE
    The Batman costituisce un franchise differente rispetto agli altri film della DC,[2] e intende lanciare un proprio universo condiviso con sequel cinematografici e serie televisive spin-off in sviluppo per HBO Max.

    è sempre bellissimo vedere che alla DC non ci capiscono proprio un cazzo di quel che hanno tra le mani...

    :( :(
    Però Black Adam non è malaccio.

    Sì, ma se Black Adam c'entra con Superman, Shazam o Batman quanto c'entra con Spider-Man, Donnie Darko, Star Wars e Dampyr a me cadono le braccia.
    E infatti i fan si guardano ogni fottuto film della Marvel, pure la pantera nera contro l'uomo mosca, e quelli della DC no. Ormai lo faccio anch'io, perdo interesse del tutto per la DC, che ho sempre preferito, apprezzando quantomeno l'universo Marvel
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Perchè non hai visto il film di Black A.
    Oltre ad esserci la JSA, alla fine c'è una sorpresa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 28/10/2022, 17:09)
    stavo guardando la pagina wiki del DCEU e non trovavo The Batman. vado sulla pagine del film e leggo
    CITAZIONE
    The Batman costituisce un franchise differente rispetto agli altri film della DC,[2] e intende lanciare un proprio universo condiviso con sequel cinematografici e serie televisive spin-off in sviluppo per HBO Max.

    è sempre bellissimo vedere che alla DC non ci capiscono proprio un cazzo di quel che hanno tra le mani...

    Ma questo Batman, fin da quando se ne è andato Affleck, è sempre stato slegato dal DCEU, è come Joker, conta come il Jolly quando giochi a Poker e in più ha un Batman di merda (l'attore).
    Del suo universo, un bat-verso da quel che ho capito, non ne sapevo nulla ma secondo me è già sfumata la cosa.

    CITAZIONE (magico @ 15/11/2022, 21:35)
    Perchè non hai visto il film di Black A.
    Oltre ad esserci la JSA, alla fine c'è una sorpresa.

    Ma che ne sa? In sala eravamo solo io e signora e mi sono alzato ad applaudire quando è arrivata la sorpresa che intendi.
    Ormai è così, i film del DCEU fanno parte dello stesso universo solo per camei o citazioni ma nulla vieta che prima o poi riprendano un crossover.
    Io preferisco così, l'MCU mi ha rotto le palle all'inizio, prima del primo Vendicatori e infatti guardo pochissima roba (Guardiani, Ant-Man e le serie su Occhio di Falco e Moon Knight).
    Certo, resterò sempre col magone e la curiosità di cosa sarebbe potuto essere lo snyderverse, secondo me prometteva bene nonostante fosse partito di merda con L'Uomo d'Acciaio e BvS ma poi si era ripreso con Lega Giustizia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Batman per ora è slegato, ma, visto che hanno fatto una mezza rivoluzione ai vertici, chissà cosa succederà in futuro.
    Comunque Black Adam non era male, molto meglio dei film di Shazam.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,869
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Io ho preferito Shazam a Black Adam. Secondo me un film perfetto e genuino.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Neo-fumettofilo

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputation
    +24
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Anche io ho preferito Shazam! (del 2019) a Black Adam, per quanto ritenga Black Adam un film godibile.
    Adesso valuterò il secondo Shazam!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Il secondo Shazam! l'ho già visto, è guardabile.
    Se non fosse per il solito indigesto pippone moralistico, che non può mai mancare nei film USA, sarebbe al livello del primo.
     
    .
82 replies since 17/10/2016, 19:00   454 views
  Share  
.