Universo DC Rinascita

di Geoff Johns, Gary Frank, Ethan Van Sciver, Ivan Reis, Phil Jimenez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Arcangelo.
        Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Che dire? La storia in sé mi è piaciuta, ritorna finalmente il vero Wally West e ci dicono pure che quello black dei New 52 non era lui ma il cugino! Bella l'incontro con Barry e i riferimenti alla run di Wally con la storia del parafulmine e Linda.
    Detto ciò rimango della mia primissima impressione, è una grossa paraculata, una grossa ammissione da parte di Johns e soci che con il reboot hanno scazzato, non è un caso che stiano reintroducendo tutti quegli elementi cari ai lettori (Wally, il vero Superman, certe relazioni tra personaggi come Freccia Verde e Black Canary) e giustificano altre modifiche (dirci che ci sono tre Joker mette d'accordo tutti, specialmente chi diceva che la versione di Snyder fosse fuori carattere) e al contempo scagiona Barry Allen, odiato da parte del fandom DC per essere stato la causa di tutto il reboot.
    Tirare in ballo una storia come Watchmen però significa che o sono dei geni o che sono totalmente alla frutta, e una cosa non esclude l'altra. La gestiranno bene? Boh!
    Indubbiamente puntano tanto sullo sfruttare un marchio famoso come Watchmen, che dal reboot è la seconda volta che lo fanno, la prima fu il progetto di Before Watchmen.

    Informazioni inutili: ho preso quello con la seconda cover
     
    .
10 replies since 18/1/2017, 18:45   98 views
  Share  
.