La birreria dei perdigiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoKy89
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Neo-fumettofilo

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputation
    +24
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magico @ 12/3/2021, 18:26) 
    CITAZIONE (Greyskull @ 12/3/2021, 12:26) 
    No perché non ho amici
    :dots:

    Non c'è bisogno di amici per beccarsi il virus, bastano i fgli. ^_^

    Io sono convinto di averlo già preso ben prima che fosse risaputa la sua presenza in Italia: inizio febbraio 2020.

    Ho avuto una strana febbre insolitamente alta e resistente ai farmaci e con il senno di poi (conosciuti i sintomi del Covid) io e i miei amici ci siamo ricordati che nei giorni immediatamente precedenti alla febbre eravamo stati un paio di sere a casa di un amico e io avevo chiesto loro entrambe le sere se fossi l'unico a non respirare bene in quella casa (e ovviamente ero solo io in entrambe le situazioni).

    Poi mi sono fatto due settimane di febbre. Qualche notte è salita fino anche a 39,5. Mia madre (sì, vivo ancora con lei >_< ) veniva a mettermi panni bagnati sulla fronte e mi ha poi rivelato che si stava seriamente spaventando perché per due notti consecutive ero in leggero delirio. Io non ricordo nulla delle notti, ricordo solo le giornate, quando la febbre scendeva a 38 e rotti.
    Il medico ha inizialmente prescritto qualche farmaco easy, ma dato che la febbre non solo non scendeva, bensì continuava ad aumentare, dopo una settimana ha gettato la spugna e prescritto un antibiotico ammettendo di non avere chiaro cosa avessi. XD
    Acqua fresca anche quello.
    Poi finalmente è passata.

    Io dico di averlo preso.
     
    .
1499 replies since 12/3/2018, 18:20   11407 views
  Share  
.