La birreria dei perdigiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoKy89
        Like  
     
    .
    Avatar

    Neo-fumettofilo

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputation
    +24
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ogni tanto torno, leggo tutto il pregresso, rispondo a un paio di cose e poi via che si scompare per qualche altro mese...

    Vi leggo sempre con piacere, ma ormai ho sempre meno tempo per i fumetti e ancor meno per passare di qua...
    Ma vi prometto che la mia presenza la sentirete sempre, ogni 6 mesetti circa. XD

    Scherzi a parte, ultimamente ho una routine precisa:
    - lunedì fuori casa per lavoro dalle 8:00 alle 19:00 e poi la sera si nerda in 4 con mio figlio, mio fratello e mia morosa... nanna a mezzanotte circa;
    - martedì fuori casa per lavoro dalle 8:00 alle 18:30 e poi la sera torneo di calcetto balilla, rientro a casa alle 3/4 di mattina;
    - mercoledì fuori casa per lavoro dalle 9:00 alle 18:30 (al mercoledì mattina un'oretta di permesso per riposare non me la toglie nessuno) e poi la sera torneo di calcetto balilla fino a mezzanotte circa;
    - giovedì fuori casa per lavoro dalle 8:00 alle 19:00 e poi la sera si nerda in 4 con mio figlio, mio fratello e mia morosa... nanna a mezzanotte circa;
    - venerdì fuori casa per lavoro dalle 8:00 alle 18:30 e poi la sera si fa qualcosa con la morosa (cinema, calcetto balilla, coccole...);
    - sabato si dorme fino al pomeriggio, si nerda un po', si esce andando per locali per bere, divertirsi e giocare a calcetto balilla con il figlio e la morosa;
    - domenica random.

    Novità: mio figlio adesso viene a vivere con me da maggio a ottobre/novembre. Lo abbiamo già fatto l'anno scorso, replichiamo quest'anno.
    Ho chiesto alla mia donna di sposarmi, mi ha risposto di no. XD Siamo rimasti che glielo richiedo a capodanno, vediamo se cambia qualcosa.
    Sto cercando disperatamente casa in affitto da svariati mesi, ma nulla di nuovo sotto al sole. Case in affitto sembrano non essercene.
     
    .
1499 replies since 12/3/2018, 18:20   11304 views
  Share  
.