La birreria dei perdigiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Corriere della Sera
    Green pass falsi e vaccini illegali venduti sul dark web a 100-130 euro: sequestrati dieci canali Telegram


    Vada per il green pass ma se ti compri un vaccino per vie alterne, sei proprio scemo :doh:
    Io li avrei lasciati vendere, la selezione naturale prima di tutto!


    Che dite, manica de froci? Fino a che si può ancora dire... :XD:
    Poi mi toccherà trasferire il blog in qualche dominio dove non rompono il cazzo. Mi raccomando cambiate i DNS o attivate il VPN, nel caso venga oscurato in Italia :P
    Non mi si incula nessuno ora, non mi si inculerà nessuno manco poi ma è bello cazzeggiare :sisi:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,262
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    Io dico Bau bau baby, ma con trasporto ed emotività
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,262
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    Dicono che se faccio così Black Lion riesco a taggare inutilmente qualcuno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,847
    Reputation
    +334

    Status
    Offline
    e con questa sono morto dalle risate
    :ridiridi: :ridiridi: :ridiridi: :ridiridi: :ridiridi: :ridiridi:

    assolutamente

    2cc1358c032616a47d8aea6624ec415ec1a17c135fa213f9f18e98d66575e8ab
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zàrathustra @ 3/7/2021, 19:25) 
    CITAZIONE
    Corriere della Sera
    Green pass falsi e vaccini illegali venduti sul dark web a 100-130 euro: sequestrati dieci canali Telegram


    Vada per il green pass ma se ti compri un vaccino per vie alterne, sei proprio scemo :doh:
    Io li avrei lasciati vendere, la selezione naturale prima di tutto!

    In questo caso sono completamente d'accordo con te :B):
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,262
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    Allora glielo mandiamo un messaggio a Kimmy?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magico @ 7/7/2021, 18:14) 
    In questo caso sono completamente d'accordo con te :B):

    Guarda che so' stronzo (o testa de cazzo), non coglione! 😘

    Certo che le faccine, smilies o emoticon/emoji, come le chiamano oggi, sono entrate di prepotenza nel linguaggio scritto, molto più di come era con gli SMS di 20 anni fa o le chat di 15 anni fa (MSN Messenger quando mi manchi :cry: ). Ci manca poco che qualcuno le usi nel parlato, tipo che prendi in giro uno ma poi tiri fuori dalla tasca una cartolina con la faccina che ho messo su, per fare capire che stavi scherzando. O addirittura alla fine della frase ti dice "faccina che fa l'occhiolino e manda un bacio".
    Manco serve più il menu, tanto se usi quelle del cellulare, ogni mezzo tecnologico te le legge e traduce, a meno che non sia un PC troppo vecchio.

    Comunque sono passato per annunciarvi che mi sono prenotato per il vaccino! Non quello contro il Covid ma quello contro la fica! Più mi avvicino ai 40 e più divento un vecchio maniaco che Ryo Saeba levate proprio! Me tromberei pure i materassi!
    Mo basta scrive' in romanesco perché me paro quella mer**ccia buonista e sinistra di Zerocalcare. Non lo sopporto proprio, mi sa che ha battuto anche Recchioni, almeno quello fa solo fumetti demmerda, Zerocalcare fa fumetti demmerda ed esterna 'na manica de cazzate politiche. E comunque lui parla e scrive in borgataro, che è diverso dal romanesco di Alberto Sordi o Carlo Verdone (che ormai non parla quasi più nessuno) e diverso da quello che parlo io (Roma nord).

    Dal prossimo commento parlo napoletano!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Boh, a me Zero piace, lo trovo davvero molto divertente.
    Ma capisco benissimo se non lo sopporti, indubbiamente è uno di quegli autori che o si ama o si odia.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magico @ 13/7/2021, 21:37) 
    Boh, a me Zero piace, lo trovo davvero molto divertente.
    Ma capisco benissimo se non lo sopporti, indubbiamente è uno di quegli autori che o si ama o si odia.

    Che t'aggia di'? A me non piace e non fa ridere neanche Ortoliani, per il quale non nutro alcuna antipatia per la persona. Ma fa chiagne'! Scherzo, era solo per riusare il napoletano :P
    Inizialmente Zero aveva catturato la mia attenzione per il suo modo di fare nostalgico, poi però mi ha lasciato indifferente per story telling, battute che sono più freddure, disegno "brutto". Ecco, mettici anche che nonostante il successo, continua ad avere lo stile delle autoproduzioni che proprio non mi piace e trovo macchinoso. Stile che va tanto di moda e non capisco il perché. C'è anche la trans tanto pubblicizzata da Faraci, Fumetti Brutti... di nome e di fatto, con l'aggiunta che la trovo di una volgarità fastidiosa, IO, che sono il re degli sboccati!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Fumetti Brutti lo trovo veramente orrendo/a
    Fatico a capire chi lo possa leggere.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magico @ 15/7/2021, 23:05) 
    Fumetti Brutti lo trovo veramente orrendo/a
    Fatico a capire chi lo possa leggere.

    Ma che ne so? Vince anche dei premi...
    Faraci è un paraculo come tutti quelli del centrosinistra che puntano al buonismo e al politicamente corretto, quindi ho pensato che gli facesse comodo spingere su una giovane trans... ma se non ha talento, a che pro?
    Che poi mi fa strano, lui è proprio comunista. Io per i comunisti ho il massimo rispetto, anzi, probabilmente li voterò alle prossime elezioni. Non capisco cosa c'entri contro 'sta sinistra europeista e capitalista... boh?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,262
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    Secondo me He-man è più forte di Chuck Norris
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,262
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    Capisco che siate in ferie, ma con un flame così credevo di scatenare più reazioni. Sigh


    Oggi pensavo che se avessi studiato forse sarei stato a lavorare in un posto con l'aria condizionata
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Greyskull @ 23/7/2021, 18:58) 
    Oggi pensavo che se avessi studiato forse sarei stato a lavorare in un posto con l'aria condizionata

    Io non sono potute studiare perché sono dovuto lavorare per mantenere la miu familia povera!

    (notare l'io all'inizio del periodo, la mia professoressa di italiano delle medie si starà rivoltando nella tomba, o a letto nello ospizio, non so quanti anni dovrebbe avere ora, era già attempata nel 1995... poi magari ne aveva solo 50 ma la vedevo come una nonna)

    Caro Greyskull, se in giovane età avessi fatto un nodo all'uccello, magari avresti potuto frequentare l'università della mezza età. Magari, appena crescono tutti i tuoi figli, ti pagano gli studi loro per quella della terza età :XP:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,262
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    I figli sono il problema minore, anche perché ad oggi non saprei di quale fare a meno: quello che mi massaggia i piedi? Quello che muove l'aria col ramo di palma?
    Quello che sbuccia la frutta? Quello che suona l'arpa?
    O quello che si veste come Fedez?
     
    .
1499 replies since 12/3/2018, 18:20   11302 views
  Share  
.