La birreria dei perdigiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Chi mi ha taggato di recente? Ogni volta che lo fanno mi rispuntano 200 notifiche di vecchi tag e non capisco quale sia l'ultima... ho dovuto cancellare tutto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Non saprei....sei ricercatissimo gatto (gif che non c'entra molto, ma è bella :lol: )
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zàrathustra @ 7/4/2018, 14:28) 
    Chi mi ha taggato di recente? Ogni volta che lo fanno mi rispuntano 200 notifiche di vecchi tag e non capisco quale sia l'ultima... ho dovuto cancellare tutto.

    Direi che sono stato io, per il film.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Sì sì, eri tu, Marce'! Ci sono arrivato dopo, guardando un po' tutto il forum!

    @Umberto: ahahah no, dai, come diciamo a Roma, che me se incula?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Ma Und3rd0gWS si era iscritto qua o è sparito per sempre? Non ricordo lo avevo ribeccato su Twitter.
    Mi è tornato in mente perché stavo rileggendo il topic dei videogiochi di Glama (che mi ero salvato in pdf, dato che avete cancellato tutto, 'tacci vostri).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zàrathustra @ 10/4/2018, 19:19) 
    Ma Und3rd0gWS si era iscritto qua o è sparito per sempre? Non ricordo lo avevo ribeccato su Twitter.
    Mi è tornato in mente perché stavo rileggendo il topic dei videogiochi di Glama (che mi ero salvato in pdf, dato che avete cancellato tutto, 'tacci vostri).

    Non so perchè fu cancellato, forse MArcello voleva abbandonare quel dominio, effettivamente è un peccato :(

    Underdog credo di averlo contattato anch'io, ma non vorrei sbagliarmi, e penso mi avesse detto che non riusciva più a stare dietro ai forum :( ma non sono sicurissimo. Se lo trovi puoi fare un tentativo e proporgli di nuovo di raggiungerci :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Il dominio esiste ancora e lo usano insieme a Super Mario, sicuramente gli occupava spazio e quindi denaro.
    Io purtroppo sono riuscito a salvare solo il topic dei videogiochi. Dopo quell'esperienza pubblico sempre prima sul blog e dopo altrove, così se le piattaforme chiudono, posso sempre ritrovare le cose per cui ho messo impegno.
    Ricordo un topic che avevo aperto sulla Disney della RAI degli anni 90 per cui ci avevo messo tanto impegno e ho rosicato. Oppure i topic di Cowboy Bebop e Orange Road, che aggiornavo di continuo, con commenti agli episodi.
    Senza contare tutti i commenti fatti con impegno e tanti dettagli sulla DC (avevo preso l'abitudine di salvare tutto sul blog solo verso il 2010-11, poco prima del reboot).
    Purtroppo sono andati perduti anche tutti gli articoli del blog Uomo d'Acciaio.
    Ma prima della cancellazione avevo parlato con Marcello, le soluzioni per salvare erano complicate per me (tanto che ho fatto tutto in PDF solo per i videogiochi).

    L'amico Under sono saprei dove cercarlo, non ho email o suoi profili social.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Non so se gli articoli del Blog di Superman sono andati perduti, un backup di tutto era stato fatto.
    Provo a chiedere a Mario.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    non capisco più come è strutturato Glama e non sta a me dirlo... solo dispiace che sia finita così... :(
    però normalmente i blog dovrebbero essere salvi, dovresti pure avere un accesso su una parte privata del sito. non puoi provare a vedere dal link al quale accedevi? magari è sempre tutto lì ;)

    ah! K. si è salvato tutto il blog della Legione sul suo sito. prova a chiedergli se magari ha anche il tuo ;)
    l'indirizzo del Superman Blog era www.glamazonia.it/superman/ che però ora è un redirect ad una sua recensione...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Non c'è più nulla per il semplice motivo che veniva utilizzato un database che è stato cancellato alla chiusura del sito su Aruba (ora è su un altro provider).
    Però prima sono stati fatti dei backup, per recuperare tutti gli articoli presenti, per cui Mario dovrebbe avere ancora tutto.
    Non so però come si possano recuperare....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    se ha un backup dei blog, dovrebbe poter passare il file del superman blog a Ema che se lo carica su un suo Wordpress e il gioco è fatto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    In teoria sì.
    Provo a chiederglielo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magico @ 11/4/2018, 21:02) 
    In teoria sì.
    Provo a chiederglielo.

    Grazie!
    Fammi sapere, almeno i post del blog non mi dispiacerebbe riaverli.
    Giusto per lasciarli lì sul web, per far sapere che ci sono stati. Come ha detto Ale ricaricherei tutto su WP gratuitamente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    oh, poi io vi ricordo che cerchiamo sempre redattori, collaboratori e collaborazioni, eh ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    E dacce il materiale da leggere, pure virtuale e/o scansioni pirata, basta che non lo pago, che io te lo recensisco volentieri :P
     
    .
1499 replies since 12/3/2018, 18:20   11407 views
  Share  
.