La birreria dei perdigiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Vi siete beccati tutti il covid?

    index
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,262
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    No perché non ho amici
    :dots:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Greyskull @ 12/3/2021, 12:26) 
    No perché non ho amici
    :dots:

    Non c'è bisogno di amici per beccarsi il virus, bastano i fgli. ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,847
    Reputation
    +334

    Status
    Offline
    o la scuola privata che Grey ormai denomina prole :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,262
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    Adesso ci siamo tolti il pensiero.
    Tutti a casa e fine del discorso.

    Vi giuro che per quanto riguarda me personalmente è una grande boccata d'aria.
    Non devo girare, portare uno qui, uno là...
    Sono più di dieci anni che corro al mattino e in pausa pranzo.

    :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,847
    Reputation
    +334

    Status
    Offline
    ma ancora non ti sei fatto tagliare i dotti?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,262
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    Eh ma ormai quelli nati sono nati
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,847
    Reputation
    +334

    Status
    Offline
    eh ma non pensi al futuro?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Greyskull @ 13/3/2021, 09:45) 
    Vi giuro che per quanto riguarda me personalmente è una grande boccata d'aria.

    Anche io, nonostante sia incazzato nero per questa inutile nuova chiusura. Anche se si possono fare molte più cose confronto all'anno scorso.

    Paradossalmente sono contento di queste 3 settimane di chiusura (almeno nel Lazio) ma solo perché me le posso permettere. Ho avvertito un senso di nostalgia a un anno dalla buffonata. Ho passato 2 mesi di totale rilassamento, dedicandomi alle mie passioni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Da domani Lazio torna arancione ma non mi frega, ho paura di questa maledetta influenza che con una percentuale del 95% non causa la morte, quindi me ne resto chiuso dentro casa! Esco solo per fare gli aperitivi a casa di amici, senza esagerare, massimo 30 persone in un luogo chiuso di 50 mq, non faccio cazzate, al massimo li abbraccio e li bacio per salutarli. Sono uno meticoloso, non giudicatemi!
    Chi si comporta irresponsabilmente è un, scusate il neologismo, covidiota! Termine assurdo, per me gli idioti sono i cacasotto "allarmisti" e gli "ipocondriaci", gli "yes man", quelli che si chinano a 90 e porgono la vasellina al loro sodomizzatore. Vado a piedi a prendermi le birre al supermercato vicino casa e incrocio tanti rincoglioniti che camminano con la mascherina, all'aperto, soli, in vicoli che vedono 3 persone al giorno. La mascherina all'aperto è obbligatoria solo se non c'è la "distanza di sicurezza", esimie teste di cazzo!

    Mascherine: sapete che quelle chirurgiche, sempre se a norma, hanno una durata di 4 ore e se le toccate per abbassarle o toglierle, sono da buttare? Non vanno toccate!
    Per fortuna ci sono quelli come me, attenti e timorosi, che sanno queste cose! Che vi salvano la vita! Infatti la mia è la stessa che ho estratto dalla confezione a novembre. Ma solo perché ho perso quelle precedenti, altrimenti avrei ancora la mia prima mascherina, datata marzo 2020, arancione, bellissima.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,847
    Reputation
    +334

    Status
    Offline
    gyjonhecy1-pronto-parlo-con-la-neuro-volevo-comunicarvi-che-molte-persone-vi-sono-scappate_b
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Neurologgiami stocazzo :]
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Neo-fumettofilo

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputation
    +24
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magico @ 12/3/2021, 18:26) 
    CITAZIONE (Greyskull @ 12/3/2021, 12:26) 
    No perché non ho amici
    :dots:

    Non c'è bisogno di amici per beccarsi il virus, bastano i fgli. ^_^

    Io sono convinto di averlo già preso ben prima che fosse risaputa la sua presenza in Italia: inizio febbraio 2020.

    Ho avuto una strana febbre insolitamente alta e resistente ai farmaci e con il senno di poi (conosciuti i sintomi del Covid) io e i miei amici ci siamo ricordati che nei giorni immediatamente precedenti alla febbre eravamo stati un paio di sere a casa di un amico e io avevo chiesto loro entrambe le sere se fossi l'unico a non respirare bene in quella casa (e ovviamente ero solo io in entrambe le situazioni).

    Poi mi sono fatto due settimane di febbre. Qualche notte è salita fino anche a 39,5. Mia madre (sì, vivo ancora con lei >_< ) veniva a mettermi panni bagnati sulla fronte e mi ha poi rivelato che si stava seriamente spaventando perché per due notti consecutive ero in leggero delirio. Io non ricordo nulla delle notti, ricordo solo le giornate, quando la febbre scendeva a 38 e rotti.
    Il medico ha inizialmente prescritto qualche farmaco easy, ma dato che la febbre non solo non scendeva, bensì continuava ad aumentare, dopo una settimana ha gettato la spugna e prescritto un antibiotico ammettendo di non avere chiaro cosa avessi. XD
    Acqua fresca anche quello.
    Poi finalmente è passata.

    Io dico di averlo preso.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,891
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    probabile Joky...non sei il primo che mi racconta qualcosa del genere...
    anche mio fratello che sta a milano è stato influenzato per un lungo periodo tra fine 2019 e inizio 2020 e tipo non gli passava mai...
    infatti sin da subito mi diceva che secondo lui era una cosa anomala e che probabilmente si era preso il tutto anzitempo...
    da quanto ho capito già nel 2019 girava...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JoKy89 @ 1/4/2021, 10:36) 
    Mia madre (sì, vivo ancora con lei >_< )

    Beato te!

    Ma perché, da cellulare, vedo delle piccole gif animate sparse per il forum? :hmm:
    Stava proprio sull'icona per le emotivo e dopo 4 volte che ho "touch-ato" sopra, è esparita (un orso con vestito lungo da donna rosso).
    In basso a destra invece c'è una sfera dei Pokemon...

    Edit: ah OK, è tutto collegato. È un gioco del forum e ho catturato uno (l'orso)...
     
    .
1499 replies since 12/3/2018, 18:20   11304 views
  Share  
.