[Film] Blade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    La Marvel ha annunciato che stanno lavorando ad un reboot di Blade con protagonista il vincitore del premio Oscar Mahershala Ali.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    la cazzata di far fare due ruoli importanti Mahershala Ali (antagonista di Luke Cage e protagonista di Blade) viene analizzata da CBR: www.cbr.com/mcu-continuity-mahershala-ali-blade-luke-cage/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fumettofilo

    Group
    Redattore
    Posts
    359
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ma comunque questo è uno di quei casi in cui sostituire l’attore protagonista risulta davvero quasi impossibile. Cioè lo sostituisci ma non avrai mai nella vita uno come Wesley Snipes. Che in pratica è Blade e basta.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 21/7/2019, 21:14) 
    la cazzata di far fare due ruoli importanti Mahershala Ali (antagonista di Luke Cage e protagonista di Blade) viene analizzata da CBR: www.cbr.com/mcu-continuity-mahershala-ali-blade-luke-cage/

    Mah dai della serie di Luke Cage nel giro di qualche anno si dimenticheranno tutti.
    Le serie Netflix sono state un fuoco di paglia. Hype estremo dopo la prima stagione strepitosa di Daredevil, poi tutte le serie durate pochissimo e grande qualità praticamente solo in Daredevil (ho visto le prime due stagioni), Punisher (ho visto solo la prima) e a tratti Jessica Jones (ma altalenante, ho visto solo le prime due). Auspico reboot totale dei personaggi ora che saranno gestiti di nuovo direttamente dalla Marvel Entertainment, specie di Iron Fist che meritava molto meglio
    Robo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    tempo fa erano uscite dichiarazioni sulle serie Netflix... in pratica le fanno morire su Netflix, aspettano un certo tempo per motivi di contratti (1 o 2 anni, non ricordo) per poi poterli riutilizzare nel MCU in altri modi, dal proseguo delle serie (ma ne dubito) a film dedicati o quanto meno comparsate qua e là
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 22/7/2019, 13:36) 
    tempo fa erano uscite dichiarazioni sulle serie Netflix... in pratica le fanno morire su Netflix, aspettano un certo tempo per motivi di contratti (1 o 2 anni, non ricordo) per poi poterli riutilizzare nel MCU in altri modi, dal proseguo delle serie (ma ne dubito) a film dedicati o quanto meno comparsate qua e là

    Io credo più al reboot totale con nuovi attori direttamente al cinema, ignorando di fatto tutto ciò che è andato in onda su Netflix.
    Tuttavia, anche in caso di riutilizzo degli stessi attori il personaggio interpretato da quell'attore è morto,
    quindi non vedo problemi a fargli interpretare un altro personaggio
    Robo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    ah sì sì, potrebbero tranquillamente andare avanti così. non è certo per un attore che rebootano tutto o meno
     
    .
6 replies since 21/7/2019, 14:10   35 views
  Share  
.