Gaijin Salamander

di M. Rosi, L. Ceregatti e R. Stevanato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    double-shot-gaijin-salamander-85277000000
    GAIJIN SALAMANDER
    di Massimo Rosi, Ludovica Ceregatti e Renato Stevanato
    160 pp, colore, B, 17x24, 17€
    Double Shot

    "Noi siamo gli ultimi guerrieri, gli ultimi pacifisti di quella scuola ed io lascio la sua ereditànelle tue mani... Tu che sei un Gaijin".

    Così comincia GAIJIN SALAMANDER: la storia di una salamandra Gaijin in un Giappone feudale con animali antropomorfi, dove rane samurai e lucertole invasori si preparano ad una battaglia senza precedenti.

    Massimo Rosi, nato a Livorno nel 1987, dopo aver studiato alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze e Reggio Emilia come allievo di Paul Karasik, Onofrio Catacchio, Matteo Casali, Riccardo Burchielli e Alberto Pagliaro, crea la sua casa editrice con alcuni ex studenti al fine di pubblicare i propri titoli, la BookMaker Comics, tramutata poi negli anni in Leviathan Labs. Lavora in America con Scout Comics ("Fish Eye", "Necromantical Bumped Edition", "Graveland") e Caliber Comics ("Morning Star", "Wrath of God", "Dark Frontier") e in Spagna con Amigo Comics, di cui è editor.

    Ludovica Ceregatti ha lavorato per Uno Studio in Rosso (Quasi-Super), con Noise Press (A Sort of Fairytale), coi il Dayjob Studio (Hotline Miami) e per Aqualung (BAO Publishing).


    Anteprima PDF: http://www.doubleshot.it/wp-content/upload...der_Preview.pdf

    Esce a settembre
     
    .
0 replies since 30/8/2019, 22:01   12 views
  Share  
.