A quali piattaforme di streaming sei abbonato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Amazon Prime Video
    30.77%
    4
  • Netflix
    23.08%
    3
  • Boomdotto
    23.08%
    3
  • Disney+
    15.38%
    2
  • TIMvision
    7.69%
    1
  • Apple TV+
    0.00%
    0
  • Chili TV
    0.00%
    0
  • Infinity
    0.00%
    0
  • NowTV
    0.00%
    0
  • RakutenTV
    0.00%
    0
  • ALTRA PIATTAFORMA
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Quali piattaforme di streaming usi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zàrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Quella illegale perché già l'abbonamento ADSL (ora fibra) è una spesa esigua X)
    A parte gli scherzi, lo streaming illegale è scomodo guardarlo su TV, spesso si blocca e la risoluzione non è mai il massimo. Lo uso solo in casi estremi.

    Ho fatto 3 mesi di prova gratuita a Prime, uno a nome mio con email e conto corrente, un altro a nome mio con altra email e ricaricabile, uno a nome di mia moglie con c/c. Posso ancora fare una prova con la sua ricaricabile, con quella di mia madre e... di nuovo con me perché cancellando i miei account, quando ne ho fatto uno nuovo per comprare non ricordo cosa, ho messo email della prima prova e ricaricabile della seconda e ora mi chiedono loro se voglio approfittare della prova gratuita. Se 'sto gioco funziona scrocco Prime a vita. Altrimenti se devo pagare, non ne vale la pena... per me se non lo sfrutti almeno 8 ore al giorno (non tutti tu, divisi per i componenti della casa), son soldi buttati e noi non abbiamo tempo. Salvo le maratone di Serie TV, è già tanto se guardiamo un film a sera. Possono essere 3 di seguito una domenica, poi giorni senza manco accedere. Qua se scopa!

    Netflix lo avevo nel 2017 (diviso in 4 con 3 cugini) ma a parte le serie e qualche esclusiva, passavo più il tempo a scegliere cosa guardare che guardare qualcosa. Stessa cosa mi è capitata con SkyGo, mentre con Prime no! Io non ho fatto in tempo a guardare tutto ciò che mi interessava, mentre lei, per il periodo di lutto, alla terza prova aveva visto tutto ciò che le interessava :o:
    Comunque posso usufruire delle prove gratuite ma non ora che è estate e appena ho tempo, mi butto in spiaggia! Ma giusto per concludere Sons, altre serie non mi interessano e la loro roba esclusiva si trova da scaricare.

    CITAZIONE (Black Lion @ 20/3/2020, 16:28)
    in realtà li uso poco perché per abitudine e comodità vado più di boomdotto e siti di streaming dove trovo più roba senza dovermi chiedere se un programma ce l'ha una piattaforma o l'altra o l'altra ancora...

    Ultimamente ho problemi con film e serie che hanno qualche anno. Il DDL ha dei link che spesso scadono o vengono cancellati... Spesso ci rinuncio e cerco su JustWatch dove reperire la pellicola.

    CITAZIONE (magico @ 20/3/2020, 23:17)
    Ho Sky e mi basta e avanza.

    Quanto è vero! Scrocco SkyGo a mio padre da anni (con cavo HDMI lo puoi guardare tranquillamente su televisore, anche se è una rottura mettere un portatile lì accanto) e avrò visto meno di 20 film all'anno! Non riesco a starci dietro.
     
    .
22 replies since 20/3/2020, 15:15   238 views
  Share  
.