A quali piattaforme di streaming sei abbonato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Amazon Prime Video
    30.77%
    4
  • Netflix
    23.08%
    3
  • Boomdotto
    23.08%
    3
  • Disney+
    15.38%
    2
  • TIMvision
    7.69%
    1
  • Apple TV+
    0.00%
    0
  • Chili TV
    0.00%
    0
  • Infinity
    0.00%
    0
  • NowTV
    0.00%
    0
  • RakutenTV
    0.00%
    0
  • ALTRA PIATTAFORMA
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Quali piattaforme di streaming usi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Utente+
    Posts
    11,010
    Reputation
    +81
    Location
    Favignana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 16/7/2021, 22:00) 
    io coi siti di streaming a scrocco mi son sempre trovato strabene, anche per vederli in tv.
    però ultimamente li stanno chiudendo tutti cazzarola, diventa complicato trovarne di aperti e reali. che per ognuno ne esistono 20 che in realtà poi non hanno nulla, solo degli inviti ad abbonarsi a vai a sapere cosa...
    adesso me ne restano due o tre, ma temo per loro :(

    Ce ne sono diversi di sicuri, che non vogliono la carta di credito:

    -CB01
    -Cinemalibero
    -Eurostreaming
    -Filmpertutti
    -Altadefinizione
    -Ilgeniodellostreaming
    -Italiaserie
    -Guardaserie
    -Serietv


    CITAZIONE (Zàrathustra @ 16/7/2021, 21:50) 
    Sei la seconda persona che conosco che usa ancora il mulo, mi sa che i file ve li scambiate voi due :XD:

    Anch'io credevo, fino a due mesi fa, che il mulo ormai fosse defunto.
    Invece mi son dovuto ricredere.
    Non riuscivo a trovare da nessuna parte la miniserie "Michele Strogoff" (quella del 1976), nemmeno su Torrent.
    Invece con Emule l'ho potuta scaricare abbastanza velocemente, ed ho visto che che ci sono ancora parecchie fonti.

    Quando la guardia di finanza ha chiuso tutti quegli host due mesi fa ho dovuto interrompere lo scarico in DDL del telefilm "Burn Notice".
    Ed era introvabile (Torrent aveva solo le ultime due stagioni).
    Col mulo l'ho potuta scaricare tutta.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Largand @ 17/7/2021, 13:01) 
    Ce ne sono diversi di sicuri, che non vogliono la carta di credito:

    -CB01
    -Cinemalibero
    -Eurostreaming
    -Filmpertutti
    -Altadefinizione
    -Ilgeniodellostreaming
    -Italiaserie
    -Guardaserie
    -Serietv

    Qualcuno lo conosco, tipo il primo ricordo che metteva anche i link per scaricare ma non ho avuto quasi mai esperienze positive. O link offline o siti filesharing che senza abbonamento vanno ammerda.
    Poi andrebbero provati su browser della smart TV (il mio fa schifo) o su quello PS4 (leggermente meglio ma la risoluzione non è mai quella di uno streaming a pagamento).


    CITAZIONE
    Anch'io credevo, fino a due mesi fa, che il mulo ormai fosse defunto.
    Invece mi son dovuto ricredere.
    Non riuscivo a trovare da nessuna parte la miniserie "Michele Strogoff" (quella del 1976), nemmeno su Torrent.
    Invece con Emule l'ho potuta scaricare abbastanza velocemente, ed ho visto che che ci sono ancora parecchie fonti.

    Quando la guardia di finanza ha chiuso tutti quegli host due mesi fa ho dovuto interrompere lo scarico in DDL del telefilm "Burn Notice".
    Ed era introvabile (Torrent aveva solo le ultime due stagioni).
    Col mulo l'ho potuta scaricare tutta.

    Controlla un po' se c'è The Office (quello USA). Più di 10 anni fa ho trovato solo la prima stagione. Il resto sempre introvabile. Lo stavo guardando su Prime e ormai proseguirò a settembre quando riattiverò la prova.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Utente+
    Posts
    11,010
    Reputation
    +81
    Location
    Favignana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zàrathustra @ 18/7/2021, 20:15) 
    Controlla un po' se c'è The Office (quello USA). Più di 10 anni fa ho trovato solo la prima stagione. Il resto sempre introvabile. Lo stavo guardando su Prime e ormai proseguirò a settembre quando riattiverò la prova.

    Quello con Steve Carell, giusto? Si, c'è.
    Sono iscritto (tra gli altri) anche al sito EMULELINKS ed ho visto che hanno tutte e nove le stagioni.

    Facendo invece partire la ricerca del programma emule (senza usare quindi i link di EMULELINKS) cercando "the office-ITA" vedo che ne sono segnalati in rete molti meno episodi, ci sono solo la prima stagione, e qualcosa della quinta, settima ed ottava.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Io ho Timvision perchè era gratis con la linea telecom, ma non l'ho mai usato, anche perchè la linea stessa fa cagare e non sopporterebbe lo streaiming.
    Però posso vedere Amazon Prime Video dal satellite, con l'abbonamento di mia suocera.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Da un anno divido un pacchetto della Tim con un amico, primo anno 30 euro diviso 2, ora sono diventati 45.
    DAZN che ora non si può vedere su due dispositivi contemporaneamente. Però lui e juventino, gli lascio gli scontri diretti e quando giocano allo stesso orario (per ora mai).
    Netflix, sperando che da gennaio non rompano il cazzo, come sopra.
    Disney+ che però non uso perché già me lo faceva scroccare mio cugino.
    Infinity+ che però uso poco, uso la stessa app per guardare le repliche di Avanti un Altro che è gratuito già per Mediaset Play.
    Tim Vision che non usiamo entrambi, 'na mezza ciofeca.

    Comunque sono soldi buttati, perché non li sfrutto, a parte la Roma e qualche serie per poche puntate e 2 o 3 film a settimana. Per fortuna ci pensa la signora, che contribuisce alla spesa e si guarda 200 serie e 100 film a settimana. Non rompe li cojoni mentre mi faccio i cazzi miei e la cerco solo quando ho bisogni fisici :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Utente+
    Posts
    11,010
    Reputation
    +81
    Location
    Favignana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zàrathustra @ 26/11/2022, 11:18) 
    Per fortuna ci pensa la signora, che contribuisce alla spesa e si guarda 200 serie e 100 film a settimana. Non rompe li cojoni mentre mi faccio i cazzi miei e la cerco solo quando ho bisogni fisici :P

    In pratica ti cucina i pasti quando hai fame (i bisogni fisici) :D .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Largand @ 26/11/2022, 11:23) 
    CITAZIONE (Zàrathustra @ 26/11/2022, 11:18) 
    Per fortuna ci pensa la signora, che contribuisce alla spesa e si guarda 200 serie e 100 film a settimana. Non rompe li cojoni mentre mi faccio i cazzi miei e la cerco solo quando ho bisogni fisici :P

    In pratica ti cucina i pasti quando hai fame (i bisogni fisici) :D .

    :pesciinfaccia:
    In verità è lei che scende quando ha fame e cucina anche per me. Fosse per me andrei avanti a birre :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,839
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    uso Prime e Netflix, in passato anche Disney Plus. La mia preferita è Netflix
     
    .
22 replies since 20/3/2020, 15:15   229 views
  Share  
.