La Morte e il Ritorno di Superman

di D. Jurgens, L. Simonson. K. Kesel e AA.VV.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 22/12/2020, 08:31) 
    eh? dimenticanza? censura?

    è una pagina tripla (o quadrupla), ma ne hanno stampata solo una :ridiridi:

    Probabilmente una cappella dello stampatore o di chi ha fatto l'impaginazione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    sono curioso di vedere come rimediano... se con la sostituzione o con la bellissima soluzione "scaricati due pagine e incollale" :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Secondo me faranno un bel posterino e lo allegheranno alle copie in vendita e regalo a chi l'ha già.
    Sarebbe la cosa più logica.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    Che schifo.
    Un volume da cento euro, anche fosse di millemila pagine, non dovrebbe contenere cazzate
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 23/12/2020, 01:36) 
    Che schifo.
    Un volume da cento euro, anche fosse di millemila pagine, non dovrebbe contenere cazzate

    Infatti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Soluzione della Panini:
    L’editore Panini Comics comunica che:

    “Nell’omnibus “La morte e il ritorno di Superman”, uscito a fine 2020, per un errore in fase di stampa è saltata la pubblicazione di una doppia pagina, apparsa in origine nell’edizione americana di Superman #75 .

    Abbiamo a lungo ragionato su come poter rimediare all’inconveniente per offrirvi qualcosa di speciale ed esclusivo.
    Stamperemo, per coloro che hanno acquistato (o acquisteranno in futuro) questo Omnibus, Superman #75 adattato in italiano e completo delle pagine mancanti.

    Non è tutto, questi albi speciali conterranno inoltre l’autografo di Dan Jurgens.

    Se avete comprato in fumetteria il volume “La morte e il ritorno di Superman” potrete ritirare la vostra copia di Superman #75 direttamente nel punto vendita dove avete effettuato l’acquisto.

    Se avete acquistato il volume su panini.it, riceverete l’albo direttamente a casa, senza spese aggiuntive.

    Nel frattempo la distribuzione dell’omnibus verrà temporaneamente bloccata, così da poter allegare a tutti i volumi ancora in stock l’albo con l’autografo dell’autore.

    Ovviamente se avete già con voi il volume e non siete soddisfatti di questa soluzione sarà possibile chiederne il reso.

    Vi aggiorneremo il prima possibile riguardo le tempistiche di distribuzione e le modalità per richiedere l’albo autografato”

    Tutto sommato non male.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    bravissimi!!! :evvai:

    ma quindi Jurgens avrebbe firmato tutte le copie? il che vorrebbe dire che non ci sono tantissime copie vendute...
    ma quindi verrà anche normalmente ridistribuito con l'autografo? intendo in libreria anche per chi non l'aveva già preso. ma mi pare di aver capito che solo gli "albi speciali" (cioè di scuse) lo avranno.

    ma soprattutto: quando cavolo viene Jurgens in Italia a firmare tutto?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Non credo che ne abbianio stampate molte, con quello che costa, per cui la firma è fattibilissima.
    Le nuove distribuzioni avranno l'albo firmato allegato al volume.
    In questo modo diventa molto più appetibile, perchè sicuramente la tiratura sarà molto bassa, e con l'incentivo della firma in futuro sarà piuttosto raro.

    nel caso lo ristampassero, ovviamente lo faranno con le pagine corrette, ma senza firma o albo allegato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    quindi Zàrathustra, ci tocca comprarlo!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    momento momento momento!
    non avevo capito una cosa: la Panini non sostituisce il volume aggiungendo anche l'autografo di Jurgens. ma semplicemente "omaggia" i CLIENTI (che hanno sborsato 100€) di un albetto spillato autografato, quello che contiene le pagine fallate. che poi è pure Superman 75, albo FONDAMENTALE per la saga, il clou!

    ma di cosa stiamo parlando? in qualsiasi altro settore il VENDITORE deve semplicemente sostituire la MERCE.
    qua invece siamo nel mondo del fumetto, gli editori prendono per il culo i lettori quanto vogliono... tanto offrono un servizio culturale, non è che vendono roba... mah!

    una soluzione aberrante!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista e accreditato in ambito internazionale

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +43
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Il luttuoso Superman 75 ce l'ho originale ancora chiuso nella sua funerea busta nera. Ho vinto qualche cosa? :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    eh ma tu non ce l'hai con autografo di Jurgens e con un volumone fallato :lol:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 5/1/2021, 19:25) 
    momento momento momento!
    non avevo capito una cosa: la Panini non sostituisce il volume aggiungendo anche l'autografo di Jurgens. ma semplicemente "omaggia" i CLIENTI (che hanno sborsato 100€) di un albetto spillato autografato, quello che contiene le pagine fallate. che poi è pure Superman 75, albo FONDAMENTALE per la saga, il clou!

    ma di cosa stiamo parlando? in qualsiasi altro settore il VENDITORE deve semplicemente sostituire la MERCE.
    qua invece siamo nel mondo del fumetto, gli editori prendono per il culo i lettori quanto vogliono... tanto offrono un servizio culturale, non è che vendono roba... mah!

    una soluzione aberrante!

    Non hai presente come ragionano certi collezionisti: per loro un albo o volume fallato è più prezioso di uno stampato bene. Ultimamente ho visto presentare roba con fuori registro evidenti o con pagine spaiate, e robe simili, non come roba da buttare, ma come rarità collezionistiche da pagare a peso d'oro!!! ;P
    E non sto scherzando!

    Comunque, se non sbaglio non è la prima volta che gli editori italiani ricorrono a questi mezzucci, non solo la Panini (che mi pare lo abbia già fatto più volte)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista e accreditato in ambito internazionale

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +43
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 7/1/2021, 19:36) 
    eh ma tu non ce l'hai con autografo di Jurgens e con un volumone fallato :lol:

    Vero, però ho una foto autografata di Robert Englund. Vale lo stesso? :rolleyes:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magico @ 7/1/2021, 21:34) 
    Non hai presente come ragionano certi collezionisti: per loro un albo o volume fallato è più prezioso di uno stampato bene. Ultimamente ho visto presentare roba con fuori registro evidenti o con pagine spaiate, e robe simili, non come roba da buttare, ma come rarità collezionistiche da pagare a peso d'oro!!! ;P
    E non sto scherzando!

    Comunque, se non sbaglio non è la prima volta che gli editori italiani ricorrono a questi mezzucci, non solo la Panini (che mi pare lo abbia già fatto più volte)

    eh lo so, ma infatti è un'operazione che favorisce Panini e questi collezionisti. a scapito dei veri lettori e normali CLIENTI che semplicemente vogliono leggersi un fumetto stampato correttamente e metterlo in libreria.

    io avevo pensato di ricomprare il volume, ma a questo punto mi tengo quello Play Press. anche se ormai sarà tutto bello scollato...

    tra l'altro non sono sicuro che in questo volume Panini ci sia TUTTA la saga. quando mi ero informato mi era parso mancasse qualcosa (a parte qualche pagina :lol:), ma ora non sono sicuro.

    CITAZIONE (KJ 2.8 @ 7/1/2021, 21:59) 
    Vero, però ho una foto autografata di Robert Englund. Vale lo stesso? :rolleyes:

    chiedi alla Panini :lol: sanno dare valore a qualsiasi cosa
     
    .
44 replies since 18/8/2011, 20:13   340 views
  Share  
.