Batman di Scott Snyder & Greg Capullo

di S. Snyder e G. Capullo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,894
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Avendone però già gli spilla ti Lion francamente preferisco non fare questa spesa, pazienza... :)
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Ma guarda, se hai una fumetteria con qualche numero in esposizione puoi dargli un'occhiata.
    Ti dirò, per gli x-men di Claremont e l'UR di McFarlane sono anche sceso a compromessi, alla fine tutto è leggibile, anche se si perde qualcosina....
    Mi sono rimaste giusto queste due serie che porterò fino in fondo.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Umbert-one @ 2/2/2021, 14:08) 
    Ma guarda, se hai una fumetteria con qualche numero in esposizione puoi dargli un'occhiata.
    Ti dirò, per gli x-men di Claremont e l'UR di McFarlane sono anche sceso a compromessi, alla fine tutto è leggibile, anche se si perde qualcosina....
    Mi sono rimaste giusto queste due serie che porterò fino in fondo.

    Sì era un po' il dubbio che avevo fin dall'inizio. Soprattutto il fatto che il layout moderno non si sposa bene con i Bonelli.
    E i font piccoli diventano DAVVERO piccoli.
    Ho sfogliato il Superman di Byrne, che ho acquistato ma non ancora letto. Decisamente meglio, a conferma del fatto che le vecchie storie sono perfette per questo formato.
    Robo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,894
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    C'è da dire che seco8me anche il tratto di Byrne o Perez sono ottimi per questo formato. Un Jim Lee lo vedrei meno bene così...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    mah, non saprei, in generale mi sembra che tutto sia in snaturato. Per questo se è possibile sarebbe cosa buona recupera, che so, per gli UR i vecchi Star comics (e li ci casca la lacrimuccia....). Forse i disegnatori meno dettagliati sono quelli che ne risentono meno.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Ho letto l'ultimo numero, il 19, dove c'è un recupero della run di Snyder di Detective Comics pre-New 52.
    Madonna che pesantezza, nella storia pubblicata su Detective Comics 878
    si scopre che il figlio del Commissario Gordon è un malato psicopatico che rapisce un tipo che lo bullizzava da ragazzino, gli taglia tutte le estremità e lo appende VIVO al soffitto!


    Ma roba da matti! Io capisco che non si possano fare più fumetti innocenti come una volta, ma il livello di oscenità che si vedevano nella DC pre-New 52 è davvero "disturbing"

    Robo
     
    .
20 replies since 5/6/2020, 20:48   255 views
  Share  
.