Lucca Comics 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Lion
        Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,847
    Reputation
    +334

    Status
    Offline
    LUCCA CHANGES VIRA COMPLETAMENTE SUL DIGITALE.

    In osservanza del nuovo DPCM, l’edizione Changes di Lucca Comics & Games, che si svolgerà dal 29 ottobre al 1 novembre, mette in atto il piano d’azione progettato per offrire un programma culturale fruibile unicamente da casa, compresi gli eventi che originariamente erano stati previsti a Lucca. 👉 Il sito www.luccachanges.com, in costante aggiornamento, aggregherà tutto il palinsesto di iniziative 2020.
    ➡️ Chiude la biglietteria e tutti i biglietti saranno rimborsati. Chiunque richiederà il rimborso per gli eventi cancellati avrà diritto ad una riduzione del titolo di accesso valido per la prossima edizione di Lucca Comics & Games. Questa facilitazione sarà inoltre estesa anche a tutti coloro che hanno acquistato il Campfire Pass 2020 di Lucca Changes.
    ➡️ Le novità editoriali saranno disponibili tramite il Lucca Store su Amazon.it, tramite la rete dei 115 campfire con la ricca offerta di uscite e anteprime di prodotto, mentre nello store online di Inuit Bologna sarà disponibile tutta la selezione di titoli dell’autoproduzione e della microeditoria italiana e straniera.
    #LuccaChaNGes, come pianificato, cambia la sua dimensione e continua ad adattarsi alla mutevolezza del periodo, invitando tutti gli appassionati alla massima prudenza, a rinunciare per quest’anno alla presenza nella città del fumetto e del gioco, e a seguire gli oltre 200 eventi online.
    Per saperne di più: https://bit.ly/2Tm3SO3
     
    .
6 replies since 25/9/2020, 21:40   43 views
  Share  
.