[Film] Lanterna Verde

di Martin Campbell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal Jordan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo la rivista Variety sarà Ryan Reynolds ad interpretare il ruolo di Hal Jordan nel prossimo film di Green Lantern.

    Su Newsarama leggiamo che la produzione del film dovrebbe iniziare nel mese di gennaio e verrà sfruttata una sceneggiatura scritta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green. Il regista sarà Martin Campbell, lo stesso di pellicole come Goldeneye e Casino Royale.

    Questa notizia esclude in via definitiva Reynolds dal cast di Deadpool, ovvero lo spinoff di Wolverine: Origins? Probabilmente no, anche se questo potrebbe creare un contrasto apparente tra Marvel Comics e Dc Comics. L'attore comunque sembra veramente essersi affezionato al mondo dei supereroi, visto che anni fa aveva interpretato Hannibal King nel film Blade: Trinity. Questa notizia esclude quindi la possibilità di vedere gente come Bradley Cooper o Justin Timberlake nel ruolo della Lanterna Verde più illustre di sempre.

    svengo.


    rinvenendo, qualche piccola considerazione.
    come aspetto non è inadatto Reynolds. il mio dubbio sta nel suo approccio recitativo. Jordan è una persona con un carattere forte e pò un smargiasso, non a livello di Gardner che è proprio uno spaccone, ma è un personaggio con un piglio aggressivo. Le parti che fa Reynolds sono sempre prive della "convinzione" che richiede interpretare un personaggio come Hal.
    va beh che i film sono sempre adattamenti e non trasposizioni pari-pari. meglio che me ne faccia una ragione, almeno questa notizia conferma che tra un annetto e mezzo /due avremo il film del Lanternone sullo schermo.
     
    .
51 replies since 12/7/2009, 15:55   68 views
  Share  
.