[Film] Lanterna Verde

di Martin Campbell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Member
    Posts
    8,867
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come disse Totò in un film: "Ho sete di seta.ed ho fame di altre immagini"!

    Marcopoggi
     
    .
  2. Fun Boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci posso fare niente. Lanterna Verde è un nome troppo minchione per un supereroe... :lol:

    Eccomunque 10 a 1 che quell'Hector Hall esaminato da Tim Robbins non è morto ma sta dormendo... :rolleyes:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Member
    Posts
    8,867
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fun Boy @ 16/7/2010, 16:26)
    Non ci posso fare niente. Lanterna Verde è un nome troppo minchione per un supereroe... :lol:

    Guarda che, i traduttori italiani, possono benissimo lasciare il nome in inglese, come per l'Uomo Ragno cinematografico!

    Marcopoggi
     
    .
  4. Fun Boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcopoggi @ 16/7/2010, 17:13)
    CITAZIONE (Fun Boy @ 16/7/2010, 16:26)
    Non ci posso fare niente. Lanterna Verde è un nome troppo minchione per un supereroe... :lol:

    Guarda che, i traduttori italiani, possono benissimo lasciare il nome in inglese, come per l'Uomo Ragno cinematografico!

    Marcopoggi

    No no, questa volta non è un problema di traduzione... Anche in inglese Green Lantern mi sa di minchione... :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Member
    Posts
    8,867
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fun Boy @ 16/7/2010, 18:12)
    CITAZIONE (Marcopoggi @ 16/7/2010, 17:13)
    Guarda che, i traduttori italiani, possono benissimo lasciare il nome in inglese, come per l'Uomo Ragno cinematografico!

    Marcopoggi

    No no, questa volta non è un problema di traduzione... Anche in inglese Green Lantern mi sa di minchione... :lol:

    :rolleyes:
     
    .
  6. Stiven
        Like  
     
    .

    User deleted


    E dopo le news di Thor cambiamo fronte, ed ecco a voi i teaser poster di Lanterna verde

    imageimage

    imageimage
     
    .
  7. Stiven
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la Batteria di Lanterna Verde

    Blake Lively e Ryan Reynolds hanno partecipato alla registrazione degli Scream Awards 2010 di Spike TV ieri sera (la premiazione andrà in onda domani, 19 ottobre) per ritirare il premio di "film più atteso dell'anno" vinto da Lanterna Verde. Sul palco assieme a loro una gigantesca replica della Batteria a forma di lanterna che serve a ricaricare l'anello del potere.
    E' la prima volta che vediamo come verrà rappresentato l'oggetto nel film. Ma nel frattempo, The Daily Blam ha pubblicato una immagine della Batteria vera e propria che sembra tratta direttamente dal film di Martin Campbell: potete vederla qui sotto.



    Sempre in occasione della premiazione, Geoff Johns (sceneggiatore di fumetti DC Comics e CCO della DC Entertainment) è stato intervistato da Collider, e ha risposto ad alcune domande sul film e sui prossimi progetti della Warner/DC. Ecco i punti centrali dell'intervista, visibile sul sito:

    - Johns non può dare date certe, ma assicura che "molto presto" avremo notizie sui prossimi film della Warner/DC.
    Il trailer di Lanterna Verde uscirà con Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 il mese prossimo. Tecnicamente è un teaser, ma mostrerà molte scene del film, e in generale mostrerà più materiale di un normale teaser.

    - Lanterna Verde NON è stato girato in 3D, ma verrà riconvertito in 3D. La Warner e i produttori hanno affidato al regista Martin Campbell la scelta di riconvertirlo, e finché lui sarà felice dei risultati la riconversione rimarrà confermata.

    - Per ora Lanterna Verde è l'unico film Warner/DC previsto in 3D.

    - La DC Enertainment prende in considerazione le serie televisive in live action tanto quanto i film cinematografici per quanto riguarda gli adattamenti futuri dei personaggi dei fumetti di sua proprietà (dei quali detiene TUTTI i diritti di produzione, al contrario della Marvel Entertainment).

    BadTaste.it

     
    .
  8. Fun Boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcopoggi @ 16/7/2010, 17:28) 
    CITAZIONE (Fun Boy @ 16/7/2010, 18:12)
    No no, questa volta non è un problema di traduzione... Anche in inglese Green Lantern mi sa di minchione... :lol:

    :rolleyes:

    Riesumo il topic solo per dire una curiosità, relativa sempre a quanto sia minchione secondo me il nome di Lanterna Verde.
    Il personaggio del Saldacani, creato da Ennis e Dillon per Hitman, pare sia nato proprio perché si erano sfidati a vicenda in un pub a trovare un nome più stupido di quello di Lanterna Verde. Appena ho letto 'sta cosa, m'è subito tornato a mente 'sto topic... :lol:
     
    .
  9. Stiven
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahaahahhaah
     
    .
  10. Stiven
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il Trailer.



    Non so a voi, ma a me non convince.
     
    .
  11. Squaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra abbastanza tamarro! figata! :woot:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Member
    Posts
    8,867
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squaso @ 17/11/2010, 13:02) 
    mi sembra abbastanza tamarro! figata! :woot:

    Squaso, ma a te che cosa no piace?
    Visto anch'io e trovato carino. Vedremo. Certo, fare di "GREEN LANTERN" l'Iron man della Time Warner non so quanto possa convenire, Ryan Raynolds non è certo Robert Downey Jr!

    Marcopoggi
     
    .
  13. Squaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal film su lanterna verde non mi aspettavo certo una cosa seriosa, ma una spacconata all'inverosimile. e dal trailer sembrerebbe così :normy:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Member
    Posts
    8,867
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squaso @ 17/11/2010, 14:45) 
    dal film su lanterna verde non mi aspettavo certo una cosa seriosa, ma una spacconata all'inverosimile. e dal trailer sembrerebbe così :normy:

    Chi si accontenta gode!

    Marcopoggi
     
    .
  15. DreamLord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi dice molto. Aspetto di vedere qualcosa di più!
     
    .
51 replies since 12/7/2009, 15:55   68 views
  Share  
.