Topolino

di AA.VV.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ząrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Qui ho trovato il sommario. Sto provando a recuperare le storie singolarmente dai vecchi Topolino. Spesso sono una delusione queste raccolte e se hai sfortuna ti capitano storie che hai letto 2-3 volte.
    jpg
    Nell'estate 2014 ho trovato la stessa storia su due raccolte diverse: TopoStorie (una raccolta originale che prende vecchie storie e le riesce a legare in una unica, con pagine inedite di intermezzo) n. 4 e Estatissima (Disney Time n. 65). Non so se altri se ne siano accorti, se si siano incazzati sul loro sito e sui social o se la Panini si sia scusata, fatto sta che mi ha roduto parecchio il deretano. Tra l'altro una bruttissima storia con Eta Beta, Topolino E La Vacanza In Cornice, dal n. 2276 del '99.

    Tornando al Natale e la Disney, pare che sul settimanale quest'anno abbiano concentrato tutto sul numero che uscirą il mercoledģ prima dell'Avvento (clicca immagine a destra). Ho preso gli altri due numeri di dicembre e manco l'ombra di storie a tema, a differenza di altri anni, solo redazionali su cosa chiedere a Babbo Natale ma che sembrano pił un Postalmarket, con oggetto e prezzo.
     
    .
57 replies since 16/6/2014, 15:30   1129 views
  Share  
.