DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zàrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robocoppola @ 11/12/2016, 23:28)
    Vorrei leggere anche Blue Beetle e Flash, ma i commenti pessimi di Ema su quest'ultimo mi stanno facendo desistere

    Qualche commento positivo però in rete c'è, nessuno che si strappi i capelli (sono più entusiasti per il disegnatore che a me non piace per niente). Forse sono io che pretendo troppo e alcuni numeri non fanno proprio schifo, però alcuni sono stati scritti col culo e hanno caratterizzato male Barry.
    Paragonato a quello di Manapul è merda pura.
    Tu perché non vuoi provare qualche numero su boomdotto, altrimenti ti facevi un'idea prima di rischiare di buttare soldi.
    Comunque dai miei commenti sai quali serie consiglio, sia se cerchi legami col Rebirth, sia se cerchi belle storie e basta.
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 11/12/2016, 23:53)
    Io credo che darò una chance alle testate Lion. Solo perchè prendermi la briga di recuperare duemila albetti non è cosa per me. Non ho proprio voglia di tornare ai tempi in cui mi prendevo il preview e dovevo stare dietro a tutto, mi toccava segnarmi ogni cosa con mesi in anticipo. Altrimenti saltavo i numeri (che rabbia...) :muro:

    Ema, ma tu mi dicevi che leggi tutto su tablet o sbaglio?

    Sì, solo tablet, sia per mancanza di spazio (dovrei portare tutto dai miei una volta letto - che al momento sono sopra di me ma in futuro chissà - invece così ho tutto a portata di mano) che per mancanza di denaro. Tanto se la DC andasse fallita perché io mi do alla pirateria (cosa impossibile) nessuno si metterebbe a piangere e se diminuissero le pubblicazioni (ci sono una marea di serie secondarie, alcune anche bimensili di cui farei volentieri a meno) ne gioverebbe solo la qualità.
    Ogni mese mi salvo la checklist (come quella nel post iniziale) e ogni settimana depenno tutto quello che recupero, qualche volta "recupero" pacchetti interi con TUTTE le pubblicazioni DC, giusto per dare una sfogliata a tutto come se stessi in fumetteria, poi cancello.

    CITAZIONE (robocoppola @ 12/12/2016, 00:01)
    Io pure come Ema leggo tutto via tablet, aspettavo solo di leggere commenti sui primi cicli con qualche numero già uscito.
    Non mi andava di prendere una spicciolata di numeri per poi pentirmene

    Bravo! Se vuoi andare sul sicuro recupera i primi 4 della classifica che avevo fatto ad Umberto ma togli AC (bellissimo ma se non hai nostalgia degli anni 90 e se non ami Superman e la continuity nerd, non mi sento di consigliartelo) e metti Aquaman che questo mese se la gioca con DC per il primo posto. Magari se non lo hai letto, prima recupera la run di Johns e Reis ;)
    Superwoman invece non può non piacere, solo che ha troppi legami con le altre Super-serie.
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.