Flash (The New 52/I Nuovi 52)

di F. Manapul e B. Bucellato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zàrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    flash_1
    Flash
    di Francis Manapul e Brian Bucellato
    Il Velocista Scarlatto torna nel suo nuovo mensile! Flash sa di non poter essere ovunque nello stesso momento, ma cosa succede quando incontra un nemico – o amico? – che può davvero farlo?

    Ho letto tutto d'un fiato, tra ieri e stamattina, i primi 9 numeri e devo convenire con chi ha detto che questa era una delle poche serie New 52 che si salvavano.
    Manapul, come ho di recente notato su Trinity, è bravo a disegnare quanto a scrivere e tira fuori un Barry Allen molto interessante.

    Purtroppo non ha alcun collegamento col finale di Flashpoint, dove veniva detto che Flash si ricordava sia la linea temporale originale che quella di Flashpoint (con la mamma in vita). Qui non si ricorda né l'una e né l'altra e non si accorge che la sua cronologia è stata ridotta a 5 anni, che ha un costume diverso, che non è più sposato con Iris, ecc.

    Per ora mi piace la storiella con Patty (a differenza di un'alta che sta avendo nel Rebirth).
    Non mi sono piaciuti molto i numeri 8 e 9 con Grodd, la parte più moscia, mentre ottimo quello nella Speed Force (non mi piace chiamarla Forza della Velocità, troppo lungo).
     
    .
8 replies since 2/12/2016, 16:21   54 views
  Share  
.