Iron Man - consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,872
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Buonasera, c'è qualche storia autoconclusiva, o qualche miniserie, di Iron Man che mi consigliate di comprare? Diciamo che mi sto dedicando molto a crearmi una sorta di biblioteca di fumetti, e di questo personaggio (che per di più mi ha sempre affascinato ma a cui non sono mai riuscito a dedicarmi) non ho ancora nulla...
    Voi che mi consigliereste?

    :ridiridi:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Sicuramente Iron Man Extremis, lo hanno ristampato in diverse edizioni e vale proprio la pena, è di Warren Ellis e Adi Granov.
    Andando sul classico direi Il demone nella bottiglia e La guerra delle armature, poi rimanendo in volumi autoconclusivi non mi era dispiaciuto Iron Man: l'inevitabile, nulla di imprescindibile ma mi aveva divertito tutto sommato.

    Altri volumi e titoli autoconclusivi non mi vengono in mente, per altro si va sulla serie regolare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,872
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    grazie dei suggerimenti! :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,872
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    in fumetteria stamattina di Iron Man non avevano nessuna delle serie indicate da Arcangelo purtroppo...e vendevano La guerra delle armature e la seconda guerra assieme...sinceramente non mi andava di spendere 40 euro, così mi sono deciso a prendere LA MASCHERA DI IRON MAN, di Quesada e Chen. Gli autori li conoscevo e mi è parsa una bella storia sfogliandolo...eventualmente appena sono di nuovo con un budget superiore mi fiondo sulle due guerre delle armature...! :gun:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Non ho cattivi ricordi di quella storia, non era per niente male se ricordo bene
    Robo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,872
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    appena la leggerò metterò qui qualche osservazione...Quesada lo ricordo per Devil, ai tempi del suo rilancio con I Cavalieri Marvel anni or sono, mentre Chen lo ricordo per gli X-Men, quindi mi sono fidato...
    poi spero di trovare "il demone nella bottiglia"...spero su ebay di trovare qualche buona offerta...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Beh, è un ottima storia, non l'avevo citata perché fa parte di una serie regolare e non ricordavo alcuna edizione in volume. Un po' tutto l'Iron Man di quel periodo è buono.
     
    .
6 replies since 15/12/2017, 21:23   39 views
  Share  
.