Simpsons Comics

di Matt Groening

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    panini-comics-simpsons-comics-100-47058001000
    Simpsons Comics è stata una serie a fumetti statunitense pubblicata dalla Bongo Comics inizialmente con cadenza bimestrale e in seguito mensile dal novembre 1993 fino all'ottobre 2018 e basata sui personaggi della popolare sitcom animata I Simpson.

    In Italia la serie è stata pubblicata come periodico mensile con il titolo "I Simpson" a partire da maggio 1998 dalla casa editrice Macchia Nera. Dal numero 33 (ottobre 2001) la pubblicazione è passata alla casa editrice Dino Entertainment Italia e la serie ha cambiato nome in "Simpson Comics". A partire dal numero 41 (luglio 2002) la serie è stata pubblicata dalla casa editrice Panini Comics, che ha pubblicato la serie fino al luglio 2007, chiudendo la testata con numero 101.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,908
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    bellissima, ne ho parecchi numeri. di tanto in tanto qualche vecchio albetto per rimpinguare la collezione lo vado acquistando, nel mercato dell'usato si trovano a poco! ^_^
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline

    [Reviews] Kang & Kodos

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,908
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Fico!
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Neo-fumettofilo

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputation
    +24
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 17/7/2020, 21:37) 
    panini-comics-simpsons-comics-100-47058001000
    Simpsons Comics è stata una serie a fumetti statunitense pubblicata dalla Bongo Comics inizialmente con cadenza bimestrale e in seguito mensile dal novembre 1993 fino all'ottobre 2018 e basata sui personaggi della popolare sitcom animata I Simpson.

    In Italia la serie è stata pubblicata come periodico mensile con il titolo "I Simpson" a partire da maggio 1998 dalla casa editrice Macchia Nera. Dal numero 33 (ottobre 2001) la pubblicazione è passata alla casa editrice Dino Entertainment Italia e la serie ha cambiato nome in "Simpson Comics". A partire dal numero 41 (luglio 2002) la serie è stata pubblicata dalla casa editrice Panini Comics, che ha pubblicato la serie fino al luglio 2007, chiudendo la testata con numero 101.

    Argh!
    Che dolore!!!

    Perché mi fai questo?
    Il primo fumetto che io abbia collezionato.
    Ristampe "mappazzoni" a parte, avevo TUTTO ciò che era uscito in Italia...
    Dico "avevo" e non "ho" perché mio fratello mi ha perso un numero e non riesco a trovarlo in giro. =_=

    Ps: pensate che uno degli ultimi numeri aveva anche pubblicato una mia lettera. :D
     
    .
4 replies since 17/7/2020, 20:37   48 views
  Share  
.