Legs Weaver

di M. Medda, A. Serra e B. Vigna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    Legs Weaver è un personaggio immaginario dei fumetti creata nel 1991 da Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna come comprimario della serie a fumetti Nathan Never e poi divenuto protagonista di una omonima serie a fumetti edita dalla Sergio Bonelli Editore dal 1995 al 2005.

    jpg

    Edited by Black Lion - 18/8/2020, 21:28
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,267
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    il prossimo numero de Le Storie conterrà degli episodi di Legs Weaver.
    Ora, non che sia vietato, non che mi faccia schifo o che sappia già che saranno brutti, niente di tutto questo. Però preferivo l'idea che fossero storie "nuove" e a parte; invece da un po' mi pare che ci finiscano dentro gli "insuccessi" delle altre serie.
    Mi sento cattivo a scrivere così, però è il mio pensiero
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    in effetti sta cosa fa abbastanza schifo... si è già visto con altri "revival" come Napoleone o Cassidy ed è veramente brutta come cosa.
    dispiace dirlo, e ammetto che possa essere sbagliatissimo, ma io Cassidy l'avrei preso se avessero fatto una mini a parte. invece con quell'orrore di copertina, doppio logo ecc, l'ho lasciata in edicola.
    per me sbagliano approccio, non sanno gestire i "revival" e non sanno dove andare con "Le Storie". e allora mixano!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,267
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    Ecco, altra cosa è che, personalmente, da un po' ormai non prendo più nessun numero della serie. Ero partito che ne prendevo circa uno ogni tre. Difficilmente sbagliavo ed ero spesso entusiasta della proposta. Poi appunto hanno cambiato proposta, con mini collane da 3 numeri e non le ho mai prese
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 18/8/2020, 21:33) 
    in effetti sta cosa fa abbastanza schifo... si è già visto con altri "revival" come Napoleone o Cassidy ed è veramente brutta come cosa.
    dispiace dirlo, e ammetto che possa essere sbagliatissimo, ma io Cassidy l'avrei preso se avessero fatto una mini a parte. invece con quell'orrore di copertina, doppio logo ecc, l'ho lasciata in edicola.
    per me sbagliano approccio, non sanno gestire i "revival" e non sanno dove andare con "Le Storie". e allora mixano!

    A me la mini di Cassidy è piaciuta. Erano tutte brevi storie autoconclusive, con un filo conduttore che faceva da legante, e le ho trovate molto gradevoli, anche se non al livello della prima serie.
     
    .
4 replies since 13/3/2016, 21:57   73 views
  Share  
.