Posts written by Zàrathustra

  1. .
    CITAZIONE (Largand @ 17/7/2021, 13:01) 
    Ce ne sono diversi di sicuri, che non vogliono la carta di credito:

    -CB01
    -Cinemalibero
    -Eurostreaming
    -Filmpertutti
    -Altadefinizione
    -Ilgeniodellostreaming
    -Italiaserie
    -Guardaserie
    -Serietv

    Qualcuno lo conosco, tipo il primo ricordo che metteva anche i link per scaricare ma non ho avuto quasi mai esperienze positive. O link offline o siti filesharing che senza abbonamento vanno ammerda.
    Poi andrebbero provati su browser della smart TV (il mio fa schifo) o su quello PS4 (leggermente meglio ma la risoluzione non è mai quella di uno streaming a pagamento).


    CITAZIONE
    Anch'io credevo, fino a due mesi fa, che il mulo ormai fosse defunto.
    Invece mi son dovuto ricredere.
    Non riuscivo a trovare da nessuna parte la miniserie "Michele Strogoff" (quella del 1976), nemmeno su Torrent.
    Invece con Emule l'ho potuta scaricare abbastanza velocemente, ed ho visto che che ci sono ancora parecchie fonti.

    Quando la guardia di finanza ha chiuso tutti quegli host due mesi fa ho dovuto interrompere lo scarico in DDL del telefilm "Burn Notice".
    Ed era introvabile (Torrent aveva solo le ultime due stagioni).
    Col mulo l'ho potuta scaricare tutta.

    Controlla un po' se c'è The Office (quello USA). Più di 10 anni fa ho trovato solo la prima stagione. Il resto sempre introvabile. Lo stavo guardando su Prime e ormai proseguirò a settembre quando riattiverò la prova.
  2. .
    CITAZIONE (Black Lion @ 16/7/2021, 22:00) 
    io coi siti di streaming a scrocco mi son sempre trovato strabene, anche per vederli in tv.
    però ultimamente li stanno chiudendo tutti cazzarola, diventa complicato trovarne di aperti e reali. che per ognuno ne esistono 20 che in realtà poi non hanno nulla, solo degli inviti ad abbonarsi a vai a sapere cosa...
    adesso me ne restano due o tre, ma temo per loro :(

    È vero, tutti specificano che non servono abbonamenti, che devi solo iscriverti ma poi vogliono il numero di carta di credito... :doh:
    Ormai ne uso solo uno, che probabilmente sarà uno dei tuoi due o tre, dal nome più semplice del mondo: cosa propone + ita + online.
    Però fa parte di quelli che mi abbassano la risoluzione. Sons, ad esempio, è un'altra cosa visto da loro o su Prime. Non che mi cambi molto con la mia miopia... ancora mi accontento dei file a 480p o ancora meno (quelli dei DVD), nonostante abbia un full HD 48 pollici e che abbia in programma un 65 a 4K. Non per fare lo sborone ma perché tenendo la TV a 3-4 metri, quando gioco alla PS4 non riesco a leggere i testi dei vari documenti (non mi legge manco il visore PSVR, dicendo che sto fuori portata), per quanto sono piccoli (e io cecato), qualche volta anche i sottotitoli.
  3. .
    CITAZIONE (magico @ 15/7/2021, 23:05) 
    Fumetti Brutti lo trovo veramente orrendo/a
    Fatico a capire chi lo possa leggere.

    Ma che ne so? Vince anche dei premi...
    Faraci è un paraculo come tutti quelli del centrosinistra che puntano al buonismo e al politicamente corretto, quindi ho pensato che gli facesse comodo spingere su una giovane trans... ma se non ha talento, a che pro?
    Che poi mi fa strano, lui è proprio comunista. Io per i comunisti ho il massimo rispetto, anzi, probabilmente li voterò alle prossime elezioni. Non capisco cosa c'entri contro 'sta sinistra europeista e capitalista... boh?
  4. .
    CITAZIONE (Largand @ 16/7/2021, 13:41) 
    In questi casi, mentre aspetto che i vari siti si aggiornano con i nuovi host i vecchi film e telefim, ci do dentro con Torrent (che è velocissimo, come il DDL, certe volte il film mi viaggia a 1,8 mb nello scaricamento) e per i casi più gravi, che manco Torrent ha le fonti, mi butto su Emule, che li trovo quasi sempre tutto.

    Il torrente lo usavo fino a qualche anno fa, in casi di introvabilità, come dici tu e in effetti tirava fuori roba introvabile che, con le nuove connessioni, viene giù che è una favola. Ai tempi delle vecchie ADSL, da 1 a 8 mbp/s, dovevi lasciare il PC acceso per giorni! :ph34r:
    È un po' che non lo uso, negli ultimi due portatili (quello di mia moglie e l'attuale che ha 2 anni) non credo di averlo mai installato.
    Sei la seconda persona che conosco che usa ancora il mulo, mi sa che i file ve li scambiate voi due :XD:
  5. .
    Quella illegale perché già l'abbonamento ADSL (ora fibra) è una spesa esigua X)
    A parte gli scherzi, lo streaming illegale è scomodo guardarlo su TV, spesso si blocca e la risoluzione non è mai il massimo. Lo uso solo in casi estremi.

    Ho fatto 3 mesi di prova gratuita a Prime, uno a nome mio con email e conto corrente, un altro a nome mio con altra email e ricaricabile, uno a nome di mia moglie con c/c. Posso ancora fare una prova con la sua ricaricabile, con quella di mia madre e... di nuovo con me perché cancellando i miei account, quando ne ho fatto uno nuovo per comprare non ricordo cosa, ho messo email della prima prova e ricaricabile della seconda e ora mi chiedono loro se voglio approfittare della prova gratuita. Se 'sto gioco funziona scrocco Prime a vita. Altrimenti se devo pagare, non ne vale la pena... per me se non lo sfrutti almeno 8 ore al giorno (non tutti tu, divisi per i componenti della casa), son soldi buttati e noi non abbiamo tempo. Salvo le maratone di Serie TV, è già tanto se guardiamo un film a sera. Possono essere 3 di seguito una domenica, poi giorni senza manco accedere. Qua se scopa!

    Netflix lo avevo nel 2017 (diviso in 4 con 3 cugini) ma a parte le serie e qualche esclusiva, passavo più il tempo a scegliere cosa guardare che guardare qualcosa. Stessa cosa mi è capitata con SkyGo, mentre con Prime no! Io non ho fatto in tempo a guardare tutto ciò che mi interessava, mentre lei, per il periodo di lutto, alla terza prova aveva visto tutto ciò che le interessava :o:
    Comunque posso usufruire delle prove gratuite ma non ora che è estate e appena ho tempo, mi butto in spiaggia! Ma giusto per concludere Sons, altre serie non mi interessano e la loro roba esclusiva si trova da scaricare.

    CITAZIONE (Black Lion @ 20/3/2020, 16:28)
    in realtà li uso poco perché per abitudine e comodità vado più di boomdotto e siti di streaming dove trovo più roba senza dovermi chiedere se un programma ce l'ha una piattaforma o l'altra o l'altra ancora...

    Ultimamente ho problemi con film e serie che hanno qualche anno. Il DDL ha dei link che spesso scadono o vengono cancellati... Spesso ci rinuncio e cerco su JustWatch dove reperire la pellicola.

    CITAZIONE (magico @ 20/3/2020, 23:17)
    Ho Sky e mi basta e avanza.

    Quanto è vero! Scrocco SkyGo a mio padre da anni (con cavo HDMI lo puoi guardare tranquillamente su televisore, anche se è una rottura mettere un portatile lì accanto) e avrò visto meno di 20 film all'anno! Non riesco a starci dietro.
  6. .
    Messo da parte Castlevania Symphony of the Night (con le console portatili mi piace giocarci in viaggio, a casa mi stanco subito) e concluso Oddworld Abe's Exoddus (a breve la recensione), ho cominciato Oddworld Munch's Oddysee.
    Prime impressioni negative: già che si passa al 3-D è un demerito, metteteci una giocabilità di merda che che per il mercato italiano è stato tradotto solo nell'edizione per PC del 2016 e quindi non ci capisco un cazzo, inoltre mi sono bloccato senza un motivo logico.

    Oggi invece ho riprovato Syphon Filter per PSX. Madonna quanto è difficile! Fa parte di quei titoli pre-Dual Shock, quindi non si usano le leve analogiche, quindi ci si muove col d-pad e lateralmente con L2 e R2, senza possibilità di muovere la telecamera!
    Però mi ci voglio mettere di impegno per poi giocare anche al secondo e terzo capitolo. Qui il mio ricordo sul primo ;)

    Poi ho provato un po' di retrogame a 8 e 16-bit ma li ho cancellati immediatamente: Mighty Max, Alien 3, Bram Stoker’s Dracula, uno di aerei (non ricordo il titolo) e basta, credo.
  7. .
    CITAZIONE (magico @ 13/7/2021, 21:37) 
    Boh, a me Zero piace, lo trovo davvero molto divertente.
    Ma capisco benissimo se non lo sopporti, indubbiamente è uno di quegli autori che o si ama o si odia.

    Che t'aggia di'? A me non piace e non fa ridere neanche Ortoliani, per il quale non nutro alcuna antipatia per la persona. Ma fa chiagne'! Scherzo, era solo per riusare il napoletano :P
    Inizialmente Zero aveva catturato la mia attenzione per il suo modo di fare nostalgico, poi però mi ha lasciato indifferente per story telling, battute che sono più freddure, disegno "brutto". Ecco, mettici anche che nonostante il successo, continua ad avere lo stile delle autoproduzioni che proprio non mi piace e trovo macchinoso. Stile che va tanto di moda e non capisco il perché. C'è anche la trans tanto pubblicizzata da Faraci, Fumetti Brutti... di nome e di fatto, con l'aggiunta che la trovo di una volgarità fastidiosa, IO, che sono il re degli sboccati!
  8. .
    CITAZIONE (magico @ 7/7/2021, 18:14) 
    In questo caso sono completamente d'accordo con te :B):

    Guarda che so' stronzo (o testa de cazzo), non coglione! 😘

    Certo che le faccine, smilies o emoticon/emoji, come le chiamano oggi, sono entrate di prepotenza nel linguaggio scritto, molto più di come era con gli SMS di 20 anni fa o le chat di 15 anni fa (MSN Messenger quando mi manchi :cry: ). Ci manca poco che qualcuno le usi nel parlato, tipo che prendi in giro uno ma poi tiri fuori dalla tasca una cartolina con la faccina che ho messo su, per fare capire che stavi scherzando. O addirittura alla fine della frase ti dice "faccina che fa l'occhiolino e manda un bacio".
    Manco serve più il menu, tanto se usi quelle del cellulare, ogni mezzo tecnologico te le legge e traduce, a meno che non sia un PC troppo vecchio.

    Comunque sono passato per annunciarvi che mi sono prenotato per il vaccino! Non quello contro il Covid ma quello contro la fica! Più mi avvicino ai 40 e più divento un vecchio maniaco che Ryo Saeba levate proprio! Me tromberei pure i materassi!
    Mo basta scrive' in romanesco perché me paro quella mer**ccia buonista e sinistra di Zerocalcare. Non lo sopporto proprio, mi sa che ha battuto anche Recchioni, almeno quello fa solo fumetti demmerda, Zerocalcare fa fumetti demmerda ed esterna 'na manica de cazzate politiche. E comunque lui parla e scrive in borgataro, che è diverso dal romanesco di Alberto Sordi o Carlo Verdone (che ormai non parla quasi più nessuno) e diverso da quello che parlo io (Roma nord).

    Dal prossimo commento parlo napoletano!
  9. .
    Huawei Y6 2019 ;)
  10. .
    Sono passato a Huawei dal 2018...
    Il P10 l'ho lanciato per terra perché mia moglie mi ha innervosito per delle cazzate, lo scorso anno non appena ci avevano chiuso tutti dentro casa (eppure si trombava alla grande... mi sa che troppo pisello fa lo stesso effetto del niente pisello).
    Per il Black Friday primaverile ho preso un Y6 2019 a 120 € (prezzo pieno 160) di merda, che a un anno di vita mi è caduto di piatto (lato schermo) mentre potavo la siepe, prendendo un sassolino tra la cover di gomma e la pellicola di vetro. In pratica si è rotto lo schermo mentre la pellicola sopra è rimasta intatta :doh:

    A inizio 2018 il mio amato Xperia Z 3 Compact ha fatto una brutta fine, scivolandomi dalla tuta nell'esatto momento in cui mi sedevo in macchina e chiudevo lo sportello. Ho sentito ogni singolo vetro rompersi e non ho parlato per due giorni, neanche ho bestemmiato, ero completamente preso dallo sconforto.

    Coi cellulari ho il malocchio, per questo ormai ci spendo poco. Anche se per il prossimo vorrei spenderci un po' perché odio la lentezza. Ovviamente lo assicurerò e gli metterò un mega vetro che copre ogni millimetro (tipo quelli che ti vogliono appioppare all'entrata dei GameStop).
  11. .
    CITAZIONE
    Corriere della Sera
    Green pass falsi e vaccini illegali venduti sul dark web a 100-130 euro: sequestrati dieci canali Telegram


    Vada per il green pass ma se ti compri un vaccino per vie alterne, sei proprio scemo :doh:
    Io li avrei lasciati vendere, la selezione naturale prima di tutto!


    Che dite, manica de froci? Fino a che si può ancora dire... :XD:
    Poi mi toccherà trasferire il blog in qualche dominio dove non rompono il cazzo. Mi raccomando cambiate i DNS o attivate il VPN, nel caso venga oscurato in Italia :P
    Non mi si incula nessuno ora, non mi si inculerà nessuno manco poi ma è bello cazzeggiare :sisi:
  12. .
    Io sono bloccato all'Extra. Due palle!
    Però se non lo concludo non riprendo la serie regolare.
    Ho preso pure I Racconti del rincoglionito ma per quello avrò tempo, lo leggerò in 3 mesi se è palloso come nelle sue introduzioni (il diario o come si chiama).
  13. .
    Ma è un rapper? Dal nome...
    Comunque sì, troppo giovane per chiunque fosse.
  14. .
    Finalmente ci sono riuscito, dopo aver sospeso la sesta stagione ben 4 anni fa, stamattina l'ho conclusa (divorando tutti gli episodi precedenti).
    V'aggia di' solo due cose sulle due morti più importanti, quindi copro!
    Clay lo dovevano ammazzare almeno 2 stagioni fa. Quando allo spettatore stava altamente sul cazzo. C'era sempre qualcosa che ti faceva pensare di dargli un'ultima possibilità ma nessuno avrebbe messo il broncio per la sua morte. Poi quando ha trovato veramente la redenzione (io lo avrei fatto scappare in Irlanda alla fine della quinta stagione), che pare un cane bastonato ma non perché voglia apparire così, lo è proprio, me lo fai fuori con una morte di merda che non solo lo mette in condizione di farti pena ma che ti fa anche andare un po' sul cazzo Jax.

    L'altra, ovviamente, è quella di Tara. Era da metà stagione che ci stavo sperando, una bastarda traditrice che non aveva giustificazioni. Il bene dei figli? Ma dai, sei in una serie televisiva con i criminali come protagonisti, sai che non può finire bene! Alla fine, quando Jax la perdona (quando ha scoperto il tradimento dalla Lowen, era incazzato nero) e organizza tutto, decidendo di costituirsi, lo accetti. Quando si scopre che la schifosa di Gemma sta in casa di Jax, tutto è chiaro e non veniamo traditi dalle aspettative.
    Insomma, una morte scontata che però con la copertura di Juice dà solo un fastidioso allungo di brodo. Dovevano chiudere con Gemma arrestata e Jax incazzato nero.
    Vediamo un po' cosa riserverà quest'ultima stagione a Succo (è da quando ha tradito che lo vorrei morto, anche se gli voglio bene) e a Gemma.

    Non lo copro perché è una mia supposizione da anni. La serie, secondo me, si conclude inevitabilmente con la morte di Jax. Non ho mai letto spoiler, né mi sono mai capitati per caso ma ho questo presentimento sia dal 2017, alla mia prima visione, che da quando ho deciso di riguardarla quest'anno!
  15. .
    Stamattina ho cominciato la 5. Che palle per la morte di chi sapete voi!
    Quando ho ricominciato ricordavo bene che morisse, non quando e in che modo. Poi appena ho visto il finale del secondo episodio, mi è tornato tutto in mente.
    Che palle perché è stata una cazzata, poteva dare ancora molto alla serie. Comunque ero più incazzato col produttore (Big 8) o chi lo ha deciso che con Pope, il secondino e i 3 negri.
    Jax ora è incazzato solo con il secondino ma ce la dovrebbe avere con tutti, soprattutto con Michael di Lost.
1892 replies since 4/4/2014
.