Votes taken by Black Lion

  1. .

    [Reviews] Zardo

  2. .
    giphy
  3. .
    la serie classica è pubblicata. ma volevano pubblicare altri due volumi con storie extra realizzate più tardi... solo che l'editore giappo gli nega il permesso
  4. .
    proprio lei! Relic Hunter. che topa che era!
    cercatevi le foto per Playboy. "fino al pelo, che nero"
  5. .
    Il Signore degli Anelli (in inglese The Lord of the Rings) è una trilogia colossal fantasy co-prodotta, co-scritta e diretta del regista neozelandese Peter Jackson, basata sull'omonimo romanzo scritto da J. R. R. Tolkien. La saga è formata da Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello (2001), Il Signore degli Anelli - Le due torri (2002) e Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re (2003).

    Considerato uno dei progetti più grandi e ambiziosi mai intrapresi nella storia del cinema, ha richiesto un budget complessivo di 281 milioni di dollari e otto anni di lavoro per essere realizzato per intero; le riprese di tutti e tre i film sono state girate simultaneamente e interamente in Nuova Zelanda, paese natale di Peter Jackson.[1][2] Ogni film della serie ha avuto anche edizioni speciali estese rilasciate in DVD un anno dopo l'uscita dei film nelle sale.

    Ambientati nel mondo immaginario della Terra di Mezzo, i tre film seguono l'avventura degli hobbit Frodo Baggins (Elijah Wood) e Samvise Gamgee (Sean Astin) impegnati in una difficile missione per distruggere l'Unico Anello e quindi garantire l'annientamento del suo creatore, l’Oscuro Signore Sauron (Sala Baker). I due piccoli hobbit, saranno accompagnati a Mordor, nel Monte Fato (dove dovrà essere distrutto il Anello) dalla creatura Gollum (Andy Serkis), un tempo portatrice dell'Unico Anello. Nel frattempo Aragorn (Viggo Mortensen), l'erede in esilio al trono di Gondor, Gandalf (Ian McKellen), Legolas (Orlando Bloom) e Gimli (John Rhys-Davies) dovranno unire e mobilitare i popoli Liberi della Terra di mezzo nella guerra contro gli eserciti di Sauron. Altri personaggi principali sono Arwen (Liv Tyler), Peregrino Tuc (Billy Boyd), Meriadoc Brandibuck (Dominic Monaghan), Galadriel (Cate Blanchett), Saruman (Christopher Lee), Elrond (Hugo Weaving), Boromir (Sean Bean) e Bilbo Baggins (Ian Holm). (da Wiki)

  6. .
    Previsto per il giugno 2022, finalmente Flash arriverà al cinema in The Flash.
    Alla regia Andres Muschietti.
    Nel cast abbiamo Gal Gadot Diana Prince (Wonder Woman)
    Ezra Miller(Barry Allen/Flash), Kiersey Clemons (Iris West), Billy Crudup (Henry Allen) e Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg).

    The-Flash
  7. .

    [Reviews] Marvel Integrale - Gli Incredibili X-Men 11

  8. .
    61qzuYsRSUL._SX198_BO1,204,203,200_QL40_ML2_
    MARVEL INTEGRALE - GLI INCREDIBILI X-MEN 1
    di Chris Claremont, Len Wein
    96 pp, colore, B, 16x21, 4,90€
    Panini Comics

    LE STORIE CHE HANNO CREATO IL MITO: TORNANO GLI X-MEN DI CHRIS CLAREMONT!
    • Nuova edizione, nuovo formato... e un prezzo per tutte le tasche!
    • Gli X-Men originali sono dispersi su Krakoa... il Professor Xavier dovrà radunare una nuova squadra per salvarli!
    • Il debutto di Tempesta, Colosso, Nightcrawler e l’arrivo di Wolverine tra gli X-Men!
  9. .
    grossa novità! Anamaria Ciobanenco!

  10. .
    AJ ricorda Kristen. Il suo amore per il cavalcare le onde, l'oceano, il surf, il suo attaccamento alla vita. Un ritratto tenero e delicatissimo, dopo che la malattia l'ha portata via. Una serie di ricordi che si intrecciano alla storia del surf nei secoli, con personaggi coraggiosi e indipendenti, per raccontare il senso di emozioni difficili da verbalizzare. Emozioni fortissime che tornano ciclicamente a ricordare la perdita. A ondate.

    "Non posso dire che il surf mi appartenga, ma i suoi personaggi in qualche modo mi somigliano. Condividiamo l'ossessione per cavalcare le onde, un profondo rispetto per l'oceano, e un cuore spezzato"

    BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita in libreria di A ondate, il graphic novel d'esordio del fumettista americano AJ Dungo.

    Racconto autobiografico sul suo grande amore perduto per una malattia - che lei gli ha confessato di avere fin da quando si sono conosciuti, e che hanno entrambi sempre saputo le sarebbe costata la vita - è un libro in cui le fortissime emozioni vissute in prima persona dall'autore si mescolano alla storia della disciplina del surf.

    Un volume di 376 pagine tra le emozioni di una grande storia d'amore e l'amore per il surf, uno sport affascinante e intenso come le onde che si cavalcano.


    A ondate è disponibile il libreria dal 02 luglio 2020

    AJ Dungo è nato in Florida ed è un fumettista, illustratore, designer e surfista. Dopo aver seguito la scuola d’arte e design di Pasadena in California, diventa grafico e designer. Alterna la sua attività a quella di fumettista e nel 2019 realizza il graphic novel che lo rende noto al grande pubblico: A ondate, storia d’amore in cui surf ed elaborazione del lutto si intrecciano in maniera esemplare, portata in Italia da BAO Publishing.
  11. .
    La Panini ha creato degli abbonamenti per tre testate Panini DC, quelle della Trinità, sul suo sito.
  12. .
    tenor
  13. .
    una Laura Braga è per sempre

  14. .
    CITAZIONE (Black Lion @ 9/6/2020, 19:54) 
    è tra le uscite di giugno (18 giugno) sul sito Panini, ma nella sua pagina sempre Panini è ora previsto per il 20 agosto...

    alla fine è uscito lo stesso :lol: (e hanno corretto la data, ovviamente)
  15. .

    [Reviews] Action Comics 1000

508 replies since 4/11/2006
.