Grande Schermo

la vostra ultima volta al cinema...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -logan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io rimango dell'idea che 2 biglietti son meglio di uno per i distributori... :D
     
    .
  2. capitan ambù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non conosco bene tutta la storia che c'è dietro, ma i trailer che ci sono in giro è come se presentassero due film.
     
    .
  3. cOMIFAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://it.wikipedia.org/wiki/Grindhouse

    L'idea iniziale era proprio quella del "doppio spettacolo" in voga negli States negli anni'70...
    Ma agli americani non è piaciuta l'idea...

    In Italia oltre che divisi sono stati "allungati", in origine i due film più i trailer duravano in tutto 3ore circa...
    Quello di Tarantino da solo (in Italia) è 1h50m...
     
    .
  4. capitan ambù
        Like  
     
    .

    User deleted


    E cosa c'è in più? E le aggiunte sono di Tarantino?
     
    .
  5. cOMIFAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi, rimontato da lui...
    La storia è la stessa, semplicemente ha reintegrato dei girati tolti per la proiezione americana...
    Se fai un film non giri i minuti precisi di film...

    Ci sono registi che per un film fanno 12ore di pellicola...
     
    .
  6. capitan ambù
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha si quello lo sò anche io, i directors' cut, ma siccome in Italia fanno tante di quelle boiate sai com'è.

    Comunque il risultato è davvero eccellente. Un cinema fatto da chi conosce il cinema, la scena più bella è lo sguardo in camera di Kurt Russel... chi di voi ha riconosciuto la citazione sul camionista e la scimmia?
     
    .
  7. -logan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io no... ma sto cercando almeno 2 film....
    "Zozza Mary, pazzo Gary " e "punto zero", ma devo trovare la trilogia dei calci in faccia.. :D




    ps per fabio... non sono film sconci, almeno penso... :D
     
    .
  8. aromaticus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sono appena tornato (per miracolo, credo) dall'ultimo (spero in tutti i sensi) Fantastici 4... A parte qualche sequenza del Surfer davvero magnifica, una ciofega... cosmica! Col Galactus Nuvolone... Maroooonna!
    :sick: :gas2:
     
    .
  9. cOMIFAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho appena visto a casa il primo del "Fantastici 4"(finito oraora) <_<
    Ora ho capito il perchè l'ho sempre evitato... :lol:

    Ma l'ho voluto vedere per evitare la presunzione da "prevenuto"
    (e per vedere il secondo col surfer)
     
    .
  10. aromaticus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credimi, il primo al confronto è Amarcord!
    Non c'è un attore adeguato se non quello virtuale che fa il Surfer (ed in parte Doom)!
    Il soggetto e la sceneggiatura poi...
    Senso of wonder=0
    tragedia imminente=di più per una partita d'interregionale
    TRE-MEN-DO!
    Grazie al cielo all'orizonte ci sono i Transformers e il meeeeraviglioso PATHFINDER!
    Presto che debbo rifarmi la bocca!!!!!!!
     
    .
  11. basettoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono rimasto deluso dal primo...il secondo al cinema solo gratis...affittarlo in dvd con la scheda di mio fratello...
     
    .
  12. aromaticus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensa basettoni, il dramma interiore, la sofferenza, di una che c'ha il fisico e la faccia di Jessica Alba, E' ricca sfondata, vive con un ganzo di scienziato (che s'allunga tutto, e altro non dico) in un superattico di New York, ha super poteri che le fanno fermare un elicottero in volo e, volendo, entrare al cine gratis e sentire da due centimetri i cavoli degli altri; una "poveraccia" che mentre le amiche si fanno due scatole così al bridge, lei va nello spazio e salva il mondo, incontra Silver Surfer, quasi muore e poi risorge "più bella e più forte che pria" (bravo, grazie) pensa, ti dicevo, che patire, che schifo non potere più per lei, essere... Normale. Non potersi sposare in pace e fare una vita... qualunque: lavare i piatti diventando chiatta mentre il marito panzuto se ne sta a scoreggiare davanti la televisione stile Homer e i figli urlano qua e la per una casa di 65 m.quadri; e un bel mutuo magari, e il suocero... Perchè, a me no? Si dispera la povera Sue... Perchè a me questa vita orribile... Perchè la Fantasticar e non la punto presa a rate?
    Ma v******o, va!
     
    .
  13. basettoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfino il grande Rocco dichiarò un giorno, tra una scena e l'altra, che sentiva la necessità di una vita normale...

    ma dico io volete prenderci tutti per i fondelli o cosa?
     
    .
  14. Giuseppe De Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aromaticus @ 16/6/2007, 08:26)
    Credimi, il primo al confronto è Amarcord!
    Non c'è un attore adeguato se non quello virtuale che fa il Surfer (ed in parte Doom)!
    Il soggetto e la sceneggiatura poi...
    Senso of wonder=0
    tragedia imminente=di più per una partita d'interregionale
    TRE-MEN-DO!
    Grazie al cielo all'orizonte ci sono i Transformers e il meeeeraviglioso PATHFINDER!
    Presto che debbo rifarmi la bocca!!!!!!!

    ...accidenti Andrea, vado a vederlo stasera :(
     
    .
  15. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso mi sa che ci vai da solo! :P
     
    .
409 replies since 7/5/2007, 20:54   3965 views
  Share  
.