Grande Schermo

la vostra ultima volta al cinema...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Member
    Posts
    10,349
    Reputation
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aromaticus @ 17/6/2007, 22:25)
    Pensa basettoni, il dramma interiore, la sofferenza, di una che c'ha il fisico e la faccia di Jessica Alba, E' ricca sfondata, vive con un ganzo di scienziato (che s'allunga tutto, e altro non dico) in un superattico di New York, ha super poteri che le fanno fermare un elicottero in volo e, volendo, entrare al cine gratis e sentire da due centimetri i cavoli degli altri; una "poveraccia" che mentre le amiche si fanno due scatole così al bridge, lei va nello spazio e salva il mondo, incontra Silver Surfer, quasi muore e poi risorge "più bella e più forte che pria" (bravo, grazie) pensa, ti dicevo, che patire, che schifo non potere più per lei, essere... Normale. Non potersi sposare in pace e fare una vita... qualunque: lavare i piatti diventando chiatta mentre il marito panzuto se ne sta a scoreggiare davanti la televisione stile Homer e i figli urlano qua e la per una casa di 65 m.quadri; e un bel mutuo magari, e il suocero... Perchè, a me no? Si dispera la povera Sue... Perchè a me questa vita orribile... Perchè la Fantasticar e non la punto presa a rate?
    Ma v******o, va!

    :lutty: :lutty:
     
    .
  2. aromaticus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una dritta: tenete d'occhio PATHFINDER, ho visto il trailer e fa venire i brividi (e vi prego, non date più una lira agli ignobili 4!!!).
    Ciao ciao W il cinema fatto bene.
     
    .
  3. Giuseppe De Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aromaticus @ 22/6/2007, 10:39)
    Una dritta: tenete d'occhio PATHFINDER, ho visto il trailer e fa venire i brividi (e vi prego, non date più una lira agli ignobili 4!!!).
    Ciao ciao W il cinema fatto bene.

    ...si, ho visto il trailer anch'io, non vedo l'ora di andare a vederlo.
    Riguardo ai F4, ho visto un bel Silver Surfer, meriterebbe uno spazio tutto suo :)
     
    .
  4. aromaticus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ma solo lui! Cioè, come ho dettto, il miglior attore del film è quello finto!
    Aha ah ah, magnifico! image
     
    .
  5. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, anch'io concordo con Giuse che il migliore è Silver Surfer, almento hanno centrato in pieno il personaggio. Anzi, trovo che sia azzeccato anche Torcia.
     
    .
  6. aromaticus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, torcia? Mi sembra un po' troppo demente! E poi alla fine... strano, quando diventa... il SUPERSKRULL... Bah, stiamo a vedere. Ciao Ciao
     
    .
  7. cOMIFAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho visto i Transformers... (figata)

    https://www.youtube.com/watch?v=kckakj8sH8I

    :lol:
     
    .
  8. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comifab, qualche commento più... chiaro?
    Andava bene di sceneggiatura o era solo figo? E la recitazione?
     
    .
  9. cOMIFAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eheh...

    Allora, la storia fila, è molto semplice, arrivano i robottoni, scoppia la guerra, cazzotti e spari...
    Ma a me è piaciuto molto, visivamente è impressionante, non ci si accorge di cosa è al computer è cosa no... E' una svolta "tecnologica" epocale, come è stato terminator2 e come è stato Matrix...

    Ci sono molti ammiccamenti ai più giovani, qualche gag per ragazzini, ma ci sta... Alla fine è il ragazzino che ti compra l'action figure...

    E' un buon film d'azione, ritmo serrato, anche la storia, niente di complesso o cervellotico, ma funziona...


    Gli attori son bravi, il ragazzo protagonista è molto espressivo, anche i robot recitano in modo spettacolare... (Jazz che fa il figo hippoppettaro :lol:)


    Mi è piaciuto...
     
    .
  10. Prof. Mystère
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non mi sbaglio, il ragazzino protagonista sarà anche il figlio di Indiana Jones nel prossimo film di questi che si sta girando in questi giorni...
    Ora, dato l'attore, è una cosa buona o no?
     
    .
  11. cOMIFAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhm sicuro?
    l'attore di Transformers si chiama Shia LaBeouf...
    Su imbd non dice nulla riguardo indiana jones...

    (comunque è in gamba)
     
    .
  12. Prof. Mystère
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, si! Allora è proprio lui! ;)

    Qui la sceda IMDB: Indiana Jones 4

    Speriamo bene! Ci tengo tantissimo a questo film (ritorna anche Marion, che dovrebbe essere la madre del ragazzo)!!! :wub:
     
    .
  13. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prof. Mystère @ 29/6/2007, 12:10)
    Se non mi sbaglio, il ragazzino protagonista sarà anche il figlio di Indiana Jones nel prossimo film di questi che si sta girando in questi giorni...
    Ora, dato l'attore, è una cosa buona o no?

    Sì! Ho sentito ieri una sua intervista su Hollywood Party. Sebra un attore serio, ha fatto filmi impegnati prima di Transformers. Credo possa essere bravo. ^_^
     
    .
  14. cOMIFAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo aspetto anche io... Ma cacchio... Ford reciterà col pannolone... :wacko:
     
    .
  15. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ford... Non dire così!
    O forse ti riferisci a quell'aneddoto riguardo la scena con frusta e diarrea? ^__^ la sai?
     
    .
409 replies since 7/5/2007, 20:54   3965 views
  Share  
.