Libri: ultime letture e vecchi ricordi

libri libri libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. basettoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm...io

    uff...

    cioè...beh, ecco...io sto finendo di leggere gli ultimi tre libri di Spiderwick di Holly Black

    cmq il penultimo è stato...aspe, no il penultimo no...

    va beh, ultimamente sto leggendo un pò di libri per ragazzi.. per lavoro però

    :huh:

    a parte gli scherzi, ho trovato delle storie veramente ben curate...
     
    .
  2. Prof. Mystère
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo "Vita e morte dell'Ordine Templare" di Alain Demurger.

    Ghghghhghhg, che altro potrei leggere!? :D
     
    .
  3. aromaticus
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  4. Trail of tears
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fantasma dell'opera di Leroux
     
    .
  5. aromaticus
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow, bellissimo. Io invece mi sto rileggendo tutto Solomon Kane di Howard. Mamma mia, era avanti di 100 anni!
    image
     
    .
  6. MarcoS.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    io cerco un buon libro sulle armi da fuoco. qualcuno ha da suggerirmi. cerco qualcosa di completo e ben illustrato
     
    .
  7. aromaticus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio Dio, Ti adoro MarcoS1: duqnue, più che un libro solo, vai sul catalogo dell'Editoriale Olimpia. C'è di tutto.
    Tuo Andrea (oplofilo al cubo)
     
    .
  8. MarcoS.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma lei maestro mi è un faro nella notte che illumina la mia ignoranza e vedo che c'è anche del suo. "Manuale del cacciatore di beccacce"
     
    .
  9. Trail of tears
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena finito un libro che... è una boiata pazzesca!
    "Tokio non ci vuole più bene" di Ray Loriga. Mondadori-Strade Blu.

    Mah...
     
    .
  10. aromaticus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque, un saluo marcoS1, e si... c'è del mio anche lì! Comnque felice di esserti stato d'aiuto. image image
     
    .
  11. Last Beach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io attualmente sto leggendo tre libri:
    -l'ultimo di Harry Potter (non bannatemi) :P
    -Il colore della magia di Terry Pratchett
    -e il primo volume dei Miserabili di Hugo (mi sono rallentato nella parte meno leggera della battaglia di Waterloo)
     
    .
  12. aromaticus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta con sta storia di HP! Perchè tocca dire sottovoce di leggerselo? E'una figata! Carino e ben fatto, con alle spalle una storia pazzesca capace di creare un mondo. Uno di quei pochi casi in cui popolare vuol dire universale, e nel caso qualcuno un po' spocchiso se lo leggesse per bene, anche tra le righe e verificando le fonti, probabilmente imparerebbe pure qualche cosa! IO ADORO HARRY POTTER!!! E la sua autrice è una delle poche persone che ammiro incondizionatamente! E tutti quelli, specie fra gli autori e specie di fumetto, che la criticano, credo parlino soprattutto per... Invidia! PUNTO. image

    Edited by aromaticus - 26/7/2007, 12:20
     
    .
  13. Last Beach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aromaticus @ 26/7/2007, 08:11)
    Basta con sta storia di HP! Perchè tocca dire sottovoce di leggerselo? E'una figata! Carino e ben fatto, con alle spalle una storia pazzesca capace di creare un mondo. Uno di quei pochi casi in cui popolare vuol dire universale, e nel caso qualcuno un po' spocchiso se lo leggesse per bene, anche tra le righe e verificando le fonti, probabilmente imparerebbe pure qualche cosa! IO ADORO HARRY POTTER!!! E la sua autrice è una delle poche persone che ammiro incondizionatamente! E tutti quelli, specie fra gli autori e specie di fumetto, che la criticano, credo parlino soprattutto per... Invidia! PUNTO. image

    concordo...
    comunque per il momento continuo ad usare la sovracoperta del libro di diritto penale... senonaltro i miei pensano che stia studiando... <_<
     
    .
  14. aromaticus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah
     
    .
  15. teodelux
        Like  
     
    .

    User deleted


    I NOSTRI ANTENATI di calvino....è per scuola...non è fantastico però è leggibile anzi è carino.
     
    .
1022 replies since 7/5/2007, 13:42   6759 views
  Share  
.