Now listening to...

Cosa stai ascoltando ora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teodelux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sotto la doccia, quando riposate, quando siete in macchina e perchè no, anche quando cagate che musica ascoltate? io ascolto iron maiden, black sabbath, jethro tull, judas priest, django reinardth, treves blues band, deep purple, elio e le storie tese e sicuramente sto dimenticando qualcosa.
     
    .
  2. aromaticus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Celtica, ovvero ciò che genericamente si definisce tale (60%), Classica, Rock: Big Country su tutti (che giudico una delle più grandi band di tutti tempi, non solo io a dire il vero), e poi Nickelback, James Blunt (fremo per il nuovo disco), tanta roba west coast, easy listening e tex mex degli anni 70-80, Sprengsteen, molta roba indefinibile che va da Mike Oldfield (superiorissimo) a Yanni sino ad arrivare a Ion Mark, David Sylvian, Sakamoto e Isham. Acustica Alchemy e molta della roba che la gente definisce New Age, ed invece e grande muscia strumentale e basta. Tra gli Italiani, sono un classicista, con una predilezione assoluta tuttavia per De Andrè e Branduardi. Ah, mentre mi piace e molto il vecchio soul da Ray Charles sino a Wonder (certo in verità) e via, pure Sade e su tutti Marvin Gay, aborro e nel modo più assoluto la merda disco contemporanea. Se sento una base campionata, vomito! Però EMINEM mi piace. Tra i duri: Darkness, e poi IRON MAIDEN e qui mi fremo perchè mi viene da ridere e tra poche settimane, forse giorni saprete perché... image :logan:
     
    .
  3. Trail of tears
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto tranne la techno
     
    .
  4. lo sbudellatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal pop rock al metal più trucculento compreso tutto quello che ci sta in mezzo. niente rap puro, niente disco e niente ramazzotti...
     
    .
  5. aromaticus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti intenditori, vedo: benone!
     
    .
  6. teodelux
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi IRON MAIDEN

    CITAZIONE
    e niente ramazzotti...

    CITAZIONE
    tranne la techno

    BRavi :logan: :logan: :logan: :logan: :logan: :logan: :logan: :logan: :logan: :logan: :logan: :logan:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Member
    Posts
    896
    Reputation
    0
    Location
    Senigallia

    Status
    Offline
    Ascolto un po' di tutto...tranne la techno (come Trail) e la disco in generale...
    Il primo amore è stato il metal, ho passato l'adolescenza ad ascoltare Iron Maiden, Ozzy Osbourne, Megadeth, Metallica, Cynic, Atheist, Death, Judas Priest e chi + ne ha, +metta!!!! Poi, in parallelo mentre mi sono messo a studiare seriamente chitarra, mi son gustato per anni del buon rock anni '70 e non, tra tutti Led Zeppelin, Deep Purple, Van Halen, Extreme, e tanta tanta rock-fusion e jazz...Pat Metheny, Ritchie Kotzen, Greg Howe, Scott Henderson, Frank Gambale e tanti altri!!!
    Ora non ho particolari preferenze, o comunque non mi limito all'ascolto di un genere in particolare, mi piace Guccini, il texas blues di Stevie Ray Vaughan, il gothic dei Lacuna Coil, il rock dei Negrita...
     
    .
  8. Philos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spazio dal prog rock italiano (Banco del Mutuo Soccorso, Museo rosenbach, Locanda delle Fate, Biglietto per l'Inferno, Buon Vecchio Charlie, etc.) al Black Metal più estremo (principalmente dalle sfumature Pagan/Folk), passando per qualche dischetto Ambient/Neofolk (applausi a chi riconosce il mio avatar) e qualche altra cosa ancora.

    Non apprezzo il rap, i cantautori e il frastuono delle discoteche (anche se ci sono rarissime eccezioni).
     
    .
  9. Sekmet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spazio dalla classica (mi piace molto il suono del violino, l'ascolto quando dipingo) al rock - metal...
    Sono cresciuta con i Queen e poi andando avanti ho "conosciuto" i Deep purple, Pearl Jame, Korn, Muse, Dream Theatre e via così...mi faccio certi concerti in macchina :lol: ^_^
    tra gli artisti italiani...quelli che preferisco sono gli afterhours e i marlene kuntz ...
     
    .
  10. Kazuha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soprattutto colonne sonore. Di ogni film che vado a vedere che mi piace COMPRO la soundtrack, non la scarico! :lol: Odio la musica disco e la batteria elettrica, per il resto i miei gusti musicali vanno dalle canzoni indiane a pezzi più "classici" come "Aria" di Gianna Nannini. Ogni tanto ascolto qualche branuzzo "antiquato" della serie "Wuthering Heights" e qualche cosettina dei Beatles. Non mi chiedete nulla di rock o di pop contemporaneo perchè rischiereste un'occhiata imbarazzata! ^_^
     
    .
  11. The Sower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè, nonostante la mia "tenera" (seeee, magari... :P) età, ho un gusto un po' retrò, tipo 20 anni addietro... :ancoradj:
    Amo la musica anni '80, ma ho gusti molo vari, tipo George Michael, Elton John, Rolling Stones, Beatles, U2, Journey, Duran Duran, David Bowie, Oasis, Led Zeppelin, Doors, Oasis, Bee Gees, Kiss, Genesis, AC/DC, Aerosmith, Iggy Pop, Michael Jackson, Bon Jovi, Claudio Baglioni, Mika, Ligabue, Dire Straits, 883, Keane, Bob Marley, R.E.M., Raf, Platters, Red Hot Chili Peppers, e molti altri ancora...

    Ma, sopra tutti, ci sono i Queen e Freddie Mercury, l'ultimo immortale...

    Lo so, dai gusti non sembro un 16enne, ma che volete farci... :ancoradj:
     
    .
  12. aromaticus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alcune pecche nella tua compilation eighty, davvero gravi sower (scherzo ovvimente):

    1) BIG COUNTRY!!! (su tutti)
    2) ULTRAVOX
    3) SIMPLE MINDS
    4) JAPAN (e David Sylvian)
    5) Mike Oldfield (superiorissimo)
    e appena ci penso ti metto giù qualcos'altro... ^_^
     
    .
  13. The Sower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè, Ultravox, Simple Minds e Mike Oldfield li ascolto quotidianamente, ma sapevo che avrei dimenticato qualcuno, nella mia lista... -_-

    Per i Big Country, purtroppo per me, non li ho mai sentiti nominare, caro aromaticus... :P

    Avresti qualche pezzo da consigliarmi? :huh:
     
    .
  14. Sekmet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Sower @ 20/11/2007, 20:26)
    Ma, sopra tutti, ci sono i Queen e Freddie Mercury, l'ultimo immortale...

    Grande io adoro Freddie Mercury :logan: :logan:
     
    .
  15. aromaticus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Big Country? Vai su U-Tube e vediti "Ships".
    Ma ogni disco è ben fatto, trattasi di Rock dalle forti influenze celtiche, i primi tre LP (si chiamavno così, una volta) sono dei capolavori!
     
    .
88 replies since 23/8/2007, 14:20   1231 views
  Share  
.