Now listening to...

Cosa stai ascoltando ora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemrod
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello! anche io ascolto i queen e li adoro! la mia preferita è killerqueen -_-
     
    .
  2. Liliham
        Like  
     
    .

    User deleted


    punk-rock-emo: gruppi come sex pistols,clash, simple plan,blink-182,my chemical,TH,jimmy eat world,silverstein,avril,green day....poimi piace MIKA e ascolto anche molta musica classica^^
     
    .
  3. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Heavy metal is the law.......
     
    .
  4. GunJack
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ascolto di tutto..tutta la MUSICA che è fatta bene la ascolto tutta dalla A alla Z
     
    .
  5. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io in questo periodo ascolto i Cypress hill (skull & bones) uno dei piu bei dischi di questo GRANDE gruppo..
    Comunque da rapper fallito quale sono mi sparo solitamente del buon rap...ma non quello mainstream italiano.
    Nello spoiler cè il myspace del mio gruppo dove io canto e scrivo i testi se siete curiosi.
    Li Jason krueger image image image diventa Lamento.


    Saluti
     
    .
  6. Nemrod
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo che belle canzoni!
     
    .
  7. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Nem .Per l'estate se riusciamo ci autoproduciamo il terzo CD.
    Uno te lo metto da parte al limite dai.



    Saluti
     
    .
  8. Nemrod
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Jas, casomai a lucca comics 2008 mentre ci beviamo una birra (tu, io al massimo un succo di mela :P) ti compro un cd!
     
    .
  9. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jason Krueger @ 28/1/2008, 00:38)
    Io in questo periodo ascolto i Cypress hill (skull & bones) uno dei piu bei dischi di questo GRANDE gruppo..
    Comunque da rapper fallito quale sono mi sparo solitamente del buon rap...ma non quello mainstream italiano.
    Nello spoiler cè il myspace del mio gruppo dove io canto e scrivo i testi se siete curiosi.
    Li Jason krueger image image image diventa Lamento.


    Saluti

    Interessante Jason!
    Il rap "Impegnato" (cioè semplicemente non di svago) mi interessa. Belle le canzoni, ma dove trovo i testi? Mi piace anche leggerli separatamente dalla musica!
     
    .
  10. aendrius
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...guardando il mio avatar e la mia firma, credo sia evidente la mia predilizione
    per l'immenso Luciano Ligabue!

    Ebbene sì, è la colonna sonora della mia esistenza e delle mie giornate, che
    iniziano arrivando a lavoro con l'i-pod nelle orecchie che mi passa tutta la sua
    discografia (ad esclusione della sola "NATO PER ME", unica canzone che proprio
    non riesco a digerire ed a comprendere...) e finiscono con una corsa al ritmo
    delle sue canzoni.

    Certo, non sono monotematico... ma quasi!!!!

    Ogni tanto c'è un pò di Vasco (poco), un pò di Renato Zero (la mia compagna
    è una sorcina sfegatata!), un pizzico di Gianna Nannini, di Michael Bublé, di
    Caparezza (soprattutto "Verità Supposte") & Litfiba.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    0
    Location
    L'Isola che non C'E'

    Status
    Offline
    Mentre lavoro, costretta all'obbligo della cuffia per evitare di svegliare i morti che mi circondano, quando leggo o...scrivo, quando...vabbè confesso, sono un ibrido Homo sapiens-lettore mp3! Comunque, in ordine alfabetico: ANGRA, o meglio le creature di André Matos (quando era la voce degli Angra), "Angels Cry" ed "Holy Land"; IRON MAIDEN; JETHRO TULL; MEGADETH; RHAPSODY OF FIRE; SONATA ARCTICA; STRATOVARIUS: SYMPHONY X; VAN HALEN...cavolo stavo per dimenticare il grande MIKE OLDFIELD e la musica che sto ascoltando in questo momento, ovvero...EDITORS "An And Has A Start"...
     
    .
  12. veren enkeli-raivo demon
        Like  
     
    .

    User deleted



    Prevalentemente Heavy metal ed epic metal....Manowar, Judas Priest, Rhapsody, Virgin Steele....
     
    .
  13. Freak of nature
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jason Krueger @ 28/1/2008, 01:53)
    Grazie Nem .Per l'estate se riusciamo ci autoproduciamo il terzo CD.
    Uno te lo metto da parte al limite dai.



    Saluti

    Ohi! E io chi sono il filgio della serva?
     
    .
  14. teodelux
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiungo alla mia lista Francesco Guccini...

    e anche Battiato...
     
    .
  15. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ascolto Heavy metal, thrash metal, death metal, hard rock , progressive rock, nu metal questi sono i miei gusti!!!!
     
    .
88 replies since 23/8/2007, 14:20   1231 views
  Share  
.