Naima Amarilli Valeria - Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo settimane passate in silente osservazione... mi faccio avanti anche io con un mio disegno ad acquerello:

    image

    Jean, Sonny, Livio e Luke, quattro personaggi che popolano i miei fumetti. Oltretutto sono fissata con gli sfondi psichedelici anni '60...

    Edited by Sugah - 15/1/2008, 11:13
     
    .
  2. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono ben felice che tu sia uscita dall'ombra, allora! ^__^
    dovrei bacchettarti perchè haimè l'immagine che hai postato è più larga dei 600 pixel che di solito chiediamo (sai, per chi non ha lo schermo wide...) potresti farla un pò più stretta?
    Ti sei presentata nella sezione delle presentazioni?
    Dai, facci vedere altri disegni!
    Fai fumetti spesso?
     
    .
  3. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero... qualche bacchettata me la meriterei... ho modificato comunque! Faccio fumetti molto spesso, la maggior parte sono sul mio sito http://janar.altervista.org/ ... in realtà oltre che disegnare mi piace sopratutto raccontare e... vabbè, meglio che passo dalla sezione presentazione!

    Visto che mi trovo posto anche un altro disegno recente... questo è un'altro mio personaggio che devo ancora sviluppare... Pamela! Una sorta di parodia della Pamela di Richardson e di un sacco di altre cose...

    image
     
    .
  4. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto un'altra cosetta... spero non sia troppo grande!

    image

     
    .
  5. MAISdue
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaaaaaahahah A_A pamelaaaaaa
     
    .
  6. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che il modo in cui stendi l'acquerello mi gusta.
    ...forte Pamela O__O
     
    .
  7. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    In occasione del restyling del mio sito... posto un paio di cose!

    image

    image

    image

     
    .
  8. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella speranza di scuotervi dall'indifferenza... persevero, stavolta introducendovi Luce Baldini, che in effetti era il protagonista anche di quella storia per il kontest di talkink

    image

     
    .
  9. Gianluca Abbondanza
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO ADORO il tuo modo di dare l'acquarello...
    Complimenti!...:D:D:D
     
    .
  10. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sugah, perdonaci ma la bonaccia estiva sfianca parecchio gli utenti e, credimi, anche i mod!! :D
    I tuoi soggetti sono sempre molto originali e è piacevole davvero guardarli. Si vede che hai voglio di raccontare!
    Ma "allora vai" mette purtroppo in luce le lacune di struttura anatomica. Comunque il messaggio arriva sempre con i tuoi disegni!
    :)
     
    .
  11. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Gianluca e grazie Ketty... vedrò di lavorare un pò sull'anatomia!
     
    .
  12. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente mi sento ispirata (e spronata anche dalle splendide gallery degli altri)... speriamo di migliorare!

    image

     
    .
  13. TheJasco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belli! Complimenti...
    Mi spieghi cosa vuol dire LTU???
     
    .
  14. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha ha! Significa Lufthansa, perchè il poster che ho disegnato era una vecchissima pubblicità di quella compagnia aerea! L'ho vista appesa nel bagno di un'agenzia di viaggio e ho pensato che sarebbe stata perfetta per la camera di un ragazzuolo! (ora non chiedetemi come ci sono finita nel bagno di un'agenzia di viaggio...)
     
    .
  15. Granamir
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè nella camera di un ragazzuolo potrebbe starci anche qualcosa di + ehm diciamo brioso, vedi il calendario di Eva Henger eheheh
     
    .
98 replies since 14/1/2008, 22:02   6277 views
  Share  
.