Naima Amarilli Valeria - Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karmy^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah adoro pamela! *____________* La tipa la potresti chimare Rexia (anorexia) è una mazza di scopa XD Meglio la burrosa pamela!
     
    .
  2. 0LM0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow ma se bravissima!!!! :spongedance: Usi solo acquarelli o anche ecoline? image
     
    .
  3. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gracias a tutti quanti!

    Mi piacerebbe provare le ecoline, ma fino ad ora non le ho mai trovate nei negozi dove vado, quindi per ora mi limito all'acquerello... per ora!
     
    .
  4. Lady Myv
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace troppo come colori...........e adoro pamelaXD
     
    .
  5. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Periodo produttivo: stavolta tripletta

    La SOLITA Fronn' e' Limon, cercando varie soluzioni per la copertina (o varie copertine) e un'idea venutami mentre viaggiavo in aliscafo...

    image

    image

    image



     
    .
  6. Lady Myv
        Like  
     
    .

    User deleted


    il terzo è troppo carinoooooo!!!! l'idea è fantastica *__*
    gli altri come sempre una colorazione impeccabile:)
    che brava migliori a vista d'okio *__*
     
    .
  7. Stingray Universal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trooooppo belli i capelli della prima.
    Il gabbiano mi da l'impressione di essere gigantesco... sarà per la linea dell'orizzonte troppo bassa, boh :flirty:
     
    .
  8. 0LM0
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima immaggine è FAVOLOSA!!!! Sia come colori che composizione!!! L'acquarello è una delle tecniche che mi paice di più.. devi avere molta esperienza per colorare così bene :dance:
     
    .
  9. kingian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tre fantastiche illustrazioni . . . ma in particolar modo mi piacciono la 1 e la 3!!!
     
    .
  10. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero, migliori sempre di più. :) Brava!!
    Rimpicciolisci un pochino quella del gabbiano è un pò troppo larga per le regole del forum, ok?
     
    .
  11. 0LM0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se sono un po' più "antipatiche" credo che quando ti metterai in mano l'ecoline farai dei capolavori favolosi.. Una domanda: che strumento hai usato per fare le linee blu dell'acqua nell'illustrazione del gabbiano? (premessa te lo chiedo perchè sn una figata :D )
     
    .
  12. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! Se sto migliorando è anche grazie a questo forum, spronata da voialtri così bravi! (adesso lo ridimensiono il gabbiano!)

    Per Olmo: la linea d'orizzonte l'ho fatta con una semplice penna dall'inchiosto blu, ma credo tu intenda le linee proprio dentro all'acqua; quelle le ho fatte con l'acquerello stesso!
     
    .
  13. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, questa è l'ultima volta che vi "allippichisco" con Fronn' e' Limon', quindi ecco un'illustrazione e qualche tavola:

    image

    image

    image

    image

    image

    image



    Il fumetto completo è su http://janar.altervista.org/fronn.htm
    Nella parte "consigli per il disegno" possono testimoniare come ho rotto l'anima per un paio di prospettive di queste che poi alla fine ho levato di mezzo!
     
    .
  14. kingian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto la storia completa sul tuo sito! Brava!
    Certe volte ci sono delle imperfezioni anatomiche però sei sulla buonissima strada!!!
    Continua così :)
     
    .
  15. Stingray Universal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti sul serio.
     
    .
98 replies since 14/1/2008, 22:02   6277 views
  Share  
.