Naima Amarilli Valeria - Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0LM0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono davvero contento per te.. Hai l'opportunità di poter pubblicare un tuo bellissimo lavoro.. Mi prenoto per la prima copia!!! :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Neo-fumettofilo

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CIAO SUGAH,intanto volevo farti i complimenti per i tuoi acquerelli sono stupendi,volevo sapere se hai fatto studi artistici,i tuoi colori sono ben abbinati,i ripasso a china con cosa lo fai?prima colori o prima fai il ripasso.Anche a me piace molto la tecnica dell'acquerello sono alle prime armi pero' spero di arrivare ai tuoi livelli
     
    .
  3. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per te prenotazione automatica Ciro :D

    Grazie mille per i complimenti Massimo! Non ho fatto nessuno studio artistico, o meglio, da dicembre ho cominciato l'Accademia di Belle Arti ma ho un'approccio completamente diverso rispetto a quello che ho negli amati fumetti, che comunque coltivavo già molto tempo prima di dedicarmi alla pittura.
    Solitamente faccio prima il disegno a matita, lo acquerello e poi lo ripasso con le penne pigment liner della stanedtler (si scrive così? :huh: ) . L'acquerello è una tecnica bellissima, dicono sia difficile perchè bisogna far attenzione a lasciare i bianchi, però una volta che hai imparato puoi sul serio "arricrearti"!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Neo-fumettofilo

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    OK GRAZIE SUGAH VEDENDO I TUOI LAVORI MI E' VENUTA VOGLIA DI DISEGNARE,VADO A PRESTO COMPLIMENTI ANCORA
     
    .
  5. =--Quentin-->
        Like  
     
    .

    User deleted


    no si scrive staedtler :D
     
    .
  6. kingian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono molto contento per te!
    Ti faccio i miei migliori auguri!!!
     
    .
  7. Dies_Irae
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sugah, innanzitutto complimenti per i tuoi splendidi lavori! :)
    Volevo chiederti... ma una volta che pubblichi la tua serie per Cagliostro, i diritti sui tuoi personaggi restano tuoi?
     
    .
  8. fw190
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava! :D
     
    .
  9. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti... ma io finchè non vedo il volumetto stampato rimango prudente!

    Beh Dies Irae, quelli della Cagliostro non sono stati particolarmente "formali"(anzi, proprio per niente), quindi pensavo fosse sottinteso che i personaggi rimanessero miei e guai a chi gli torce un capello... però mi stai facendo sorgere il dubbio... :huh:
     
    .
  10. Dies_Irae
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sugah @ 5/3/2009, 23:54)
    Grazie a tutti... ma io finchè non vedo il volumetto stampato rimango prudente!

    Beh Dies Irae, quelli della Cagliostro non sono stati particolarmente "formali"(anzi, proprio per niente), quindi pensavo fosse sottinteso che i personaggi rimanessero miei e guai a chi gli torce un capello... però mi stai facendo sorgere il dubbio... :huh:

    Eh eh, dovrebbe essere una delle prime cose da tenere in conto quando si viene pubblicati da un editore ^_^
     
    .
  11. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



     
    .
  12. 0LM0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow!! Ha saputo dare bene i volumi con l'acquarello,ora non so' a quando risale il disegno, ma migliori sempre di più!!! image

    Che dire.. sai benissimo che adoro il tuo stile, sia quando fai i graffiti che quando fai fumetti,sei bravizzima!!!

    *arcobaleno*
     
    .
  13. Alice_Sacco
        Like  
     
    .

    User deleted


    marshmallow! li adoro!!!
     
    .
  14. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! Rincaro la dose!


    image

     
    .
  15. Sugah
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
98 replies since 14/1/2008, 22:02   6277 views
  Share  
.