Cosa state rileggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. profnik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo di aprire un thread dove si parla essenzialmente di riletture, dove si può discutere di queste, consigliare ecc...
    Che ne dite?se siete interessati bene, sennò gli admin posson pure chiudere ;)
     
    .
  2. Henry Chinaski ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    V for vendetta.
    Lo rileggo tipo ogni due-tre mesi e mi piace sempre molto.
    Riesco ogni volta, anche se conosco la fine e lo svolgimento a memoria, a sperare cose come che V non muoia ( lossò cosa state pensando brutti nerd. V è solo un idea e quindi non è morto comunque bla bla bla) e che Evie torni da lui dopo averlo abbandonato la prima volta.
    La mia opera preferita di Moore a tutt' oggi.
     
    .
  3. Squaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    bell'idea prof!

    io ho riletto qualche giorno fa la storia del team-up fra l'uomo ragno e wolvie che c'è su spider-man 520. l'ho riletta perchè mi era rimasta impressa, mi era piaciuta molto quando era uscita un annetto fa, e infatti anche l'altro giorno l'ho trovata stupenda. è scritta da Wells e disegnata da Rivera. Wells coglie in pieno l'essenza dei due protagonisti: l'ur è il bravo ragazzo, wolvie...non esattamente XD
    molto carina ^^
     
    .
  4. profnik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sto rileggendo il ciclo dei vendicatori di bob harras.Parte subito con la saga dei Fratelli e del Collezionista(carina, ma nulla di che), si concentra un numero su un episodio dal tema sociale(in pratica, viene rivisitato il pestaggio di quel ragazzo ad opera delle forze di polizia nei primi anni 90) e poi inizia subito a piantare i semi della saga di Proctor.

    Quindi Harras(e insieme a lui altri grandi scrittori, come gruenwald e nicieza, per dirne un paio) mettono insieme uno dei più bei crossover cosmici mai letti, Operazione tempesta nella galassia, con i vendicatori che tentan di fermare la guerra tra kree e shi'ar

    E poi nei numeri dopo , viene portata ancora avanti la saga dei raccoglitori, in mezzo ad altre avventure. Adesso mi sto leggendo il crossover Legami di sangue, tra vendicatori e x-men.

    Veramente niente male :)
     
    .
  5. *Wagner *
        Like  
     
    .

    User deleted


    A breve dovrei riprendere la lettura di Planetary, in maniera da affrontare la lettura del 4° volume nel miglior modo possibile.
     
    .
  6. 21stCenturyP.!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho riletto tra ieri e oggi x-factor 41-50 per riuscire a capire meglio quello che PAD voleva dire e ora mi è tutto più chiaro!

     
    .
  7. profnik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (21stCenturyP.!!! @ 23/11/2010, 19:31) 
    ho riletto tra ieri e oggi x-factor 41-50 per riuscire a capire meglio quello che PAD voleva dire e ora mi è tutto più chiaro!

    mi sa che lo farò anche io..con uno story arc che dura un anno mi son perso per strada + volte..
     
    .
  8. spac
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente non sto rileggendo più nulla: già mi vieni difficile così stare dietro alle pubblicazioni nuove! :lol:
    Diciamo che le ultime cose che ho riletto sono state delle storie a strisce del Topolino anni '30 e '50. Visto che sto prendendo la raccolta con il Corriere della Sera mi capita a volte di trovare storie che ho già letto in passato e che rileggo volentieri. :)
     
    .
  9. Cocco Bill
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai riletto nessun albo. :(
    Spesso non trovo il tempo per leggere i nuovi, figurarsi per rileggere i vecchi. Alcuni albi però li ho, se così possiamo dire, risfogliati attentamente.
     
    .
  10. profnik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cocco Bill @ 23/11/2010, 19:36) 
    Io non ho mai riletto nessun albo. :(

    davvero?io solitamente passo una volta o 2 al massimo in fumetteria al mese, e nei 4-5 giorni successivi ho letto tutto(anche meno, se c'è poca roba).quindi il resto del mese(visto che leggo sempre prima di dormire) mi leggo o dei libri oppure mi rileggo vecchi fumetti
     
    .
  11. Squaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (profnik @ 23/11/2010, 19:58) 
    CITAZIONE (Cocco Bill @ 23/11/2010, 19:36) 
    Io non ho mai riletto nessun albo. :(

    davvero?io solitamente passo una volta o 2 al massimo in fumetteria al mese, e nei 4-5 giorni successivi ho letto tutto(anche meno, se c'è poca roba).quindi il resto del mese(visto che leggo sempre prima di dormire) mi leggo o dei libri oppure mi rileggo vecchi fumetti

    io uguale. però alla fine rileggo sempre le stesse cose: watchmen, le storie che preferisco dell'uomo ragno, devil: rinascita..quando non so cosa leggere sono abbastanza prevedibile "cosa leggo? ...boh vada per watchmen" :lol:

    invece gli albi recenti non li rileggo quasi mai, a meno che, come per il team-up Spidey/Wolvie dell'anno scorso, non mi sia rimasta impressa particolarmente una determinaa storia. le cose più recenti che in genere rileggo saranno le prime cose di strac sul ragno e gli albi periodo civil war.
     
    .
  12. SiD_the_Sith
        Like  
     
    .

    User deleted


    E chi ha il tempo di rileggere???
    Comunque...Moore sempre e comunque, Eisner quando ci si vuole dare un tocco di "classe" e Claremont dopo aver letto i mutanti attuali!!!
     
    .
  13. spac
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SiD_the_Sith @ 23/11/2010, 20:19) 
    E chi ha il tempo di rileggere???
    Comunque...Moore sempre e comunque, Eisner quando ci si vuole dare un tocco di "classe" e Claremont dopo aver letto i mutanti attuali!!!

    Per sciacquarsi la bocca,diciamo! :lol:
     
    .
  14. SiD_the_Sith
        Like  
     
    .

    User deleted


    E diciamolo forte!!!
     
    .
  15. canepelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sto leggendo un po' di John Doe che ho recuperato.
    E' la prima volta che li leggo quindi non vale. Appena finisco (devo arrivare al 28) devo scegliere tra Batman di Morrison, Preacher, Thor di Strac, Devil di Miller.
    Ma sta setimana mi dovrebbe arrivare l'Omnibus di Claremont, quindi mi sa che passerà un bel po' di tempo!
     
    .
270 replies since 23/11/2010, 14:26   2767 views
  Share  
.