Cosa state rileggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. McCoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Sage^ @ 24/11/2010, 11:17) 
    - le john bolton collections

    Completa? :*_*:
    Sai che io potrei anche uccidere per mettere le mai sul numero 3 praticamente introvabile? Veramente... :alienff:
    Vabbè...
    Comunque, dove stai di casa?Così, per sapere... :normy:
     
    .
  2. spac
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McCoy @ 24/11/2010, 11:56) 
    CITAZIONE (^Sage^ @ 24/11/2010, 11:17) 
    - le john bolton collections

    Completa? :*_*:
    Sai che io potrei anche uccidere per mettere le mai sul numero 3 praticamente introvabile? Veramente... :alienff:
    Vabbè...
    Comunque, dove stai di casa?Così, per sapere... :normy:

    La pensavo anch'io così.
    Poi ho ucciso e l'ho avuta completa! :riot:
    Anche se dopo mi sono accorto che una fumetteria di Torino ce l'aveva e,forse,l'ha tuttora. :unsure:
     
    .
  3. ^Sage^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McCoy @ 24/11/2010, 11:56) 
    CITAZIONE (^Sage^ @ 24/11/2010, 11:17) 
    - le john bolton collections

    Completa? :*_*:
    Sai che io potrei anche uccidere per mettere le mai sul numero 3 praticamente introvabile? Veramente... :alienff:
    Vabbè...
    Comunque, dove stai di casa?Così, per sapere... :normy:

    sì, completa :riot:
    e il terzo mi sa che lo comprai in fumetteria quando uscì (gli altri due non ricordo, all'epoca andavo a tutte le fiere e tornavo con sacchettoni e sacchettoni di roba), questo per dire quanto son giovane :lol:

    e no, non te lo dico dove sto di casa gnè gnè :P
     
    .
  4. Il Gibbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spac @ 24/11/2010, 12:01) 
    CITAZIONE (McCoy @ 24/11/2010, 11:56) 
    Completa? :*_*:
    Sai che io potrei anche uccidere per mettere le mai sul numero 3 praticamente introvabile? Veramente... :alienff:
    Vabbè...
    Comunque, dove stai di casa?Così, per sapere... :normy:

    La pensavo anch'io così.
    Poi ho ucciso e l'ho avuta completa! :riot:
    Anche se dopo mi sono accorto che una fumetteria di Torino ce l'aveva e,forse,l'ha tuttora. :unsure:

    Alla Rinascente mi pare che un volume o due ci siano ancora...
     
    .
  5. profnik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho finito di ieri sera la saga di proctor..mi sa che a sto punto continuo e mi rileggo anche tutta la traversata
    mi sa che mi farò del male da solo ... :D
     
    .
  6. spac
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Gibbo @ 24/11/2010, 12:03) 
    CITAZIONE (spac @ 24/11/2010, 12:01) 
    La pensavo anch'io così.
    Poi ho ucciso e l'ho avuta completa! :riot:
    Anche se dopo mi sono accorto che una fumetteria di Torino ce l'aveva e,forse,l'ha tuttora. :unsure:

    Alla Rinascente mi pare che un volume o due ci siano ancora...

    Sono quasi sicuro che l'ex-Tappabuchi o la fumetteria in via dell'Arsenale ce li abbiano ancora tutti e tre...
     
    .
  7. ^Sage^
        Like  
     
    .

    User deleted


    McCoy, invece del mio indirizzo, chiedi quello delle fumetterie. alcune fanno le spedizioni ;)
     
    .
  8. McCoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh, lo so, stavo scherzando. Però con la forza non avrei speso un soldo, così invece chissà a quanto lo mettono. :P

    EDIT: chiedo a tutti gli utenti che hanno postato le info se mi piemmano indirizzi e link ad eventuali siti. grazie!

    Edited by McCoy - 24/11/2010, 13:25
     
    .
  9. ^Sage^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McCoy @ 24/11/2010, 13:22) 
    eh, lo so, stavo scherzando. Però con la forza non avrei speso un soldo, così invece chissà a quanto lo mettono. :P

    questo è tutto da vedere, faccio pesi da tre anni e ho fatto arti marziali in gioventù :P
     
    .
  10. Mr. Silent
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piacerebbe rileggere qualcosa, ma tutti gli albi stanno in Italia... di quanto e' accaduto negli ultimi 2 anni e ho qui con me a Bratislava non mi viene spinno di rileggermi niente.
     
    .
  11. McCoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Sage^ @ 24/11/2010, 13:24) 
    CITAZIONE (McCoy @ 24/11/2010, 13:22) 
    eh, lo so, stavo scherzando. Però con la forza non avrei speso un soldo, così invece chissà a quanto lo mettono. :P

    questo è tutto da vedere, faccio pesi da tre anni e ho fatto arti marziali in gioventù :P

    Stai parlando con una cintura marrone campione toscano 1994 e terzo classificato nel 1996 (o era 1997?). Poi mi sono rotto un polso un gomito ed una spalla a giocare a calcetto (in più occasioni, eh!) e la mia carriera di karateka si è interrotta. Ma uno yokugeri frustato alto nei denti riesco ancora a darlo bene :lol:
    KIAI!
     
    .
  12. ^Sage^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McCoy @ 24/11/2010, 13:31) 
    CITAZIONE (^Sage^ @ 24/11/2010, 13:24) 
    questo è tutto da vedere, faccio pesi da tre anni e ho fatto arti marziali in gioventù :P

    Stai parlando con una cintura marrone campione toscano 1994 e terzo classificato nel 1996 (o era 1997?). Poi mi sono rotto un polso un gomito ed una spalla a giocare a calcetto (in più occasioni, eh!) e la mia carriera di karateka si è interrotta. Ma uno yokugeri frustato alto nei denti riesco ancora a darlo bene :lol:
    KIAI!

    ho il porto d'armi. un colpo al ginocchio e la risolviamo subito. -_-
     
    .
  13. McCoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi arrendo!
    Che ragazza pericolosa e cattiva...ed è pure un'amministratrice. Paura...

    Ritornando IT aggiungo alle riletture per me valevoli
    - il già citato ciclo di Avengers Harras/Epting: una ventina di numeri italiani per una grande saga che a suo tempo rivoluzionò gli avengers rendendoli cool come al tempo erano i mutanti.
    - Sandman: questo fumetto è fatto di emozioni e personaggi. Chissene della trama. è scontata, come dice Straub nell'intro alle eumenidi
    SPOILER (click to view)
    "Sogno muore. Tante scuse ma questa è una tragedia come non se ne vedevano da tempo e non poteva essere diversamente".
    Questo per dire che rileggere Sandman in blocco è sì fantastico ma anche un volume così preso a caso ti allieta la serata.
    -il Cap di Brubaker: lentissimo ad episodi centellinati uno al mese ma riletto d'un fiato a cicli completi....grande narratore, grande plotmaster.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Utente+
    Posts
    11,010
    Reputation
    +81
    Location
    Favignana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (profnik @ 24/11/2010, 13:07) 
    ho finito di ieri sera la saga di proctor..mi sa che a sto punto continuo e mi rileggo anche tutta la traversata
    mi sa che mi farò del male da solo ... :D

    Io non lo farei.
    Nella Saga di Proctor, Harras ha dato il suo massimo.
    Poi a lui si è aggiunto Terry Kavanagh e tutto quello che hanno fatto insieme dopo, sui Vendicatori, è da cancellare dalla storia degli Eroi Più Potenti Della Terra.

    CITAZIONE (Mr. Silent @ 24/11/2010, 13:25) 
    di quanto e' accaduto negli ultimi 2 anni e ho qui con me a Bratislava non mi viene spinno di rileggermi niente.

    Evidentemente non hai seguito le Serie Cosmiche -_- .
     
    .
  15. 21stCenturyP.!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McCoy @ 24/11/2010, 13:22) 
    eh, lo so, stavo scherzando. Però con la forza non avrei speso un soldo, così invece chissà a quanto lo mettono. :P

    EDIT: chiedo a tutti gli utenti che hanno postato le info se mi piemmano indirizzi e link ad eventuali siti. grazie!

    anche a me please! :)
     
    .
270 replies since 23/11/2010, 14:26   2766 views
  Share  
.