CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Member
    Posts
    23,662
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Smetto quando voglio di Alex Ferguson Panini 9L

    toocool

    CITAZIONE
    Avete mai voluto viaggiare nel tempo per correggere il passato? È questa la possibilità che ha il quarantenne Andy quando si ritrova al liceo... e stavolta vuole viverlo nel modo migliore. Smetto quando voglio – Too cool to be forgotten è un indimenticabile gioiello del fumettista indie Alex Robinson. 14x19, C., 128 pp., b/n

    sinceramente lo ho trovato incredibilmente interessante, pur usando alcuni cliché dei viaggi del tempo devo dire che sono ben narrati e il personaggio è incredibilmente "reale" cosi come le situazioni e i turbamenti, il tutto disegnato piuttosto bene e con un finale da urlo; consigliato
     
    .
  2. Ian Van Brabant
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà già stato consigliato da qualche parte nel post, ma per tutto quello che c'è di sacro al mondo, LEGGETE SAGA di Brian K Vaughn e Fiona Staples!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    e anche Bitch Planet di Kelly Sue De Connick e Valentine de Landro

    e anche Black Science di Remender/Scalera
     
    .
  3. Squaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzuoli, è da un bel po' di tempo che non leggo fumetti e vorrei ricominciare. Che serie mi consigliate di seguire?
     
    .
  4. Squaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho ricominciato con Amazing Spider-Man. Poi vorrei seguire Secret Empire, quindi prenderò anche gli Incredibili Avengers, gli Avengers, Capitan America e ovviamente la mini Secret Empire.
     
    .
153 replies since 6/4/2011, 13:11   2414 views
  Share  
.