[TV] Sons Of Anarchy

di Kurt Sutter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zārathustra
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline

    280px-Sons_of_Anarchy

    Sons of Anarchy č una serie televisiva statunitense ideata da Kurt Sutter e trasmessa per sette stagioni dal 2008 al 2014 da FX.
    La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed č ambientata nella cittā immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California.

    Da ComingSoon.it
    La Sons of Anarchy č una nota banda di motociclisti della California, impegnata nella lotta a quell'illegalitā che non favorisce i suoi "affari". Infatti, l'autorimessa e la produzione di film per adulti, sono solo delle coperture al traffico di armi. Clay, il presidente, č un tipo all'antica: violento e conciso. Tutto il contrario del suo giovane vice, Jax, il quale vuole cambiare le cose seguendo i consigli che il padre gli ha lasciato in un diario prima di morire.

    Da movieplayer.it
    Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilitā verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio č assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.
     
    .
31 replies since 5/2/2017, 18:16   323 views
  Share  
.