Spawn: la morte di Angela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,914
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Nella mia ricerca di fumetti mi sono imbattuto in questo 100% della Paninicomics...leggevo Spawn ai tempi che furono grazie a mio cugino che me lo prestava e volevo un bel volume sul personaggio nella mia libreria (ho solo il crossover con :batman: in lingua originale): qualcuno lo lesse ai tempi? Ne vale la pena?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Dovrebbe contenere il numero 100 dal titolo, vero? Ho brutti ricordi di quel periodo a dirla tutta. Per un po' Todd Mc Farlare smise del tutto di fare fumetti in continuity. Solo episodi autoconclusivi interrotti appunto dal numero 100.
    Io sto rileggendo tutto dal numero 1 grazie alle offerte Comixology, ma sono arrivato al 60 o giù di lì

    Robo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,914
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robocoppola @ 17/12/2017, 17:31) 
    Dovrebbe contenere il numero 100 dal titolo, vero? Ho brutti ricordi di quel periodo a dirla tutta. Per un po' Todd Mc Farlare smise del tutto di fare fumetti in continuity. Solo episodi autoconclusivi interrotti appunto dal numero 100.
    Io sto rileggendo tutto dal numero 1 grazie alle offerte Comixology, ma sono arrivato al 60 o giù di lì

    Robo

    ma tu in generale c'è qualche ciclo di storie che mi consiglieresti per la mia collezione?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Personalmente non me la sento di consigliare solo cicli di storie, ci sono un paio di punti di inizio ma dei cicli veri e propri no, è più come se fossero lunghi cicli di storie.
    Se cerchi solo edizioni in volume non ricordo altri volumi singoli se non cose come Faida di sangue di Alan Moore.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironmaiden @ 17/12/2017, 18:48) 
    CITAZIONE (robocoppola @ 17/12/2017, 17:31) 
    Dovrebbe contenere il numero 100 dal titolo, vero? Ho brutti ricordi di quel periodo a dirla tutta. Per un po' Todd Mc Farlare smise del tutto di fare fumetti in continuity. Solo episodi autoconclusivi interrotti appunto dal numero 100.
    Io sto rileggendo tutto dal numero 1 grazie alle offerte Comixology, ma sono arrivato al 60 o giù di lì

    Robo

    ma tu in generale c'è qualche ciclo di storie che mi consiglieresti per la mia collezione?

    Secondo me i numeri dal 28 al 85 sono i migliori dell'intera serie ;)
    Robo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,914
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    grazie dei suggerimenti...aggiorno le mie wishlist fumettose... :dog:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,267
    Reputation
    +133

    Status
    Online
    DARK_SIDE011

    Anni fa uscirono i primi episodi della serie raccolti in questo volume che si trova facilmente. In realtà penso che si trovino facilmente anche gli albetti panini comics su ebay.

    Io l'ho seguito per un po', non ti so consigliare un periodo preciso, ma se dovessi scegliere starei appunto nei primi 100 numeri... dopo... dopo credo che si sia creato un vuoto tra il personaggio e le storie. Riassumendo brutalmente il mio punto di vista: credo non avesse un nemico all'altezza :doh: e non sapessero che fargli fare



    Comunque "La morte di Angela" è bello, solo mi pare il megaevento per eccellenza di chi seguiva la serie, estrapolato e letto a sè forse non è così incisivo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,914
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Spero di recuperare quel primo volume pubblicato dalla.gazzetta dello sport! ^_^
     
    .
7 replies since 17/12/2017, 16:04   47 views
  Share  
.