Thunderbolts: una guida alla lettura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,913
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! Ci sarebbero lettori di vecchia data esperti di questo gruppo di supereroi? In Italia ricordo che a fine anni '90 venne pubblicata una miniserie in due o tre numeri. Ma poi? E' più stato pubblicato qualcosa? Ho visto delle pubblicazioni ma mi sembrano storie totalmente differenti...qualcuno potrebbe delucidarmi o consigliarmi cosa acquistare?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Di Thunderbolts esiste sostanzialmente solo una lunga serie regolare, di quasi 200 numeri USA.
    In Italia sono stati pubblicati solo i primi 40 o 50, di solito in appendice a qualche altro albo (UR, Vendicatori).

    Non so se esistano volumi, da parecchio non prendo più roba Marvel italiana.

    Dal sito panini:
    http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/c...?q=Thunderbolts
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,913
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magico @ 16/10/2018, 20:05) 
    Di Thunderbolts esiste sostanzialmente solo una lunga serie regolare, di quasi 200 numeri USA.
    In Italia sono stati pubblicati solo i primi 40 o 50, di solito in appendice a qualche altro albo (UR, Vendicatori).

    Non so se esistano volumi, da parecchio non prendo più roba Marvel italiana.

    Dal sito panini:
    http://comics.panini.it/store/pub_ita_it/c...?q=Thunderbolts

    grazie delle info Magico...ho trovato questo volume che è la ristampa delle storie della miniserie di fine anni '90 che ricordavo io...

    Thunderbolts 1
    Come un Fulmine
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,147
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Mi ricordo che la prima gestione, con la storia dei cattivi travestiti da supereroi, era stata una delle migliori. All'epoca come diceva giustamente Marcello era in appendice a UR, chissà forse lo sostituirono con una schifezza (sul momento non ricordo...)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,913
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    mi sa che prendo il volume che ristampa quella storia...la ricordo con affetto e volevo rileggerla...
     
    .
4 replies since 16/10/2018, 09:01   371 views
  Share  
.