Fantastici 4

Mensile Panini Comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ironmaiden
        Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,892
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Avevo letto pochissimo dei Fantastici 4, così ho deciso di recuperare a questa mia lacuna con questo nuovo rilancio della serie. Sono stati pubblicati finora 4 numeri, ad oggi.
    Li ho letti in un baleno…
    la storia, in breve, parla di Ben Grimm, La Cosa, e Johnny Storm, la Torcia Umana, ormai con i poteri che si stanno attenuando-riducendo, alla ricerca degli altri membri del quartetto...sperduti nelle pieghe delle varie dimensioni. Ad aiutarli...niente poco di meno che il nemico di un tempo...il Dottor Destino.

    La trama e la narrazione in generale filano via abbastanza facilmente e piacevolmente. Alla fine di ogni numero non vedo l'ora che ne esca uno nuovo. :wub:

    Non mi capitava da parecchio onestamente. Attualmente è l'unica serie americana regolare che seguo, visto che ormai mi limito all'acquisto dei volumoni che raccolgono vari archi narrativi. :godot:

    Nel n. 4, uscito in settimana, davvero molto bello pure questo, hanno inoltre annunciato che a dicembre uscirà la nuova testata dei fantastici 4, mentre la serie sulla Torcia Umana e La Cosa continuerà.

    jpg
     
    .
12 replies since 3/11/2018, 13:09   190 views
  Share  
.