Bubble Comics

Topic generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Lion
        Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,847
    Reputation
    +334

    Status
    Offline
    BUBBLElogo
    BEN ARRIVATA BUBBLE COMICS!

    A partire da questo mese Italycomics porta in Italia, prima al mondo a tradurlo, l’universo narrativo della BUBBLE COMICS. Se c’è un paese “onnivoro” dal punto di vista del fumetto questo è l’Italia, dove hanno trovato e trovano spazio produzioni provenienti da tutto il mondo: Nord America, Sud America, Europa occidentale, Cina, Giappone…a questi ora possiamo ag- giungere la Russia.

    La Bubble Comics è infatti una casa editrice nata nel 2012 con sede a Mosca, e dal 2012 ha conosciuto un successo sempre maggiore che la sta portando a visitare le più importanti fiere del settore (quest’anno erano sia a San Diego che a New York e non escludiamo una partecipazione a Lucca l’anno prossimo). Negli ultimi anni hanno iniziato a creare edizioni digitali dei loro fumetti, tradotti in Inglese, grazie ai quali li abbiamo conosciuti restando impressionati dalla qualità della produzione. La Bubble Comics è evidentemente stata creata da appassionati di fumetti americani con un occhio attento anche agli stili giapponesi.

    Italycomics chiude questo 2018 iniziando a presentare tre delle loro serie regolari, ma vi annunciamo fin d’ora che nel 2019 ne arriveranno anche altre, vogliamo avvicinarci il prima possibile alla produzione più recente. Ve lo diciamo subito, non cercatele in libreria, la nostra produzione degli albi Bubble Comics sarà distribuita esclusivamente nelle fumetterie.

    Come dicevo, iniziamo con tre serie: in Demonslayer scopriremo che la città di Mosca è la sede ideale per iniziare un’invasione demoniaca e toccherà a un ex soldato di nome Danila e a un piccolo diavoletto rinnega-to fuggito dall’Inferno cercare di scovarli e distruggerli; a San Pietroburgo intanto il neo promosso maggiore di polizia Igor Grom, si trova a dover fronteggiare un serial killer che ha preso di mira i corrotti e gli impuniti della società, e naturalmente nei social tutti fanno il tifo per quello che si è definito “Il Medico della Peste”. Sulla terza serie invece non nascondiamo di avere grandi attese. Non perdete una puntata di Doctor Who? Conoscete a memoria i dialoghi in Harry Potter? Diamine, state sfogliando questo catalogo per decidere come placare la vostra fame di avventure illustrate? Allora, Lilia Romanova è una di voi, con la sola differenza che lei sta per scoprire quanto reali possano essere i mondi della letteratura fantastica...

    I topic dedicati alle serie già uscite in Italia:
    - Major Grom
    - Demonslayer
    - Exlibrium
    (Delle serie si discute nei rispettivi topic, qui solo dell'editore, anteprime ecc)

    tumblr_o3j1wn54XX1u6y5rfo1_1280
     
    .
17 replies since 16/1/2019, 21:27   107 views
  Share  
.