[TV] The Walking Dead: Rick & Michonne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    È ufficiale, Andrew Lincoln tornerà a vestire i panni del protagonista di The Walking Dead, Rick Grimes, in una trilogia di film che usciranno al cinema

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Porca puttana me lo sto sognando la notte per quanto mi manca Rick Grimes.
    Hanno detto che uscirà al cinema e non mancherò la prima!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    I film su Rick Grimes - dopo qualche rumor che affermava il contrario - sono confermati.
    Però sono ancora in pre-produzione, la sceneggiatura non è neanche finita e non c'è il regista.

    Pare che potrebbe comparire nel film Jadis (Pollyanna McIntosh)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Sì sì, ho letto anche io! Mi sto masturbando sul tetto di casa, in testa ai gufi! Li mortacci vostri!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Speriamo che il 2021 sia l'anno giusto!
    Chi se ne frega del target! L'importante è che se ne parli ancora e che il progetto non sia sfumato!

    The Walking Dead’s Rick Grimes Movie Reported to Have “Hard" R Rating
    https://comicbook.com/movies/amp/news/the-...impression=true
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    quindi iniziano a girarlo in primavera... che diventerà facilmente autunno... quindi se andrà tutto liscio uscirà nel 2022...
    quando non ci sarà più la serie principale, non ci sarà più quella ciofeca di World Beyond, probabilmente non ci sarà più neanche Fear o comunque sarà alla fine...
    ci sarà solo lo spin-off su Daryl e Carol e forse sarà ancora in lavorazione un altro spin-off.
    strategia originale...

    se continua così dovranno cambiare Andrew Lincoln con uno più giovane :lol: tipo Wolverine nel MCU :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Madonna Santa che lentezza! Un buon 50% dei fan duri e puri sarà morto di vecchiaia, tieni conto anche di questo.
    Io aspetto anche 10 anni, l'hype non mi cala. Mi ha rotto tutto il mondo TWD ma non Rick Grimes, che continuo ad amare! Però che palle.
    Ah, manco dovranno fare il salto temporale, alla fine passeranno davvero 6 anni :doh: 6 anni in elicottero :lol:

    Vorrei un reboot ma con gli stessi attori! Con Carl protagonista in una linea temporale in cui gli autori non si sono bevuti il cervello ed
    è ancora vivo. Odiavo il personaggio ma è uscito di scena nel peggiore dei modi! Rincoglionendi anche Negan D:
    Anzi, facciamo tutti vivi, almeno i più importanti e amati :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Lincoln è ancora convinto di iniziare a primavera... tra poco più di un mese la primavera finisce X)
    Virus permettendo... ma in Inghilterra e in USA non stavano alla grande?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    presto avremo la storia del Rick 70enne...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Tanto per come lo avevano "truccato" durante le sue ultime apparizioni nella nona stagione, già li dimostrava 70 anni.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Alessa', modifica il titolo!
    I tre film su Rick si trasformano in una miniserie di 6 episodi! Finalmente si vede la luce in questo progetto, annunciato 4 anni fa, che sembrava ormai cancellato.
    Abemus Rick!

    Non vi dico quanto ho goduto alla notizia! Bisogna aspettare l'anno prossimo ma dopo che abbiamo fatto 30, facciamo 31!
    Speriamo non ci siano allunghi di brodo, con una degna conclusione alle vicende del poliziotto di Atlanta!

    The new world NEEDS Rick and Michonne!


    The Walking Dead: I film su Rick Grimes diventano una miniserie, e ci sarà anche Danai Gurira
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    Io non ho goduto. Hanno distrutto l'universo di TWD con l'uscita di Rick... Poi annunciato film su film... E poi ripiegato su una miniserie.
    Tutto distrutto per poi avere una miniserie... Che se la scrivono gli stessi che scrivono TWD è meglio se evitano proprio
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Non mi ero accorto che fosse già uscita :XD: perché l'ha presa quella merda di Prime! Mortacci loro! Fox deve aver perso i diritti per l'Italia, almeno per le 3 miniserie spin off :hmm:
    Rick è tornato pure giovane (dopo che lo avevano invecchiato col salto temporale) <_< Pure Michonne pare la figlia di sé stessa :o:
    Va be', appena posso vado su una certa community per vederla ma prima voglio riprendere la serie.

    https://m.youtube.com/watch?v=CSiSA-D207o
     
    .
12 replies since 19/7/2019, 23:35   102 views
  Share  
.