[TV] Utopia

di Dennis Kelly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    cdBM38c

    Utopia è una serie televisiva britannica, ideata da Dennis Kelly e trasmessa in prima visione su Channel 4 a partire dal 15 gennaio 2013. Nel cast figurano Fiona O'Shaughnessy, Alexandra Roach e Nathan Stewart-Jarrett.

    La serie è un thriller cospirativo che racconta la storia dei cinque possessori del sequel di un graphic novel, The Utopia Experiments, il quale contiene delle informazioni segrete su una potenziale arma di distruzione di massa. Essi sono il bersaglio di una pericolosa organizzazione chiamata The Network, capeggiata dal misterioso Mr. Rabbit, che tenterà con qualsiasi mezzo di procurarsi il manoscritto e conoscere il segreto di Utopia. L'obiettivo del Network è anche quello di trovare "Jessica Hyde", una ragazza fuggitiva che si unirà presto al gruppo dei protagonisti e che sembra essere di vitale importanza per l'organizzazione.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    Utopia: a breve su Amazon Prime Video la nuova serie di Gillian Flynn

    Utopia, questo il titolo della nuova serie annunciata dagli Amazon Studios firmata da Gillian Flynn, autrice di best sellers come Gone Girl e Sharp Objects, attesissima serie HBO, e prodotta con The Endemol Shine North America e Kudos.

    Utopia sarà incentrata sulla storia di un gruppo di giovani diventati amici on line che viene perseguitato da una organizzazione segreta senza scrupoli a seguito del ritrovamento di un fumetto cult, presunta fonte di prova di teorie cospirazioniste da verificare per salvare il mondo. La serie sarà resa disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

    L’opera è a sua volta tratta dall’omonima serie britannica di Dennis Kelly, co-produttore esecutivo di questa nuova Utopia insieme a Jessica Rhoades, Sharon Hall, Karen Wilson e Diederick Santer, tutti entusiasti di come lo show originale definito “un thriller unico, dark e avvincente” sia stato ripensato dalla Flynn in modo da trasformarlo in una serie “attuale, anche un po’ sconvolgente ma molto molto appassionante”.
     
    .
1 replies since 22/8/2019, 19:56   10 views
  Share  
.