Comixology: lo usate? Come funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,913
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, una curiosità... Non so dove e come chiederlo...
    Ma qualcuno usa la App della DC Comics per smartphone?
    Come funziona? Si possono scaricare i fumetti e leggerli sul cellulare con la App? Si pagano tipo con PayPal o cose così?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Io uso Comixology dove non c'è solo DC ma tutto. Si può pagare sia direttamente con carta che con PayPal

    Robo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,913
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robocoppola @ 30/3/2020, 13:10) 
    Io uso Comixology dove non c'è solo DC ma tutto. Si può pagare sia direttamente con carta che con PayPal

    Robo

    Ma poi puoi leggere tutto su smartphone, anche offline? Hai un profilo nel quale rimangono i tuoi fumetti?
    In effetti la App dc comics dà la possibilità di registrarsi o via Amazon o via account comixlogy come fai tu...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironmaiden @ 30/3/2020, 13:39) 
    CITAZIONE (robocoppola @ 30/3/2020, 13:10) 
    Io uso Comixology dove non c'è solo DC ma tutto. Si può pagare sia direttamente con carta che con PayPal

    Robo

    Ma poi puoi leggere tutto su smartphone, anche offline? Hai un profilo nel quale rimangono i tuoi fumetti?
    In effetti la App dc comics dà la possibilità di registrarsi o via Amazon o via account comixlogy come fai tu...

    Sì hai un tuo account dove c'è tutta la libreria di roba che hai comprato. Per leggere un fumetto lo devi scaricare sul tablet, ed è leggibile anche offline :)

    Robo
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    ho spostato in un topic apposito perché la questione può interessare anche altri ;)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robocoppola @ 30/3/2020, 13:10) 
    Io uso Comixology dove non c'è solo DC ma tutto. Si può pagare sia direttamente con carta che con PayPal

    Robo

    Eccolo qua! proprio quello che mi serve!
    Mi son scaricato l'app qualche mese fa per potermi leggere i Transformers della IDW, stufo delle continue cancellazioni italiche, ma solo oggi ho comprato il mio primo volume (nel frattempo con la scusa dei titoli messi aggratisse o superscontati ho iniziato a leggere anche su kindle in italiano e non è affatto male, tra l'altro comixology mi ha importato alcuni volumi del kindle automaticamente) ma ho notato che il pagamento me lo ha effettuato con paypal, io preferire usare postepay, come posso cambiare? Dall'app non trovo nulla a riguardo.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    Paypal è molto più affidabile di Postepay.
    Comunque puoi cambiare direttamente da Paypal la carta (o il conto) da cui prelevano i soldi, e metterci quella di Postepay.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magico @ 7/4/2020, 15:51) 
    Paypal è molto più affidabile di Postepay.
    Comunque puoi cambiare direttamente da Paypal la carta (o il conto) da cui prelevano i soldi, e metterci quella di Postepay.

    Smanettando ci son riuscito, dall'app non trovavo come fare ma dal sito ce l'ho fatta. Il conto paypal preferisco non toccarlo, su postepay metto un po' per volta quando ne ho bisogno ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,913
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black Lion @ 30/3/2020, 14:16) 
    ho spostato in un topic apposito perché la questione può interessare anche altri ;)

    ah, ottimo, non me ne ero accorto, per questo non trovavo più i messaggi! XD
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Sì io avevo dei problemi con la carta (la banca aveva messo in blacklist comixology per motivi a me ignoti e quindi mi bloccava i pagamenti da carta di credito) e quindi per un periodo ho pagato usando Paypal.
    Anche io ricordo che il cambio del sistema di pagamento l'ho dovuto fare entrambe le volte (per switchare a Paypal e poi per tornare a carta di credito quando la banca ha risolto il problema) da pc perché da app non c'ero riuscito
    Robo
     
    .
9 replies since 30/3/2020, 11:57   605 views
  Share  
.