Posts written by .Arcangelo.

  1. .
    Il discorso è che non si da nemmeno la possibilità a robe diverse, se l'han letto poche centinaia di persone a serie come fa il pubblico a sapere della qualità? Che rimane opinabile anche per bubble.
    Il problema non è la qualità, personalmente Demonslayer mi ha divertito e intrattenuto, ma la comunicazione da parte dell'editore, mi pare fin troppo facile poi addossare la colpa alle fumetterie.
  2. .
    CITAZIONE (Snail @ 11/6/2019, 13:58) 
    Io avevo letto il primo di Grom. Carino ma niente di nuovo e qualità generica forse sotto alla media.
    Se la maggior parte delle fumetterie non li ha voluti, ci sarà pure un motivo.

    Niente di nuovo vero ma si potrebbe dire lo stesso di una marea di titoli Marvel e DC eppure vendono.

    CITAZIONE (Black Lion @ 11/6/2019, 14:18) 
    lego anche che tra le cause dietro l'insuccesso dei Bubble, secondo l'editore ci sarebbe che "il vero problema è che in due fumetterie su tre nessuno ha neanche saputo della loro esistenza."
    beh, ma questo è un problema proprio dell'editore e della sua comunicazione.
    se due su tre non sanno neanche della sua esistenza, è perché l'editore non ha comunicato abbastanza!

    Infatti non l'hanno pubblicizzato molto e ribadisco che la loro stessa pagina facebook non fosse così attiva. Poi c'è da dire che i siti famosi non si sprecano a parlare di cose diverse dai nomi che tirano ma ciò non toglie una scarsa comunicazione da parte loro.
  3. .
    Confermo, avevo letto il post di sfogo su Facebook e parlava di nemmeno un centinaio di copie ad albo. Il discorso era lungo e attribuiva la colpa alle fumetterie... boh onestamente loro stessi sulla pagina Facebook pubblicano post ogni morte di papa, mi ero pure dimenticato della loro esistenza.
    Fermo restando che sto ancora aspettando Demonslayer 4
  4. .
    Ema come si sta negli anni '90? :lol:
  5. .
    Per onesti intendi che ci devono perdere loro? :lol:
  6. .
    Non esageriamo, a quella cifra mi tengo gli Archives in inglese 😆
  7. .
    No il primo stando al calendario pubblicato da cosmo costerà 14 per 120 pagine. A me va benissimo, io li prenderò tutti a prescindere.
  8. .
    CITAZIONE (Black Lion @ 5/6/2019, 18:04) 
    10-12 anni fa BD pubblicava Savage Dragon a 9-10€ (128 pagine).
    adesso Cosmo lo fa a 15€.
    che più o meno è il prezzo attuale delle proposte "un po' meno mainstream" della Panini. alla fine il prezzo della Cosmo ci sta.

    Vendite permettendo. Gli inediti invece 22 euro ma ho visto che dal vol 30 anche quelli staranno sui 14 ma non so se fosse una fonte affidabile.
  9. .
    I volumi Planeta erano uguali agli Universo DC, e quindi ridotti, non so quale sia il formato originale ma sono uguali agli omnibus brossurati della Dark Horse, non so se avete presente.
  10. .
    Intanto questa settimana la Lion distribuisce l'absolute del crossover tra Batman e Flash (la spilla) a quasi 40 euro per 120 pagine, ed è un prodotto mainstream. Questo invece è un prodotto di nicchia, se negli usa ha pubblico ed è un prodotto popolare buon per loro ma qua da noi visti i precedenti a prezzi bassi andrebbero solo in perdita.
  11. .
    Il decimo numero è il più bello, sulle date non ci ho fatto caso ma diciamo che i discorsi di Manhattan son sempre difficili da capire parlando di passato presente e futuro insieme
  12. .
    Era ora cacchio! Seguirò entrambe le serie.

    CITAZIONE (fannullone @ 2/6/2019, 18:32) 
    Per chi fosse interessato alla lettura, sebbene in bianco e nero e di carta non proprio ottima, potete trovare a degli ottimi prezzi gli archivi in originale. A breve penso prenderò il quinto e il sesto. Io leggo il dragone in questo formato, alcuni volumi si trovano a 11 euro.

    544 pagine

    www.amazon.it/Savage-Dragon-Archiv...ps%2C343&sr=8-5

    Li stavo leggendo anche io ma ora preferisco accantonarli e prenderli in italiano.
  13. .
    La promozione prevedeva una copia gratuita del nr zero e un poster. Mi pare più una scusa per vendere più copie di Nathan Never e Dragonero, non è il primo editore che vende in anteprima un suo prodotto ad una fiera e in ogni caso anche lo avessero venduto a prezzo pieno (stando a facebook lo han venduto a 3 euro) quei soldi non sarebbero andati lo stesso a quelle librerie.
  14. .
    Bah
  15. .
    Noiosa, ho visto a forza la prima stagione. Trama tiratissima, sembrava che giocassero ad acchiapparella
1068 replies since 24/12/2013
.